• Juniores Provinciali GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 5
  • V.G. Rondinella


BELMONTE: Monini, Bongi, Guasti, Lombardi, Mori, Maranghi, Tozzi, Zahini, Bassilichi, D'Aniello, boncompagni. A disp.: righi, Giglioli, Zagli. All.: Nicola Buini.
VG RONDINELLA MARZOCCO: Consales, Materassi, Ricci, Mancini, Lanzetta, Taborri, Magnelli, Chiari, Papè, Il Grande, Sanesi. A disp.: Shakyry, Pierattini, Agostini, Benini, Parrini, Marrini, Edy. All.: Ilio Giovannetti.

RETI: Zahini, 3 Il Grande, 2 Papè.



La Rondinella espugna il campo del Belmonte imponendosi con un rotondo 5-1 nel quale spicca la tripletta di Il Grande e la doppietta di Papè. La squadra di casa tuttavia parte bene e crea la prima azione importante della partita con un Maranghi su lancio di Zahini, ma la difesa della Rondinella salva sulla linea. Al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio e, dopo pochi minuti, sempre in contropiede, raddoppiano. La reazione del Belmonte non tarda ad arrivare e i locali accorciano con Zahini. La squadra di casa crea altre buone azioni con Zahini (che dal limite manda fuori), e con Bassilichi (è bravo il portiere della Rondinella Consales a deviare in angolo). Prima del riposo la squadra ospite si porta sul 3-1, archiviando di fatto la pratica vittoria. Nonostante il punteggio, la formazione del Belmonte appare, comunque, ben messa in campo anche se dietro soffre un po', troppi i disimpegni e i passaggi sbagliati. Nella ripresa la Rondinella gioca con più fluidità, mentre il Belmonte si spegne lentamente. I ragazzi di casa si presentano davanti al portiere avversari altre volte con Zahini, Zagli e Righi, e in tutti i casi ha la meglio l'estremo difensore ospite, bravo a chiudere gli spazi. La Rondinella, invece, non sbaglia mai un colpo e arrotonda il risultato fino al definitivo cinque a uno finale.
Calciatoripiù
: Papè (Rondinella); D'Aniello, Guasti (Belmonte).

BELMONTE: Monini, Bongi, Guasti, Lombardi, Mori, Maranghi, Tozzi, Zahini, Bassilichi, D'Aniello, boncompagni. A disp.: righi, Giglioli, Zagli. All.: Nicola Buini.<br >VG RONDINELLA MARZOCCO: Consales, Materassi, Ricci, Mancini, Lanzetta, Taborri, Magnelli, Chiari, Pap&egrave;, Il Grande, Sanesi. A disp.: Shakyry, Pierattini, Agostini, Benini, Parrini, Marrini, Edy. All.: Ilio Giovannetti.<br > RETI: Zahini, 3 Il Grande, 2 Pap&egrave;. La Rondinella espugna il campo del Belmonte imponendosi con un rotondo 5-1 nel quale spicca la tripletta di Il Grande e la doppietta di Pap&egrave;. La squadra di casa tuttavia parte bene e crea la prima azione importante della partita con un Maranghi su lancio di Zahini, ma la difesa della Rondinella salva sulla linea. Al primo affondo gli ospiti passano in vantaggio e, dopo pochi minuti, sempre in contropiede, raddoppiano. La reazione del Belmonte non tarda ad arrivare e i locali accorciano con Zahini. La squadra di casa crea altre buone azioni con Zahini (che dal limite manda fuori), e con Bassilichi (&egrave; bravo il portiere della Rondinella Consales a deviare in angolo). Prima del riposo la squadra ospite si porta sul 3-1, archiviando di fatto la pratica vittoria. Nonostante il punteggio, la formazione del Belmonte appare, comunque, ben messa in campo anche se dietro soffre un po', troppi i disimpegni e i passaggi sbagliati. Nella ripresa la Rondinella gioca con pi&ugrave; fluidit&agrave;, mentre il Belmonte si spegne lentamente. I ragazzi di casa si presentano davanti al portiere avversari altre volte con Zahini, Zagli e Righi, e in tutti i casi ha la meglio l'estremo difensore ospite, bravo a chiudere gli spazi. La Rondinella, invece, non sbaglia mai un colpo e arrotonda il risultato fino al definitivo cinque a uno finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Pap&egrave;</b> (Rondinella); <b>D'Aniello, Guasti </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI