• Juniores Provinciali GIR.A
  • Scarperia
  • 0 - 5
  • D.L.F. Firenze


SCARPERIA: Tartini, Berti, Silvestro D., Chiari, Bettini, Gianassi, Tranchina, Silvestro L., Albisani, Cipriani, Dalu. A disp.: Retico. All.: Vannini.
DLF: De Carlo, Bianchi, Corti, Tornese, Corrado, Pilia, Cedrini, Coscarelli, Silvestri, Pistillo, Clementi. A disp.: Terrosi, Pieraccini, Giaccari, Gianassi, Nerjoni, Pelagotti, Piazzesi. All.: Parri.

RETI: 2 Silvestri, Pistillo, Piazzesi, Gianassi.
NOTE: espulso Gianassi.



Il DLF si porta a quota sette punti in classifica superando lo Scarperia senza troppe difficoltà. Poco da fare per i mugellani accorsi all'incontro anche con molte defezioni alle quali si aggiungono un paio di infortuni durante la gara che lasciano da inizio ripresa i ragazzi di Vannini in dieci. Poi il rosso a capitan Gianassi e un altro infortunio costringono la squadra locale addirittura in otto uomini. Ciò non toglie niente alla bella prestazione del DLF che ha convinto fin dai primi minuti riuscendo a mantenere il pallino del gioco con continuità. Ad aprire le marcature ci pensa Pistillo, seguito a poca distanza da Silvestri che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa con la superiorità numerica a proprio vantaggio i fiorentini dilagano portandosi sul 3-0 con il nuovo entrato Gianassi. Il 4-0 è opera di Silvestro che firma così la sua doppietta personale. Nel finale c'è anche tempo per la perla di Piazzesi che insacca con un bel tiro al volo su calcio d'angolo.

Calciatoripiù: Corrado e Bianchi (DLF).


SCARPERIA: Tartini, Berti, Silvestro D., Chiari, Bettini, Gianassi, Tranchina, Silvestro L., Albisani, Cipriani, Dalu. A disp.: Retico. All.: Vannini. <br >DLF: De Carlo, Bianchi, Corti, Tornese, Corrado, Pilia, Cedrini, Coscarelli, Silvestri, Pistillo, Clementi. A disp.: Terrosi, Pieraccini, Giaccari, Gianassi, Nerjoni, Pelagotti, Piazzesi. All.: Parri. <br > RETI: 2 Silvestri, Pistillo, Piazzesi, Gianassi.<br >NOTE: espulso Gianassi. Il DLF si porta a quota sette punti in classifica superando lo Scarperia senza troppe difficolt&agrave;. Poco da fare per i mugellani accorsi all'incontro anche con molte defezioni alle quali si aggiungono un paio di infortuni durante la gara che lasciano da inizio ripresa i ragazzi di Vannini in dieci. Poi il rosso a capitan Gianassi e un altro infortunio costringono la squadra locale addirittura in otto uomini. Ci&ograve; non toglie niente alla bella prestazione del DLF che ha convinto fin dai primi minuti riuscendo a mantenere il pallino del gioco con continuit&agrave;. Ad aprire le marcature ci pensa Pistillo, seguito a poca distanza da Silvestri che trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa con la superiorit&agrave; numerica a proprio vantaggio i fiorentini dilagano portandosi sul 3-0 con il nuovo entrato Gianassi. Il 4-0 &egrave; opera di Silvestro che firma cos&igrave; la sua doppietta personale. Nel finale c'&egrave; anche tempo per la perla di Piazzesi che insacca con un bel tiro al volo su calcio d'angolo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Corrado e Bianchi (DLF).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI