• Juniores Provinciali GIR.B
  • Alleanza Giovanile
  • 3 - 4
  • Grevigiana


A.G.DICOMANO: Vestri, Zupo, Bambi, Assenti T., Torino, Cecchini, Carcione, Tafilaj, Innocenti, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocneti, Scopetani, Bacciotti, Lippi, Mancini, Fossati, Assenti S.. All.: Massimo Franciolini.
GREVIGIANA: Sposito, Mariani, Sieva Castellari, Noli, D'Ignazi, Bencini, Farsetti, Liscio, Anichini, Andrade Roncaratti, Sottani. A disp.: Galli, Bencistà, Battistini, Hobroj, Bagni. All.: Paolo Tonnesi.

RETI: 27' e 85' Sottani, 46' Mariani, 54' rig. Ciulli, 76' Bencini, 80' e 82' Lippi.



Partita dalle mille emozioni tra l'Alleanza Giovanile Dicomano e la Grevigiana. Più che per il gioco offerto (non proprio di primissimo livello), la partita è risultata divertente per le numerose reti a cui il pubblico ha potuto assistire. Nella prima frazione, dopo la classica fase di studio, arriva il gol vantaggio ospite di Sottani. L'Alleanza Giovanile Dicomano prova a replicare, ma le due formazioni vanno all'intervallo sullo 0-1. Nella ripresa ecco il raddoppio della Grevigiana: il marcatore è il numero 2 Mariani. La reazione della squadra di casa non si fa attendere, così arriva il gol dal dischetto di Ciulli. A 15' dal termine la Grevigiana si riporta sul doppio vantaggio in virtù della rete di Bencini. Un Dicomano tutto cuore si lancia all'attacco e grazie alla doppietta del subentrato Lippi (in giornata di grazia) si porta sul 3-3. Nel finale con il Dicomano in inferiorità numerica arriva il contropiede vincente ben concluso da Sottani. Nell'occasione sono abbondanti le proteste dei locali per un presunto fuorigioco. Il Dicomano prova anche nel finale ad agguantare un pari che appare meritato, ma non c'è più tempo. La Grevigiana conclude così nel migliore dei modi il campionato vincendo in trasferta a Dicomano.
Calciatoripiù: nella formazione guidata da Paolo Tonnesi la palma del migliore va senza dubbio a Sottani, autore di una doppietta di pregevole fattura. Nelle fila dei locali ottima la partita del classe ‘96 Lippi, che entra e in soli 15' mette a referto ben due reti. In evidenza anche Torino e Tafilaj.

A.G.DICOMANO: Vestri, Zupo, Bambi, Assenti T., Torino, Cecchini, Carcione, Tafilaj, Innocenti, Ciolli, Ciulli. A disp.: Innocneti, Scopetani, Bacciotti, Lippi, Mancini, Fossati, Assenti S.. All.: Massimo Franciolini.<br >GREVIGIANA: Sposito, Mariani, Sieva Castellari, Noli, D'Ignazi, Bencini, Farsetti, Liscio, Anichini, Andrade Roncaratti, Sottani. A disp.: Galli, Bencist&agrave;, Battistini, Hobroj, Bagni. All.: Paolo Tonnesi.<br > RETI: 27' e 85' Sottani, 46' Mariani, 54' rig. Ciulli, 76' Bencini, 80' e 82' Lippi. Partita dalle mille emozioni tra l'Alleanza Giovanile Dicomano e la Grevigiana. Pi&ugrave; che per il gioco offerto (non proprio di primissimo livello), la partita &egrave; risultata divertente per le numerose reti a cui il pubblico ha potuto assistire. Nella prima frazione, dopo la classica fase di studio, arriva il gol vantaggio ospite di Sottani. L'Alleanza Giovanile Dicomano prova a replicare, ma le due formazioni vanno all'intervallo sullo 0-1. Nella ripresa ecco il raddoppio della Grevigiana: il marcatore &egrave; il numero 2 Mariani. La reazione della squadra di casa non si fa attendere, cos&igrave; arriva il gol dal dischetto di Ciulli. A 15' dal termine la Grevigiana si riporta sul doppio vantaggio in virt&ugrave; della rete di Bencini. Un Dicomano tutto cuore si lancia all'attacco e grazie alla doppietta del subentrato Lippi (in giornata di grazia) si porta sul 3-3. Nel finale con il Dicomano in inferiorit&agrave; numerica arriva il contropiede vincente ben concluso da Sottani. Nell'occasione sono abbondanti le proteste dei locali per un presunto fuorigioco. Il Dicomano prova anche nel finale ad agguantare un pari che appare meritato, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo. La Grevigiana conclude cos&igrave; nel migliore dei modi il campionato vincendo in trasferta a Dicomano. Calciatoripi&ugrave;: nella formazione guidata da Paolo Tonnesi la palma del migliore va senza dubbio a Sottani, autore di una doppietta di pregevole fattura. Nelle fila dei locali ottima la partita del classe ‘96 Lippi, che entra e in soli 15' mette a referto ben due reti. In evidenza anche Torino e Tafilaj.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI