• Allievi B GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 2
  • San Miniato Basso


FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Tesi, Luccini, Josan, Zaporojan, Pasqualetto, Felloni, Di Puccio, Ricci, Ciardiello, Masucci. A disp.: Rustemi, Pampana, Gioffrè. All.: Fabio Cortinelli.
GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Scattini, Azzato, Dani, Meropini, Cappati, Peretti, Buhne, Bagnoli, Zito. A disp.: Palumbo, Bonsignori, Puccini, Lentini, Benvenuti, Falchi. All.: Claudio Rossi.

ARBITRO: Erba di Pisa

RETI: Buhne 2 (1 rig.)



Giallorossi corsari con Buhne a guidare la truppa verso il decimo successo stagionale. Il massimo cinismo indirizza il risultato in favore della squadra di Claudio Rossi, che nel primo tempo capitalizza le uniche possibilità di raggiungere la porta di Ruberti, e condanna la Freccia Azzurra. Dopo sette minuti, strada spalancata al primo gol di Buhne su calcio di rigore conquistato da Zito, poi il raddoppio del centravanti con un movimento in profondità visto e servito con i tempi giusti da Peretti. È una partita che in alcuni frangenti sa di poco, considerate alcune fasi di gioco in cui le due compagini giocano a ping-pong con palloni spesso alti e poco giocabili. La Freccia Azzurra si rende pericolosa soltanto nella seconda parte, dopo l'espulsione di Cappati. Il palo colpito da Di Puccio però, che calcia al volo di sinistro sul legno sinistro accanto a Barsacchi, lascia molto amaro in bocca per la squadra di casa. Così come mastica amaro Buhne ad inizio ripresa, quando, liberato da Zito, colpisce in pieno Ruberti, bravo a difendere lo specchio. Le ultime occasioni della partita sono i tiri da lontano di Masucci che tuttavia non destano grattacapi a Barsacchi. Calciatorepiù: Buhne (Giallorossi).

FRECCIA AZZURRA: Ruberti, Tesi, Luccini, Josan, Zaporojan, Pasqualetto, Felloni, Di Puccio, Ricci, Ciardiello, Masucci. A disp.: Rustemi, Pampana, Gioffr&egrave;. All.: Fabio Cortinelli.<br >GIALLOROSSI: Barsacchi, Senesi, Scattini, Azzato, Dani, Meropini, Cappati, Peretti, Buhne, Bagnoli, Zito. A disp.: Palumbo, Bonsignori, Puccini, Lentini, Benvenuti, Falchi. All.: Claudio Rossi.<br > ARBITRO: Erba di Pisa<br > RETI: Buhne 2 (1 rig.) Giallorossi corsari con Buhne a guidare la truppa verso il decimo successo stagionale. Il massimo cinismo indirizza il risultato in favore della squadra di Claudio Rossi, che nel primo tempo capitalizza le uniche possibilit&agrave; di raggiungere la porta di Ruberti, e condanna la Freccia Azzurra. Dopo sette minuti, strada spalancata al primo gol di Buhne su calcio di rigore conquistato da Zito, poi il raddoppio del centravanti con un movimento in profondit&agrave; visto e servito con i tempi giusti da Peretti. &Egrave; una partita che in alcuni frangenti sa di poco, considerate alcune fasi di gioco in cui le due compagini giocano a ping-pong con palloni spesso alti e poco giocabili. La Freccia Azzurra si rende pericolosa soltanto nella seconda parte, dopo l'espulsione di Cappati. Il palo colpito da Di Puccio per&ograve;, che calcia al volo di sinistro sul legno sinistro accanto a Barsacchi, lascia molto amaro in bocca per la squadra di casa. Cos&igrave; come mastica amaro Buhne ad inizio ripresa, quando, liberato da Zito, colpisce in pieno Ruberti, bravo a difendere lo specchio. Le ultime occasioni della partita sono i tiri da lontano di Masucci che tuttavia non destano grattacapi a Barsacchi. <b>Calciatorepi&ugrave;: Buhne</b> (Giallorossi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI