• Terza Categoria GIR.B
  • Ponte a Greve
  • 5 - 0
  • Membrino


PONTE A GREVE: Cossentino, Gioffredi, Gallieti, Manetti, Rachini, Tognotti, Barone, Calabrò, D'Agnone, Rebechi, Landini. A disp.: Vecchietti, Bargiacchi, Ballini, Gjonaj, Vanni, Romei. All.: Riccardo Scianca.
MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Giuntini, Giannelli, Corsoni A., Ciulli, Lari, Cantini, Chesi, Guideri, Martini. A disp.: Corsinovi, Venni, Paciscopi, Rossi, Nespeca, Senesi. All.: Fabio Serrozzi.

RETI: Rebechi 4, Landini.



Se qualcuno pensava che occorresse una scossa in casa Ponte a Greve, dopo le due sconfitte di misura patite contro le forti Florence e Atletico Firenze...beh, eccolo accontentato! Trascinata da un Rebechi strepitoso, autore di ben quattro reti e svariate giocate di fino, la formazione di Riccardo Scianca è riuscita d'un colpo a scrollarsi di dosso ogni dubbio e indecisione accumulata nella ultime due settimane, rifilando una secca sconfitta al malcapitato Membrino, ancora lontano parente rispetto alla squadra ricca di qualità che tanto ci ha divertito nelle ultime tre stagioni. Primo tempo avaro di occasioni, se si eccettua il primo atto del Rebechi-show, ma già foriero di sensazioni positive riguardo la compagine rossoblu, apparsa in ottima condizione fisica; il monologo locale arriva invece nella ripresa, quando un fantastico pallonetto dell'ispirato numero dieci e il tris di Landini aprono la strada alla goleada finale. Piove sul bagnato in casa gialloverde, per un inizio di campionato davvero difficile e povero di soddisfazioni: la speranza, nostra come di tutti gli addetti ai lavori di questa Terza Categoria, è che Serrozzi e i suoi ragazzi superino rapidamente il momento di appannamento, tornando ai piani alti stabilmente occupati in questi anni. Buon lavoro.
Calciatoripiù
: facile indovinarlo. Con un Rebechi così, si può davvero sognare in grande!

PONTE A GREVE: Cossentino, Gioffredi, Gallieti, Manetti, Rachini, Tognotti, Barone, Calabr&ograve;, D'Agnone, Rebechi, Landini. A disp.: Vecchietti, Bargiacchi, Ballini, Gjonaj, Vanni, Romei. All.: Riccardo Scianca.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Bonfanti, Giuntini, Giannelli, Corsoni A., Ciulli, Lari, Cantini, Chesi, Guideri, Martini. A disp.: Corsinovi, Venni, Paciscopi, Rossi, Nespeca, Senesi. All.: Fabio Serrozzi.<br > RETI: Rebechi 4, Landini. Se qualcuno pensava che occorresse una scossa in casa Ponte a Greve, dopo le due sconfitte di misura patite contro le forti Florence e Atletico Firenze...beh, eccolo accontentato! Trascinata da un Rebechi strepitoso, autore di ben quattro reti e svariate giocate di fino, la formazione di Riccardo Scianca &egrave; riuscita d'un colpo a scrollarsi di dosso ogni dubbio e indecisione accumulata nella ultime due settimane, rifilando una secca sconfitta al malcapitato Membrino, ancora lontano parente rispetto alla squadra ricca di qualit&agrave; che tanto ci ha divertito nelle ultime tre stagioni. Primo tempo avaro di occasioni, se si eccettua il primo atto del Rebechi-show, ma gi&agrave; foriero di sensazioni positive riguardo la compagine rossoblu, apparsa in ottima condizione fisica; il monologo locale arriva invece nella ripresa, quando un fantastico pallonetto dell'ispirato numero dieci e il tris di Landini aprono la strada alla goleada finale. Piove sul bagnato in casa gialloverde, per un inizio di campionato davvero difficile e povero di soddisfazioni: la speranza, nostra come di tutti gli addetti ai lavori di questa Terza Categoria, &egrave; che Serrozzi e i suoi ragazzi superino rapidamente il momento di appannamento, tornando ai piani alti stabilmente occupati in questi anni. Buon lavoro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: facile indovinarlo. Con un <b>Rebechi </b>cos&igrave;, si pu&ograve; davvero sognare in grande!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI