• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


GREVIGIANA: Benincasa, Farsetti, Grigioni, D'Ignazi, Castellari, Mariani, Galli, Noli, Sottani, Bencini, Maffii. A disp.: Fanciullacci, Ruocco, Liscio, Battistini, Bencistà, Falcini, Bagni.All.: Paolo Tonnesi.
RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Buti, Caldini, Camilletti, Ceseri, Colonna, Del Sala, Dori, Falsini, Ferrati, Ferri, Massai, Mugnai, Penco, Santesi, Somigli, Renzi. All.: Andrea Ferreri.

RETE: 53' Noli.



Grevigiana e Reggello danno vita a una partita intesa, lottata su ogni pallone. Entrambe le squadre cercano subito i tre punti per partire con il piede giusto. La Grevigiana, infatti, arriva al debutto stagionale con assenze importanti e senza la migliore condizione fisica. Dall'altra parte c'è un Reggello retrocesso dal campionato regionale che vuole riscattarsi. Le motivazioni non mancano è la gara entra subito nel vivo. Il primo tempo è entusiasmante e giocato a mille anche se non arrivano le reti. I padroni di casa sbloccano all'inizio della ripresa con Noli che di collo pieno la mette in fondo al sacco. La partita si accende più che mai con il Reggello che spinge in cerca del pari, mentre la Grevigiana comincia ad accusare la stanchezza. Il tecnico di casa mette energie fresche: entrano Falcini per fontani, Ruocco per Galli e Bencistà al posto di Noli. I locali soffrono ma alla fine riescono a portare in fondo la vittoria.

GREVIGIANA: Benincasa, Farsetti, Grigioni, D'Ignazi, Castellari, Mariani, Galli, Noli, Sottani, Bencini, Maffii. A disp.: Fanciullacci, Ruocco, Liscio, Battistini, Bencist&agrave;, Falcini, Bagni.All.: Paolo Tonnesi.<br >RESCO REGGELLO: Bevilacqua, Buti, Caldini, Camilletti, Ceseri, Colonna, Del Sala, Dori, Falsini, Ferrati, Ferri, Massai, Mugnai, Penco, Santesi, Somigli, Renzi. All.: Andrea Ferreri.<br > RETE: 53' Noli. Grevigiana e Reggello danno vita a una partita intesa, lottata su ogni pallone. Entrambe le squadre cercano subito i tre punti per partire con il piede giusto. La Grevigiana, infatti, arriva al debutto stagionale con assenze importanti e senza la migliore condizione fisica. Dall'altra parte c'&egrave; un Reggello retrocesso dal campionato regionale che vuole riscattarsi. Le motivazioni non mancano &egrave; la gara entra subito nel vivo. Il primo tempo &egrave; entusiasmante e giocato a mille anche se non arrivano le reti. I padroni di casa sbloccano all'inizio della ripresa con Noli che di collo pieno la mette in fondo al sacco. La partita si accende pi&ugrave; che mai con il Reggello che spinge in cerca del pari, mentre la Grevigiana comincia ad accusare la stanchezza. Il tecnico di casa mette energie fresche: entrano Falcini per fontani, Ruocco per Galli e Bencist&agrave; al posto di Noli. I locali soffrono ma alla fine riescono a portare in fondo la vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI