- Juniores Provinciali GIR.A
-
Casellina
-
2 - 1
-
Euro Calcio Firenze
CASELLINA: Favozzi, Giulivo, Porri, Lastrucci, Brogi, Margheri, Vignoli, Milli, Martelli, Torrini, Belli. A disp.: Lotti, La Marca, Brunetti, Casentini, Ignesti, Daddi. All.: Busin.
EURO CALCIO: Piampiano, Mekshaj, Vitiello, Vitale, Basha, Maremmi, Huanry, Romagnoli, Capecci, Syedova, Balliu. A disp.: Pagliaro, Di Domenico, Rinaldi, Mistretta, Bouyceach, Braccia, Giachi. All.: Gheri.
RETI: aut. pro Casellina, aut. pro Euro Calcio, Lastrucci.
Il Casellina di Busin si porta a casa l'intera posta in palio superando un Euro Calcio che non ha demeritato. Succede tutto nella prima frazione fra le due squadre. La situazione si sblocca grazie a un tiro di Milli che trova una sventurata deviazione e regala il vantaggio ai padroni di casa. Ma chi di autorete ferisce di autorete perisce. Infatti di lì a poco un tiro di Balliu provoca l'autogol di un difensore locale. L'Euro Calcio prova a sfruttare il buon momento, andando vicino al vantaggio con Balliu e Romagnoli, ma Favozzi non si fa sorprendere. Prima del finale arriva la beffa per i ragazzi di Gheri che subiscono il rigore di Lastrucci. Nella ripresa l'Euro Calcio non riesce a creare molto ed è anzi Piampiano a dover intervenire sulle punizioni di Belli e Lastrucci. Nel finale però la palla gol capita anche agli ospiti, ma Favozzi la disinnesca con una parata decisiva.
Calciatoripiù: Lastrucci e Vignoli (Casellina); Balliu e Huanry (Euro Calcio).
CASELLINA: Favozzi, Giulivo, Porri, Lastrucci, Brogi, Margheri, Vignoli, Milli, Martelli, Torrini, Belli. A disp.: Lotti, La Marca, Brunetti, Casentini, Ignesti, Daddi. All.: Busin. <br >EURO CALCIO: Piampiano, Mekshaj, Vitiello, Vitale, Basha, Maremmi, Huanry, Romagnoli, Capecci, Syedova, Balliu. A disp.: Pagliaro, Di Domenico, Rinaldi, Mistretta, Bouyceach, Braccia, Giachi. All.: Gheri. <br >
RETI: aut. pro Casellina, aut. pro Euro Calcio, Lastrucci.
Il Casellina di Busin si porta a casa l'intera posta in palio superando un Euro Calcio che non ha demeritato. Succede tutto nella prima frazione fra le due squadre. La situazione si sblocca grazie a un tiro di Milli che trova una sventurata deviazione e regala il vantaggio ai padroni di casa. Ma chi di autorete ferisce di autorete perisce. Infatti di lì a poco un tiro di Balliu provoca l'autogol di un difensore locale. L'Euro Calcio prova a sfruttare il buon momento, andando vicino al vantaggio con Balliu e Romagnoli, ma Favozzi non si fa sorprendere. Prima del finale arriva la beffa per i ragazzi di Gheri che subiscono il rigore di Lastrucci. Nella ripresa l'Euro Calcio non riesce a creare molto ed è anzi Piampiano a dover intervenire sulle punizioni di Belli e Lastrucci. Nel finale però la palla gol capita anche agli ospiti, ma Favozzi la disinnesca con una parata decisiva. <b>
Calciatoripiù: Lastrucci </b>e <b>Vignoli (Casellina); Balliu </b>e <b>Huanry (Euro Calcio)</b>.