• Juniores Regionali GIR.D
  • Cascina
  • 1 - 0
  • Ginestra Fiorentina


CASCINA: Baroni, Bocci, Barzotti, Rossi, Fiori, Benvenuti, Tranquillo, Consani, Gaye, Fogli, Hajji. A disp.: Lelli, Faye, Teresi, Maurelli. All.: Luca Barontini.
GINESTRA F.NA: Parenti, Rigacci, Menciassi, Montanelli, Marzi, Chiani, Fratoni, Sardelli, Lepore, Mazzuoli, Renieri. A disp.: Vincelles, Cantini, Truppi, Damiani, Biagioli, Scaramelli. All.: Ademaro Signorini.

ARBITRO: Mariani di Livorno.

RETE: Maurelli.



Massimo risultato con il minimo sforzo per il Cascina, a cui basta il gol di Maurelli per battere la Ginestra e portare a casa la prima vittoria del 2017. Nel primo tempo la partita è equilibrata, si gioca poco in attacco e si contano pochissime palle-gol: si capisce subito che le squadre sono più preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne, preoccupazione che si traduce in un primo tempo in cui difficilmente ci si allontana dalla linea mediana del campo e in cui il punteggio non si schioda dallo 0-0. Nella ripresa cambia tutto, però: il Cascina torna in campo con un atteggiamento completamente diverso, comincia ad attaccare con insistenza e a costruire una palla-gol dopo l'altra. La difesa della Ginestra tiene come può e finché può, ma alla fine è costretta a cedere sotto gli incessanti colpo degli attaccanti avversari: il gol che decide la partita lo segna Maurelli, un gran colpo di testa sul calcio d'angolo battuto da Teresi. Il gol incassato costringe la Ginestra a cambiare strategia e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: pareggio che gli ospiti sfiorano nel finale, ma purtroppo per loro il bel tiro di Fratoni finisce sulla traversa. È l'ultimo acuto della partita: vince il Cascina, di misura, con fatica.
Calciatoripiù: Hajji
(Cascina), Montanelli e Chiani (Ginestra F.).

CASCINA: Baroni, Bocci, Barzotti, Rossi, Fiori, Benvenuti, Tranquillo, Consani, Gaye, Fogli, Hajji. A disp.: Lelli, Faye, Teresi, Maurelli. All.: Luca Barontini. <br >GINESTRA F.NA: Parenti, Rigacci, Menciassi, Montanelli, Marzi, Chiani, Fratoni, Sardelli, Lepore, Mazzuoli, Renieri. A disp.: Vincelles, Cantini, Truppi, Damiani, Biagioli, Scaramelli. All.: Ademaro Signorini.<br > ARBITRO: Mariani di Livorno.<br > RETE: Maurelli. Massimo risultato con il minimo sforzo per il Cascina, a cui basta il gol di Maurelli per battere la Ginestra e portare a casa la prima vittoria del 2017. Nel primo tempo la partita &egrave; equilibrata, si gioca poco in attacco e si contano pochissime palle-gol: si capisce subito che le squadre sono pi&ugrave; preoccupate dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne, preoccupazione che si traduce in un primo tempo in cui difficilmente ci si allontana dalla linea mediana del campo e in cui il punteggio non si schioda dallo 0-0. Nella ripresa cambia tutto, per&ograve;: il Cascina torna in campo con un atteggiamento completamente diverso, comincia ad attaccare con insistenza e a costruire una palla-gol dopo l'altra. La difesa della Ginestra tiene come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine &egrave; costretta a cedere sotto gli incessanti colpo degli attaccanti avversari: il gol che decide la partita lo segna Maurelli, un gran colpo di testa sul calcio d'angolo battuto da Teresi. Il gol incassato costringe la Ginestra a cambiare strategia e a lanciarsi in attacco alla ricerca del pareggio: pareggio che gli ospiti sfiorano nel finale, ma purtroppo per loro il bel tiro di Fratoni finisce sulla traversa. &Egrave; l'ultimo acuto della partita: vince il Cascina, di misura, con fatica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Hajji</b> (Cascina), <b>Montanelli e Chiani </b>(Ginestra F.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI