• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 3 - 1
  • Pelago


GREVIGIANA: Scarpino, Silva, D'Ignazi, Lancisi, Mariani, Carnasciali, Maffii, Bencini, Bagni, Bencistà, Gimignani. A disp.: Falcini, Liscio, Sottani. All.: Paolo Tonnesi.
PELAGO: Bellini, Abiuso, Staccioli, Sarti, Pruneti, Zanazzi, Zariny, Focardi, Batistini, Fantechi, Fusi. A disp.: Barbieri, Corsani, Borghini, Lottini, Ramaj. All.: Francesco Berni.

RETI: 14' Carnasciali, 41' e 75' Gimignani, 53' Fantechi.
NOTE: Espulso Zariny.



La Grevigiana batte il Pelago con un rotondo 3-1. La squadra di casa passa in vantaggio al 14' con Carnasciali su calcio di punizione dalla sinistra: palla a girare sopra la traversa e gol. A metà tempo, in contropiede, il Pelago sfiora il pari colpendo la traversa. La squadra di casa è più propositiva e al 41' raddoppia con Gimignani che parte largo a sinistra, anticipa la chiusura del difensore e, con la punta del piede, batte in controtempo il portiere in uscita. I locali giocano con il piglio giusto, con molta intensità e poche sbavature in difesa. Nel secondo tempo, gli ospiti accelerano e i locali, nella prima parte, appaiono leggermente in difficoltà. Al 7' il Pelago accorcia le distanze con Fantechi, su azione personale. Poi gli ospiti restano in dieci per l'espulsione, per doppia ammonizione dio Zariny. A quel punto la Grevigiana riprende campo e alla mezzora, in contropiede, chiude i conti: Sottani ruba palla al difensore avversario e serve Gimignani che davanti alla porta realizza la personale doppietta. A quel punto, con un uomo in più, la Grevigiana gestisce senza problemi e porta fino in fondo il risultato. Esordio amaro, dunque, per mister Francesco Berni che ha preso il Pelago dopo che Massimiliano Dreucci è passato alla guida della prima squadra.
Calciatoripiù
: Gimignani, Carnasciali (Grevigiana).

GREVIGIANA: Scarpino, Silva, D'Ignazi, Lancisi, Mariani, Carnasciali, Maffii, Bencini, Bagni, Bencist&agrave;, Gimignani. A disp.: Falcini, Liscio, Sottani. All.: Paolo Tonnesi.<br >PELAGO: Bellini, Abiuso, Staccioli, Sarti, Pruneti, Zanazzi, Zariny, Focardi, Batistini, Fantechi, Fusi. A disp.: Barbieri, Corsani, Borghini, Lottini, Ramaj. All.: Francesco Berni.<br > RETI: 14' Carnasciali, 41' e 75' Gimignani, 53' Fantechi.<br >NOTE: Espulso Zariny. La Grevigiana batte il Pelago con un rotondo 3-1. La squadra di casa passa in vantaggio al 14' con Carnasciali su calcio di punizione dalla sinistra: palla a girare sopra la traversa e gol. A met&agrave; tempo, in contropiede, il Pelago sfiora il pari colpendo la traversa. La squadra di casa &egrave; pi&ugrave; propositiva e al 41' raddoppia con Gimignani che parte largo a sinistra, anticipa la chiusura del difensore e, con la punta del piede, batte in controtempo il portiere in uscita. I locali giocano con il piglio giusto, con molta intensit&agrave; e poche sbavature in difesa. Nel secondo tempo, gli ospiti accelerano e i locali, nella prima parte, appaiono leggermente in difficolt&agrave;. Al 7' il Pelago accorcia le distanze con Fantechi, su azione personale. Poi gli ospiti restano in dieci per l'espulsione, per doppia ammonizione dio Zariny. A quel punto la Grevigiana riprende campo e alla mezzora, in contropiede, chiude i conti: Sottani ruba palla al difensore avversario e serve Gimignani che davanti alla porta realizza la personale doppietta. A quel punto, con un uomo in pi&ugrave;, la Grevigiana gestisce senza problemi e porta fino in fondo il risultato. Esordio amaro, dunque, per mister Francesco Berni che ha preso il Pelago dopo che Massimiliano Dreucci &egrave; passato alla guida della prima squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Gimignani, Carnasciali</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI