• Juniores Regionali GIR.C
  • M.M. Subbiano
  • 2 - 0
  • Chiusi


M.M SUBBIANO: Luzzi, Grappolini L., Severi, Vicidomini, Gjoka, Shehaj, Detti, Zougui, Scarpini, Checcaglini, Dei. A disp.: Grappolini M., Paperini A..heraj, Cuccoli, Orlandi, Burzigotti, Paperini F.. All.: Mauro Buonavita.
CHIUSI: Baglioni, Tallo, Rampelli, Bernardini, Fabbrizzi, Scricciolo, Vieira, Moretti, Iwaki, Criscuolo, Vanni. A disp.: Raileanu, Burini, Magdan, Franchi, Rihani. All.: Stefano Magara.

ARBITRO: Alessandro Farina di Arezzo.

RETI: 60' Shehaj, 85' rig. Detti.
NOTE: espulso Scricciolo.



Vittoria convincente del Subbiano di mister Buonavita, che conferma un finale di stagione in crescendo e, dopo il pesante stop di settimana scorsa contro la Fortis, supera il Chiusi di mister Magara con un secco 2-0. È un Chiusi, per la verità, irriconoscibile quello che si presenta al match di Subbiano e che, vuoi per merito della splendida prestazione dei locali, vuoi per le numerose disattenzioni, soffre per larghi tratti del match e crea poche occasioni. In un primo tempo avaro di emozioni, l'unico episodio di rilievo è l'espulsione rimediata da Scricciolo, che si fa sorprendere in velocità da Detti per poi fermarlo irregolarmente con un fallo da ultimo uomo, che costa il sacrosanto cartellino rosso al giocatore del Chiusi. Nella ripresa, invece, il match risulta più divertente nella ripresa, durante la quale è comunque sempre il Subbiano a tenere il pallino del gioco in mano. Dopo soli 5' è Detti a rendersi pericoloso con un gran diagonale, che lambisce il palo e termina fuori. Risponde il Chiusi, che al 55' prova ad impensierire l'inoperoso Luzzi con una conclusione debole di Criscuolo, che termina comodamente fra le braccia dell'estremo difensore locale. Al 60', però, arriva il gol del vantaggio del Subbiano grazie all'incornata vincente di Shehaj, che sugli sviluppi di un corner, svetta sopra la testa di Vanni e batte imparabilmente Baglioni, portando i suoi sull'1-0. Il Subbiano non si accontenta e, complice un Chiusi in inferiorità numerica, prova a rendersi pericoloso con il solito Detti e con Scarpini, che ci provano dalla distanza, senza però inquadrare il bersaglio. Il Chiusi prova ancora a reagire con una conclusione di Iwaki, ma anche il bomber ospite, solitamente implacabile, non trova il bersaglio. Si arriva così all'85', quando la compagine locale chiude i conti con un calcio di rigore trasformato da Detti, che spiazza Baglioni e regala ai suoi 3 punti che servono ad agganciare il Rifredi al terz'ultimo posto.
Calciatoripiù
: nel Subbiano ottima partita di Detti e Dei, entrambi pericolosissimi con le loro accelerazioni, e Shehaj, bravo a sbloccare la gara con una gran incornata.

M.M SUBBIANO: Luzzi, Grappolini L., Severi, Vicidomini, Gjoka, Shehaj, Detti, Zougui, Scarpini, Checcaglini, Dei. A disp.: Grappolini M., Paperini A.&#46;heraj, Cuccoli, Orlandi, Burzigotti, Paperini F.. All.: Mauro Buonavita.<br >CHIUSI: Baglioni, Tallo, Rampelli, Bernardini, Fabbrizzi, Scricciolo, Vieira, Moretti, Iwaki, Criscuolo, Vanni. A disp.: Raileanu, Burini, Magdan, Franchi, Rihani. All.: Stefano Magara.<br > ARBITRO: Alessandro Farina di Arezzo.<br > RETI: 60' Shehaj, 85' rig. Detti.<br >NOTE: espulso Scricciolo. Vittoria convincente del Subbiano di mister Buonavita, che conferma un finale di stagione in crescendo e, dopo il pesante stop di settimana scorsa contro la Fortis, supera il Chiusi di mister Magara con un secco 2-0. &Egrave; un Chiusi, per la verit&agrave;, irriconoscibile quello che si presenta al match di Subbiano e che, vuoi per merito della splendida prestazione dei locali, vuoi per le numerose disattenzioni, soffre per larghi tratti del match e crea poche occasioni. In un primo tempo avaro di emozioni, l'unico episodio di rilievo &egrave; l'espulsione rimediata da Scricciolo, che si fa sorprendere in velocit&agrave; da Detti per poi fermarlo irregolarmente con un fallo da ultimo uomo, che costa il sacrosanto cartellino rosso al giocatore del Chiusi. Nella ripresa, invece, il match risulta pi&ugrave; divertente nella ripresa, durante la quale &egrave; comunque sempre il Subbiano a tenere il pallino del gioco in mano. Dopo soli 5' &egrave; Detti a rendersi pericoloso con un gran diagonale, che lambisce il palo e termina fuori. Risponde il Chiusi, che al 55' prova ad impensierire l'inoperoso Luzzi con una conclusione debole di Criscuolo, che termina comodamente fra le braccia dell'estremo difensore locale. Al 60', per&ograve;, arriva il gol del vantaggio del Subbiano grazie all'incornata vincente di Shehaj, che sugli sviluppi di un corner, svetta sopra la testa di Vanni e batte imparabilmente Baglioni, portando i suoi sull'1-0. Il Subbiano non si accontenta e, complice un Chiusi in inferiorit&agrave; numerica, prova a rendersi pericoloso con il solito Detti e con Scarpini, che ci provano dalla distanza, senza per&ograve; inquadrare il bersaglio. Il Chiusi prova ancora a reagire con una conclusione di Iwaki, ma anche il bomber ospite, solitamente implacabile, non trova il bersaglio. Si arriva cos&igrave; all'85', quando la compagine locale chiude i conti con un calcio di rigore trasformato da Detti, che spiazza Baglioni e regala ai suoi 3 punti che servono ad agganciare il Rifredi al terz'ultimo posto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Subbiano ottima partita di <b>Detti e Dei</b>, entrambi pericolosissimi con le loro accelerazioni, e <b>Shehaj</b>, bravo a sbloccare la gara con una gran incornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI