• Juniores Regionali GIR.D
  • Montelupo
  • 1 - 1
  • Cuoiopelli


MONTELUPO: Ercoli, Corsinovi Colaianni, Bulgarelli, Messere, Vezzosi (C), Sarri, Tremolanti, Valenti, Marescalchi, Ndaye. A disp.: Saggio, Borsini, Padroni, Rosselli, Magnoli. All.: Giacomo Banchelli.
CUOIOPELLI: Pannocchia, Leonardi, Pagni, Donati, Rossetti, Tredici, Grossi, Boldrini, Morelli, Giannetti, Nuti. A disp.: Stefanini, Marinari, Cavallini, Benelli, Sorrentino, Beconcini. All.: Stefano Cetti.

ARBITRO: Palushi di Firenze.

RETI: Giannetti, Tremolanti rig.



Il Montelupo conquista un buon pari casalingo contro la Cuoiopelli al termine di una gara nella quale le due squadre si sono equivalse ed il risultato appare giusto valutando le prestazioni delle due formazioni. Il primo tempo si apre con il Montelupo in avanti: Bulgarelli colpisce la traversa con un tiro da lontano, ma su un errore difensivo la Cuoiopelli passa in vantaggio con Giannetti. La partita è equilibrata ma le occasioni non sono molte, con gli ospiti che falliscono varie volte il raddoppio, mentre nella seconda frazione è il Montelupo a segnare con Tremolanti, che realizza il rigore concesso per un fallo su Marescalchi, atterrato dal portiere dopo essere partito sul limite del fuorigioco. La gara si accende ed arrivano le espulsioni di Messere e Nuti, ma il risultato non cambia fino al fischio finale. Un punto per parte, una prova che lascia pochi rimpianti visto l'equilibrio visto in campo.
DOPO il 90'
L'allenatore del Montelupo Giacomo Banchelli ha analizzato la gara in questi termini: Abbiamo giocato contro una squadra che vincendo sarebbe andata prima, una buona formazione con buone individualità, noi non abbiamo demeritato, forse se avessimo segnato sarebbe potuta finire diversamente. È stato un pareggio giusto visto che le squadre si sono equivalse, non c'è stata la superiorità che invece c'è in classifica, rammarico per l'errore sul loro gol. Il calcio è anche questo, abbiamo preso un palo dopo cinque minuti e loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni . Il tecnico della Cuoiopelli Stefano Cetti ha commentato la partita dopo il fischio finale: E' stato un pareggio giusto per quello che si è visto in campo, loro hanno iniziato bene con buone parate del mio portiere: da una bella azione è nato il nostro gol, abbiamo sfiorato il raddoppio, avevamo la gara in pugno ma si vedeva che avrebbero potuto far gol entrambe le squadre perché campo il campo era stretto e brutto. Loro erano ostici dal punto di vista agonistico, è stata una partita difficile. Loro hanno elementi buoni, come Valenti e Bulgarelli, recriminiamo perché nel secondo tempo il Montelupo non ha fatto molto .

MONTELUPO: Ercoli, Corsinovi Colaianni, Bulgarelli, Messere, Vezzosi (C), Sarri, Tremolanti, Valenti, Marescalchi, Ndaye. A disp.: Saggio, Borsini, Padroni, Rosselli, Magnoli. All.: Giacomo Banchelli.<br >CUOIOPELLI: Pannocchia, Leonardi, Pagni, Donati, Rossetti, Tredici, Grossi, Boldrini, Morelli, Giannetti, Nuti. A disp.: Stefanini, Marinari, Cavallini, Benelli, Sorrentino, Beconcini. All.: Stefano Cetti.<br > ARBITRO: Palushi di Firenze.<br > RETI: Giannetti, Tremolanti rig. Il Montelupo conquista un buon pari casalingo contro la Cuoiopelli al termine di una gara nella quale le due squadre si sono equivalse ed il risultato appare giusto valutando le prestazioni delle due formazioni. Il primo tempo si apre con il Montelupo in avanti: Bulgarelli colpisce la traversa con un tiro da lontano, ma su un errore difensivo la Cuoiopelli passa in vantaggio con Giannetti. La partita &egrave; equilibrata ma le occasioni non sono molte, con gli ospiti che falliscono varie volte il raddoppio, mentre nella seconda frazione &egrave; il Montelupo a segnare con Tremolanti, che realizza il rigore concesso per un fallo su Marescalchi, atterrato dal portiere dopo essere partito sul limite del fuorigioco. La gara si accende ed arrivano le espulsioni di Messere e Nuti, ma il risultato non cambia fino al fischio finale. Un punto per parte, una prova che lascia pochi rimpianti visto l'equilibrio visto in campo. <br ><b>DOPO il 90'</b><br >L'allenatore del Montelupo <b>Giacomo Banchelli </b>ha analizzato la gara in questi termini: <b> Abbiamo giocato contro una squadra che vincendo sarebbe andata prima, una buona formazione con buone individualit&agrave;, noi non abbiamo demeritato, forse se avessimo segnato sarebbe potuta finire diversamente. &Egrave; stato un pareggio giusto visto che le squadre si sono equivalse, non c'&egrave; stata la superiorit&agrave; che invece c'&egrave; in classifica, rammarico per l'errore sul loro gol. Il calcio &egrave; anche questo, abbiamo preso un palo dopo cinque minuti e loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni </b>. Il tecnico della Cuoiopelli <b>Stefano Cetti </b>ha commentato la partita dopo il fischio finale:<b> E' stato un pareggio giusto per quello che si &egrave; visto in campo, loro hanno iniziato bene con buone parate del mio portiere: da una bella azione &egrave; nato il nostro gol, abbiamo sfiorato il raddoppio, avevamo la gara in pugno ma si vedeva che avrebbero potuto far gol entrambe le squadre perch&eacute; campo il campo era stretto e brutto. Loro erano ostici dal punto di vista agonistico, &egrave; stata una partita difficile. Loro hanno elementi buoni, come Valenti e Bulgarelli, recriminiamo perch&eacute; nel secondo tempo il Montelupo non ha fatto molto .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI