• Juniores Provinciali GIR.A
  • San Piero a Sieve
  • 3 - 1
  • Euro Calcio Firenze


SAN PIERO A S.: Bruni, Uruci, Damiani, Rossi, Marchi, Birini, Modesto, Paoletti, Cecala, Marè, Giovannetti. A disp.: Lelli, De Rosa, Schimmenti, Scarpelli, Magri. All.: Tortelli.
EURO CALCIO: Pagliaro, Rinaldi, Braccia, Vitiello, Huanri, Romagnoli, Bahcja, Maremmi, Gargiulo, Balliu, Gjergj. A disp.: Buiceac, Syedova, Rorandelli, Vitale, Pasuki, Capecci, Piampiano. All.: Gheri.

RETI: Marchi (rig.), Lelli, Giovannetti, Vitiello.



Dopo un lungo digiuno il San Piero di Tortelli ritrova la vittoria in campionato, superando un Euro Calcio, anch'esso in crisi di risultati. Vittoria non certo memorabile per quanto riguarda il gioco espresso da parte dei mugellani, ma la necessità dei tre punti fa di certo passare in secondo piano certe considerazioni. Pronti via ed è l'Euro Calcio a rendersi più pericolosa, andando anche vicino al vantaggio con la traversa colpita da Balliu. Poco dopo ci prova nel cuore dell'area Gjergj, ma Bruni fa buona guardia. Scampato il pericolo i biancorossi colpiscono alla prima opportunità con Modesto che si invola in contropiede e subisce fallo all'interno dei sedici metri. Per il direttore di gara è rigore con Marchi che trasforma dagli 11 metri. Subito il gol i fiorentini spariscono, eccezion fatta per il tiro dalla lunga di Maremmi che sorvola di un soffio la traversa. Il San Piero invece inizia a carburare, ma si va al riposo con la gara ancora apertissima. Al rientro dagli spogliatoi ci pensa però il neo entrato Lelli a raddoppiare, piombando come un falco sulla respinta di Pagliaro al tiro di Giovannetti. A questo punto è tutto più facile per i padroni di casa che in chiusura piazzano il 3-0 con il solito Giovannetti che ben innescato da un assist di Marè fa centro anticipando il portiere. Nel finale c'è ancora tempo per il gol della bandiera dei ragazzi di Gheri. A segnarlo è Vitiello bravo a svettare di testa sul lancio dalla trequarti da parte di Maremmi.
Calciatoripiù: Marè (S. Piero a S.); Vitiello e Huanri (Euro Calcio).


SAN PIERO A S.: Bruni, Uruci, Damiani, Rossi, Marchi, Birini, Modesto, Paoletti, Cecala, Mar&egrave;, Giovannetti. A disp.: Lelli, De Rosa, Schimmenti, Scarpelli, Magri. All.: Tortelli. <br >EURO CALCIO: Pagliaro, Rinaldi, Braccia, Vitiello, Huanri, Romagnoli, Bahcja, Maremmi, Gargiulo, Balliu, Gjergj. A disp.: Buiceac, Syedova, Rorandelli, Vitale, Pasuki, Capecci, Piampiano. All.: Gheri. <br > RETI: Marchi (rig.), Lelli, Giovannetti, Vitiello. Dopo un lungo digiuno il San Piero di Tortelli ritrova la vittoria in campionato, superando un Euro Calcio, anch'esso in crisi di risultati. Vittoria non certo memorabile per quanto riguarda il gioco espresso da parte dei mugellani, ma la necessit&agrave; dei tre punti fa di certo passare in secondo piano certe considerazioni. Pronti via ed &egrave; l'Euro Calcio a rendersi pi&ugrave; pericolosa, andando anche vicino al vantaggio con la traversa colpita da Balliu. Poco dopo ci prova nel cuore dell'area Gjergj, ma Bruni fa buona guardia. Scampato il pericolo i biancorossi colpiscono alla prima opportunit&agrave; con Modesto che si invola in contropiede e subisce fallo all'interno dei sedici metri. Per il direttore di gara &egrave; rigore con Marchi che trasforma dagli 11 metri. Subito il gol i fiorentini spariscono, eccezion fatta per il tiro dalla lunga di Maremmi che sorvola di un soffio la traversa. Il San Piero invece inizia a carburare, ma si va al riposo con la gara ancora apertissima. Al rientro dagli spogliatoi ci pensa per&ograve; il neo entrato Lelli a raddoppiare, piombando come un falco sulla respinta di Pagliaro al tiro di Giovannetti. A questo punto &egrave; tutto pi&ugrave; facile per i padroni di casa che in chiusura piazzano il 3-0 con il solito Giovannetti che ben innescato da un assist di Mar&egrave; fa centro anticipando il portiere. Nel finale c'&egrave; ancora tempo per il gol della bandiera dei ragazzi di Gheri. A segnarlo &egrave; Vitiello bravo a svettare di testa sul lancio dalla trequarti da parte di Maremmi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mar&egrave; (S. Piero a S.); Vitiello e Huanri (Euro Calcio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI