• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pelago
  • 3 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


PELAGO: Barbieri, Pezzanti (Costanzo), Zanazzi, Sarti, Cliruffi, Fusi, Zarini, Renai, Focardi (Corsani), Batistini, Fatechi. A disp.: Bellini, Pruneti, Nocentini. All.: Berni.
BELMONTE: Monini, Maranghi, Bartalucci, Guasti, Zagli, Bassilichi, Tozzi, Lombardi, Righi, Mucilli, Boncompagni. A disp.: Merdanaj, D'Agnello, Giglioli. All.: Buini.

RETI: 3 Fantechi, Mucilli, Giglioli.
NOTE: espulso Guasti.



Gran bella partita al rientro dalle feste natalizie fra Pelago e Belmonte con la squadra di casa che riesce ad ottenere l'intera posta in palio al fotofinish. Funziona quindi la cura Berni che subentrato prima della pausa ha finora raccolto tutti e 6 i punti a disposizione nelle due partite giocate. C'è anche da dire che in questa uscita la squadra di casa ha potuto contare su uno strepitoso Fantechi, vero trascinatore dei suoi con una tripletta. E dire che la Belmonte aveva iniziato bene, concedendo però un po' troppo in contropiede e permettendo così proprio a Fantechi di portare i biancoverdi sul doppio vantaggio. Prima del riposo però i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con una bella azione finalizzata da Mucilli. Nella ripresa è ancora la squadra di Buini a provarci credendo nel pareggio. Pareggio che difatti arriva grazie allo spunto di Giglioli e nonostante la precedente inferiorità numerica per il rosso rimediato da Guasti. Nel finale però il Pelago spinge con decisione e Fantechi tira fuori dal cilindro la punizione che vale i tre punti proprio nei minuti di recupero, scatenando la festa biancoverde.
Calciatoripiù: Fantechi (Pelago); Mucilli e Bartalucci (Belmonte).


PELAGO: Barbieri, Pezzanti (Costanzo), Zanazzi, Sarti, Cliruffi, Fusi, Zarini, Renai, Focardi (Corsani), Batistini, Fatechi. A disp.: Bellini, Pruneti, Nocentini. All.: Berni.<br >BELMONTE: Monini, Maranghi, Bartalucci, Guasti, Zagli, Bassilichi, Tozzi, Lombardi, Righi, Mucilli, Boncompagni. A disp.: Merdanaj, D'Agnello, Giglioli. All.: Buini. <br > RETI: 3 Fantechi, Mucilli, Giglioli. <br >NOTE: espulso Guasti. Gran bella partita al rientro dalle feste natalizie fra Pelago e Belmonte con la squadra di casa che riesce ad ottenere l'intera posta in palio al fotofinish. Funziona quindi la cura Berni che subentrato prima della pausa ha finora raccolto tutti e 6 i punti a disposizione nelle due partite giocate. C'&egrave; anche da dire che in questa uscita la squadra di casa ha potuto contare su uno strepitoso Fantechi, vero trascinatore dei suoi con una tripletta. E dire che la Belmonte aveva iniziato bene, concedendo per&ograve; un po' troppo in contropiede e permettendo cos&igrave; proprio a Fantechi di portare i biancoverdi sul doppio vantaggio. Prima del riposo per&ograve; i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con una bella azione finalizzata da Mucilli. Nella ripresa &egrave; ancora la squadra di Buini a provarci credendo nel pareggio. Pareggio che difatti arriva grazie allo spunto di Giglioli e nonostante la precedente inferiorit&agrave; numerica per il rosso rimediato da Guasti. Nel finale per&ograve; il Pelago spinge con decisione e Fantechi tira fuori dal cilindro la punizione che vale i tre punti proprio nei minuti di recupero, scatenando la festa biancoverde. <b> Calciatoripi&ugrave;: Fantechi (Pelago); Mucilli e Bartalucci (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI