• Juniores Regionali GIR.C
  • Fortis Juventus
  • 1 - 1
  • Pontassieve


FORTIS JUVENTUS:Scarpelli, Buzzigoli, Tagliaferri, Marucelli, Sozzi, Lavacchini, Pieri, Avdullai, Metaj, Bregu, Susini. A disp.: Naldi, Stellini, Cianferoni, S. Gordini, Aspi, Demaci. All.: Bonavolta.
PONTASSIEVE:Rozza, M. Innocenti, Siino, Castri, Vannini, G. Innocenti, Fossati, Batistini, Fontini, Carzoli, Guazzini. A disp.:Martellini, Firaux, Gabrielli, Bulli, Pretolani, Cianferoni, Boukhari. All.: Cardi.

ARBITRO: Tridico di Prato.

RETI:55' Carzoli, 85' rig. Bregu.



Finisce con un pareggio l'impegno casalingo della Fortis Juventus, che viene fermata sull'1-1 del Pontassieve. L'incontro viene disputato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo che negli ultimi tempi ha sostituito il Comunale Romanelli come campo della formazione juniores biancoverde. La partita non viene giocata in maniera brillante dalle due squadre. Nella prima frazione di gioco fa qualcosa di più la compagine guidata in panchina da Fabio Bonavolta, che però non riesce a trovare la via della rete. Nei 45' iniziali la gara si rivela piuttosto bloccata e le occasioni da segnalare sono abbastanza rare. La ripresa si apre con un'interessante occasione per i locali con Aspi. Il Pontassieve ci prova un paio di volte ed in una circostanza è bravo il portiere di casa Scarpelli, finora utilizzato soprattutto con la prima squadra. Al 55', però, proprio il portiere dei biancoverdi effettua un passaggio errato che favorisce gli avversari: Carzoli può così segnare la rete del vantaggio degli ospiti. La Fortis Juventus si trova così in svantaggio dopo aver rischiato pochissimo. Dopo lo 0-1 la squadra di Bonavolta si riversa in avanti alla ricerca del pareggio. Cresce anche il nervosismo ed i tentativi dei borghigiani non sono sempre lucidi. All'85' la formazione mugellana raggiunge il pareggio. Bregu, in area, viene affrontato dall'intervento in scivolata di un difensore, che secondo il direttore di gara è falloso: è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso attaccante dei biancoverdi che non sbaglia e fissa il risultato sull'1-1.

Fabrizio Paoli FORTIS JUVENTUS:Scarpelli, Buzzigoli, Tagliaferri, Marucelli, Sozzi, Lavacchini, Pieri, Avdullai, Metaj, Bregu, Susini. A disp.: Naldi, Stellini, Cianferoni, S. Gordini, Aspi, Demaci. All.: Bonavolta.<br >PONTASSIEVE:Rozza, M. Innocenti, Siino, Castri, Vannini, G. Innocenti, Fossati, Batistini, Fontini, Carzoli, Guazzini. A disp.:Martellini, Firaux, Gabrielli, Bulli, Pretolani, Cianferoni, Boukhari. All.: Cardi.<br > ARBITRO: Tridico di Prato.<br > RETI:55' Carzoli, 85' rig. Bregu. Finisce con un pareggio l'impegno casalingo della Fortis Juventus, che viene fermata sull'1-1 del Pontassieve. L'incontro viene disputato al Sussidiario Donatello Donatini di Borgo San Lorenzo che negli ultimi tempi ha sostituito il Comunale Romanelli come campo della formazione juniores biancoverde. La partita non viene giocata in maniera brillante dalle due squadre. Nella prima frazione di gioco fa qualcosa di pi&ugrave; la compagine guidata in panchina da Fabio Bonavolta, che per&ograve; non riesce a trovare la via della rete. Nei 45' iniziali la gara si rivela piuttosto bloccata e le occasioni da segnalare sono abbastanza rare. La ripresa si apre con un'interessante occasione per i locali con Aspi. Il Pontassieve ci prova un paio di volte ed in una circostanza &egrave; bravo il portiere di casa Scarpelli, finora utilizzato soprattutto con la prima squadra. Al 55', per&ograve;, proprio il portiere dei biancoverdi effettua un passaggio errato che favorisce gli avversari: Carzoli pu&ograve; cos&igrave; segnare la rete del vantaggio degli ospiti. La Fortis Juventus si trova cos&igrave; in svantaggio dopo aver rischiato pochissimo. Dopo lo 0-1 la squadra di Bonavolta si riversa in avanti alla ricerca del pareggio. Cresce anche il nervosismo ed i tentativi dei borghigiani non sono sempre lucidi. All'85' la formazione mugellana raggiunge il pareggio. Bregu, in area, viene affrontato dall'intervento in scivolata di un difensore, che secondo il direttore di gara &egrave; falloso: &egrave; calcio di rigore. Sul dischetto si presenta lo stesso attaccante dei biancoverdi che non sbaglia e fissa il risultato sull'1-1. Fabrizio Paoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI