• Juniores Provinciali GIR.A
  • Castelbadie
  • 1 - 1
  • Atletico CascianaTerme


CASTELBADIE: Frediani, Vannucci, Calandrino, Mannucci, Fabbri, Bernardini, Mangifesta, Miani, Cosimi, Caetani, Zanetti. A disp.: Cagliari, Ceccarelli, Gallo, Menchi. All.: Fabio Paperini.
ATL. CASCIANA TERME: Profeti, Stefanelli, Boldri, Perti, Sommani, Galleschi, Riso, Calabrò, Allia, Maffei, Bello. A disp.: Pistolesi, Diciotti, Grassi, Verdenelli, Antibo, Guiducci, Spadoni. All.: Luca Minetti.

ARBITRO: Stoico di Pisa

RETI: Fabbri, Calabrò.



Parità tra Castelbadie e Atletico Casciana Terme dopo i primi novanta minuti di campionato; non molte le emozioni, apprezzabile l'intensità, un. giusto tutto sommato considerando che le squadre si sono divise abbastanza equamente l'incontro: prima frazione appannaggio del Castelbadie, ripresa segnata dalla reazione dell'Atletico Casciana Terme. Il vantaggio locale arriva prima del riposo: Bernardini, in progressione avanzata, serve all'indietro Fabbri che, dai venti metri, in posizione decentrata, prova la conclusione che, sporcata, diventa un pallonetto imprendibile per Profeti. I secondi quarantacinque minuti regalano agli ospiti il pareggio: su una punizione dalla trequarti Calabrò, con la complicità involontaria di Frediani non proprio perfetto nella circostanza, trova il diagonale potente che, complice anche il terreno particolarmente viscido, inganna il tentativo di presa del numero uno avversario e insacca per l'1-1 a referto. CALCIATORIPIÙ: Per il Castelbadie sugli scudi Cosili, granitico a presidio della retroguardia, Mangifesta, capitano di lotta e di governo, Fabbri, punto di riferimento per la squadra, e Zanetti. Per gli ospiti sopra le righe la prestazione di Calabrò, condita dalla rete del pareggio.

CASTELBADIE: Frediani, Vannucci, Calandrino, Mannucci, Fabbri, Bernardini, Mangifesta, Miani, Cosimi, Caetani, Zanetti. A disp.: Cagliari, Ceccarelli, Gallo, Menchi. All.: Fabio Paperini.<br >ATL. CASCIANA TERME: Profeti, Stefanelli, Boldri, Perti, Sommani, Galleschi, Riso, Calabr&ograve;, Allia, Maffei, Bello. A disp.: Pistolesi, Diciotti, Grassi, Verdenelli, Antibo, Guiducci, Spadoni. All.: Luca Minetti.<br > ARBITRO: Stoico di Pisa<br > RETI: Fabbri, Calabr&ograve;. Parit&agrave; tra Castelbadie e Atletico Casciana Terme dopo i primi novanta minuti di campionato; non molte le emozioni, apprezzabile l'intensit&agrave;, un. giusto tutto sommato considerando che le squadre si sono divise abbastanza equamente l'incontro: prima frazione appannaggio del Castelbadie, ripresa segnata dalla reazione dell'Atletico Casciana Terme. Il vantaggio locale arriva prima del riposo: Bernardini, in progressione avanzata, serve all'indietro Fabbri che, dai venti metri, in posizione decentrata, prova la conclusione che, sporcata, diventa un pallonetto imprendibile per Profeti. I secondi quarantacinque minuti regalano agli ospiti il pareggio: su una punizione dalla trequarti Calabr&ograve;, con la complicit&agrave; involontaria di Frediani non proprio perfetto nella circostanza, trova il diagonale potente che, complice anche il terreno particolarmente viscido, inganna il tentativo di presa del numero uno avversario e insacca per l'1-1 a referto. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;</b>: Per il Castelbadie sugli scudi <b>Cosili</b>, granitico a presidio della retroguardia, <b>Mangifesta</b>, capitano di lotta e di governo, <b>Fabbri</b>, punto di riferimento per la squadra, e <b>Zanetti</b>. Per gli ospiti sopra le righe la prestazione di <b>Calabr&ograve;</b>, condita dalla rete del pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI