• Juniores Provinciali GIR.A
  • Bellaria Cappuccini
  • 1 - 1
  • Scintilla Pisa Est


BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Zucchelli, Cesari, Caciagli, Santoni, Topi, Giovannetti, Ahmet, Radu, Saliù. A disp.: Menchini, Lazzeri, Mosti, Antonelli, Giannetti. All.: Aldo Lorenzin.
SCINTILLAPISAEST: Lazzerini, Shaini, Sbrana, Ceccanti, L. Cerri , Borraccino, A. Cerri, Noccesi, Conti, Daniele Antonelli, Campani. A disp.: Vivaldi, Orcesi, Dario Antonelli, Galli, Terrestre. All.: Gabriele Cittadini.

ARBITRO: Scavone di Pisa

RETI: Conti rig, Vivaldi aut.



È una gara non esaltante quella tra Bellaria e Scintilla che si sono divise la posta in palio in un match certamente non bello, ma che ha visto le due squadre darsi battaglia e correre lungo il filo dell'equilibrio per tutto l'arco dell'incontro. I padroni di casa hanno creduto nella possibilità di rimontare lo svantaggio riuscendo ad acciuffare il pareggio nel finale di gara; la Scintilla ha sì il rammarico di aver visto svanire la vittoria nel finale di gara, ma può dirsi soddisfatta della propria prestazione. Il vantaggio della Scintilla arriva nel primo tempo quando Conti trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Andrea Cerri. I locali si buttano generosamente in avanti e prima colpiscono due traverse con Cesari e Radu e poi agguantano il pareggio con una fortunosa autorete di Vivaldi. CALCIATOREPIÙ: Conti (Scintilla).

BELLARIA CAPP.: Cipriano, Brunetti, Zucchelli, Cesari, Caciagli, Santoni, Topi, Giovannetti, Ahmet, Radu, Sali&ugrave;. A disp.: Menchini, Lazzeri, Mosti, Antonelli, Giannetti. All.: Aldo Lorenzin.<br >SCINTILLAPISAEST: Lazzerini, Shaini, Sbrana, Ceccanti, L. Cerri , Borraccino, A. Cerri, Noccesi, Conti, Daniele Antonelli, Campani. A disp.: Vivaldi, Orcesi, Dario Antonelli, Galli, Terrestre. All.: Gabriele Cittadini.<br > ARBITRO: Scavone di Pisa<br > RETI: Conti rig, Vivaldi aut. &Egrave; una gara non esaltante quella tra Bellaria e Scintilla che si sono divise la posta in palio in un match certamente non bello, ma che ha visto le due squadre darsi battaglia e correre lungo il filo dell'equilibrio per tutto l'arco dell'incontro. I padroni di casa hanno creduto nella possibilit&agrave; di rimontare lo svantaggio riuscendo ad acciuffare il pareggio nel finale di gara; la Scintilla ha s&igrave; il rammarico di aver visto svanire la vittoria nel finale di gara, ma pu&ograve; dirsi soddisfatta della propria prestazione. Il vantaggio della Scintilla arriva nel primo tempo quando Conti trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Andrea Cerri. I locali si buttano generosamente in avanti e prima colpiscono due traverse con Cesari e Radu e poi agguantano il pareggio con una fortunosa autorete di Vivaldi. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Conti</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI