• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • San Filippo
  • 0 - 1
  • Pisa Ovest


SAN FILIPPO: Roberti, Carnicelli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Mathieu, Moah, Marzi, Ricci, Nicoletti, Zahar. A disp.: Sanfilippo, Stringari, Nannini. All.: Renato Roffi.
PISA OVEST: Ademai, Braso, Esposito, Barci, Burchi, Cutolo, Cima, Machi, D'Antuono, Mannucci, Lazzeretti. A disp.: Tardini, Bossi, Amato, Doveri, Luschi, Degl'Innocenti. All.: Stefano Garuti.

ARBITRO: Massa di Lucca.

RETI: Lazzeretti rig.



Continua senza trovare ostacoli la marcia verso il titolo del Pisa Ovest. Contro il San Filippo arriva la vittoria numero diciassete in campionato. La formazione di Stefano Garuti, a quota cinquantatré punti in classifica, svetta sulle inseguitrici e continua a recitare la parte della principale pretendente alla vittoria del campionato. Il San Filippo però è un'ottima squadra, capace di mettere in difficoltà la capolista. Una formazione composta da ragazzi classe 2002, quella di Renato Roffi. Una squadra spregiudicata, baldanzosa, mai doma. Probabilmente, visto l'equilibrio in campo, il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, ma non a caso il Pisa Ovest è primo in classifica: significa che questa squadra è capace di vincere anche le partite più ostiche, togliendosi dagli impicci sempre e comunque. Le occasioni da rete non sono molte, in particolare si segnalano un paio di tiri dal limite dell'area dei padroni di casa, ad opera di Fanani prima e di Marzi poi, ma il tutto si chiude su un nulla di fatto. A dieci dalla fine, però, arriva l'episodio che di fatto decide l'incontro: il direttore di gara concede un calcio di rigore al Pisa Ovest, e dal dischetto Lazzeretti non sbaglia. Una rete importante, un passo decisivo verso la vittoria finale.

SAN FILIPPO: Roberti, Carnicelli, Gianneschi, Ciucci, Fanani, Mathieu, Moah, Marzi, Ricci, Nicoletti, Zahar. A disp.: Sanfilippo, Stringari, Nannini. All.: Renato Roffi.<br >PISA OVEST: Ademai, Braso, Esposito, Barci, Burchi, Cutolo, Cima, Machi, D'Antuono, Mannucci, Lazzeretti. A disp.: Tardini, Bossi, Amato, Doveri, Luschi, Degl'Innocenti. All.: Stefano Garuti.<br > ARBITRO: Massa di Lucca.<br > RETI: Lazzeretti rig. Continua senza trovare ostacoli la marcia verso il titolo del Pisa Ovest. Contro il San Filippo arriva la vittoria numero diciassete in campionato. La formazione di Stefano Garuti, a quota cinquantatr&eacute; punti in classifica, svetta sulle inseguitrici e continua a recitare la parte della principale pretendente alla vittoria del campionato. Il San Filippo per&ograve; &egrave; un'ottima squadra, capace di mettere in difficolt&agrave; la capolista. Una formazione composta da ragazzi classe 2002, quella di Renato Roffi. Una squadra spregiudicata, baldanzosa, mai doma. Probabilmente, visto l'equilibrio in campo, il risultato pi&ugrave; giusto sarebbe stato il pareggio, ma non a caso il Pisa Ovest &egrave; primo in classifica: significa che questa squadra &egrave; capace di vincere anche le partite pi&ugrave; ostiche, togliendosi dagli impicci sempre e comunque. Le occasioni da rete non sono molte, in particolare si segnalano un paio di tiri dal limite dell'area dei padroni di casa, ad opera di Fanani prima e di Marzi poi, ma il tutto si chiude su un nulla di fatto. A dieci dalla fine, per&ograve;, arriva l'episodio che di fatto decide l'incontro: il direttore di gara concede un calcio di rigore al Pisa Ovest, e dal dischetto Lazzeretti non sbaglia. Una rete importante, un passo decisivo verso la vittoria finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI