• Juniores Provinciali GIR.B
  • V.G. Rondinella
  • 1 - 1
  • Pelago


V.G. RONDINELLA: Vannoni, Ricci, Lanzetta, Chiari, Coban, Taborri, Sanesi, Materassi, Papè, Il Grande, Marrini. A disp.: Consales, Pierattini, Parrini, Agostini, Chakyry, Mazzotta, Eddy. All.: Ilio Giovannetti.
PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Costanzo, Fusi, Zanazzi, Vigiani, Focardi, Staccioli, Batistini, Renai, Gazzini. A disp.: Bellini, Abiuso, Corsani, Pruneti, Sarti, Oucine, Cliruffi. All.: Francesco Berni.

ARBITRO: Magherini di Firenze.

RETI: rig. Staccioli, Papè.
NOTE: espulso Oucine.



Morale opposto per Rondiella e Pelago. La squadra di casa è reduce da una sonora sconfitta per 4-0 in casa con l'Audax Rufina, mentre i ragazzi di Berni arrivano a questo match esaltati per la vittoria ottenuta sul campo dell'Albereta San Salvi. Dopo la consueta fase di studio sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie al rigore conquistato da Renai e trasformato da Staccioli. Con il passare dei minuti la partita si fa maschia ed i continui fischi arbitrali finiscono per spezzettare il gioco. Nonostante questo entrambe le formazioni possono beneficiare di un qualche occasione da rete: gli ospiti vanno vicini al 2-0 con Staccioli, che a tu per tu con il portiere avversario mette fuori, mentre i locali rispondono con il pal di Sanesi. Col passare dei minuti i locali si fanno sempre più pericolosi trovando il pareggio con Papè, che risolve con un tocco vincente una mischia venutasi a creare nell'area del Pelago. Anche in queste fasi l'agonismo la fa da padrone. Ne fa le spese Oucine, costretto a lasciare il campo a causa dell'espulsione comminatagli dal direttore di gara. Allo scadere Bastianini salta il portiere e serve al centro per l'accorrente Gazzini, che con il destro (non proprio il suo piede preferito) mette alto. Finisce così in parità, con entrambe le squadre che possono dirsi soddisfatte per il punto conquistato.
Calciatoripiù
: nelle fila dei locali in evidenza Ricci, un terzino con grandi qualità sia difensive che offensive, Papè, autore del gol, oltre che di una prestazione da incorniciare; nel Pelago il migliore è senza dubbio Zanazzi.

V.G. RONDINELLA: Vannoni, Ricci, Lanzetta, Chiari, Coban, Taborri, Sanesi, Materassi, Pap&egrave;, Il Grande, Marrini. A disp.: Consales, Pierattini, Parrini, Agostini, Chakyry, Mazzotta, Eddy. All.: Ilio Giovannetti.<br >PELAGO: Barbieri, Pezzanti, Costanzo, Fusi, Zanazzi, Vigiani, Focardi, Staccioli, Batistini, Renai, Gazzini. A disp.: Bellini, Abiuso, Corsani, Pruneti, Sarti, Oucine, Cliruffi. All.: Francesco Berni.<br > ARBITRO: Magherini di Firenze.<br > RETI: rig. Staccioli, Pap&egrave;.<br >NOTE: espulso Oucine. Morale opposto per Rondiella e Pelago. La squadra di casa &egrave; reduce da una sonora sconfitta per 4-0 in casa con l'Audax Rufina, mentre i ragazzi di Berni arrivano a questo match esaltati per la vittoria ottenuta sul campo dell'Albereta San Salvi. Dopo la consueta fase di studio sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie al rigore conquistato da Renai e trasformato da Staccioli. Con il passare dei minuti la partita si fa maschia ed i continui fischi arbitrali finiscono per spezzettare il gioco. Nonostante questo entrambe le formazioni possono beneficiare di un qualche occasione da rete: gli ospiti vanno vicini al 2-0 con Staccioli, che a tu per tu con il portiere avversario mette fuori, mentre i locali rispondono con il pal di Sanesi. Col passare dei minuti i locali si fanno sempre pi&ugrave; pericolosi trovando il pareggio con Pap&egrave;, che risolve con un tocco vincente una mischia venutasi a creare nell'area del Pelago. Anche in queste fasi l'agonismo la fa da padrone. Ne fa le spese Oucine, costretto a lasciare il campo a causa dell'espulsione comminatagli dal direttore di gara. Allo scadere Bastianini salta il portiere e serve al centro per l'accorrente Gazzini, che con il destro (non proprio il suo piede preferito) mette alto. Finisce cos&igrave; in parit&agrave;, con entrambe le squadre che possono dirsi soddisfatte per il punto conquistato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei locali in evidenza <b>Ricci</b>, un terzino con grandi qualit&agrave; sia difensive che offensive, <b>Pap&egrave;</b>, autore del gol, oltre che di una prestazione da incorniciare; nel Pelago il migliore &egrave; senza dubbio <b>Zanazzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI