• Juniores Nazionali GIR.F
  • Sanremo
  • 2 - 3
  • Seravezza


SANRREMO: Pirisi, Capello, Cortese, Gallo, Castelein, D'Amico, D'Agnano, Salzone, Cafà, Martini, Calderone. A disp.: Brizio, Sardo, Borromeini, Facente, Loffredo, Sartore, Rastello, Cino, Altomonte. All.: Arturo Notari.
SERAVEZZA POZZI: Pili, Crispi, Bacci, Rossi, Pardini, Piazzolla, Nigi,Galletti, Galloni, Szabo, Latini. A disp.: Venè, Bonni, Andreoni, Diouf, Moschetti, Boemio, Ferrarini, Del Frate, Castelli. All.: Alessio Bechelli.

ARBITRO: Cortese di Imperia.

RETI: Galloni 2, rig. Martini, Calderone, Latini.



Nella città che ospita il festival della canzone, ad andare in scena prendendosi la ribalta è il Seravezza. Un festival del gol quello a cui danno vita Sanremo e i verdeblù apuani, che si impongono meritatamente al termine di una gara frizzante. In realtà però succede tutto nel primo tempo; cinque reti in 45', poi la gara si assesta. È Galletti a concretizzare l'ottimo avio degli ospiti , ribadendo in rete con astuzia da due passi, risolvendo una mischia in area ligure. Il Sanremo rientra subito in partita grazie al calcio di rigore trasformato da Martini, e concesso dall'arbitro per un fallo commesso da Rossi. La gara si infiamma ulteriormente e dopo pochi minuti è ancora Galloni, al termine di un pregevole spunto personale, a riportare avanti i toscani. Ancora una volta però i padroni di casa riescono a rimettersi in carreggiata, quando sugli sviluppi di una loro azione d'attacco, la palla spiove in area ospite, impennandosi; Calderone ne approfitta e mette a segno il nuovo pareggio, due a due. Un Galloni super mette però nuovamente il turbo al Seravezza. Al 40' ancora il talento ospite in azione (dopo aver colpito in precedenza anche un palo), palla dalla trequarti in favore di Latini che, a tu per tu con l'estremo difensore locale, realizza il punto del due a tre. La gara come anticipato finisce qui; i secondi 45' propongono infatti un Seravezza più guardingo, che amministra energie e risultato coprendosi in fase di non possesso. Il Sanremo non incide più in avanti, anzi sono ancora i toscani a rendersi pericolosi con Bonni che, di testa, sfiora la quarta marcatura. Ma per i primi tre punti, a un ottimo Seravezza basta così.
Calciatoripiù: Martini
(Sanremo); Galloni (Seravezza Pozzi).

SANRREMO: Pirisi, Capello, Cortese, Gallo, Castelein, D'Amico, D'Agnano, Salzone, Caf&agrave;, Martini, Calderone. A disp.: Brizio, Sardo, Borromeini, Facente, Loffredo, Sartore, Rastello, Cino, Altomonte. All.: Arturo Notari. <br >SERAVEZZA POZZI: Pili, Crispi, Bacci, Rossi, Pardini, Piazzolla, Nigi,Galletti, Galloni, Szabo, Latini. A disp.: Ven&egrave;, Bonni, Andreoni, Diouf, Moschetti, Boemio, Ferrarini, Del Frate, Castelli. All.: Alessio Bechelli.<br > ARBITRO: Cortese di Imperia. <br > RETI: Galloni 2, rig. Martini, Calderone, Latini. Nella citt&agrave; che ospita il festival della canzone, ad andare in scena prendendosi la ribalta &egrave; il Seravezza. Un festival del gol quello a cui danno vita Sanremo e i verdebl&ugrave; apuani, che si impongono meritatamente al termine di una gara frizzante. In realt&agrave; per&ograve; succede tutto nel primo tempo; cinque reti in 45', poi la gara si assesta. &Egrave; Galletti a concretizzare l'ottimo avio degli ospiti , ribadendo in rete con astuzia da due passi, risolvendo una mischia in area ligure. Il Sanremo rientra subito in partita grazie al calcio di rigore trasformato da Martini, e concesso dall'arbitro per un fallo commesso da Rossi. La gara si infiamma ulteriormente e dopo pochi minuti &egrave; ancora Galloni, al termine di un pregevole spunto personale, a riportare avanti i toscani. Ancora una volta per&ograve; i padroni di casa riescono a rimettersi in carreggiata, quando sugli sviluppi di una loro azione d'attacco, la palla spiove in area ospite, impennandosi; Calderone ne approfitta e mette a segno il nuovo pareggio, due a due. Un Galloni super mette per&ograve; nuovamente il turbo al Seravezza. Al 40' ancora il talento ospite in azione (dopo aver colpito in precedenza anche un palo), palla dalla trequarti in favore di Latini che, a tu per tu con l'estremo difensore locale, realizza il punto del due a tre. La gara come anticipato finisce qui; i secondi 45' propongono infatti un Seravezza pi&ugrave; guardingo, che amministra energie e risultato coprendosi in fase di non possesso. Il Sanremo non incide pi&ugrave; in avanti, anzi sono ancora i toscani a rendersi pericolosi con Bonni che, di testa, sfiora la quarta marcatura. Ma per i primi tre punti, a un ottimo Seravezza basta cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martini </b>(Sanremo); <b>Galloni </b>(Seravezza Pozzi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI