• Juniores Provinciali GIR.B
  • Grevigiana
  • 2 - 1
  • Bagno a Ripoli


GREVIGIANA: Scarpino, Farsetti, Liscio, D'Ignazi, Silba, Mariani, Galli, Noli, Bagni, Bencistà, Grigioni. A disp.: Bencini, Carnasciali, Battistini. All.: Paolo Tonnesi.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchioli, Conti, Degli Innocenti, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadi. A disp.: Tarchiani, Cini, Vallesi, Angeli, Tito, Romanelli, Vettori. All.: Filippo Bugli.

ARBITRO: Caccamo di Firenze.

RETI: Tartoni, Grigioni, rig. Carnasciali.



Bella partita tra Grevigiana e Bagno a Ripoli. Non è mancato affatto l'agonismo, specie a centrocampo, e la voglia di vincere da ambo le parti. La Grevigiana è rimaneggiata a causa dei numerosi calciatori indisponibili e squalificati. In apertura la retroguardia ospite commette un errore e Tartoni non si fa problemi a segnare il gol del vantaggio ospite. 0-1 e palla al centro. Ma la reazione dei ragazzi di Tonnesi è veemente. La rete del pareggio arriva nel finale di primo tempo: Grigioni, appostato sull'out di sinistra, si libera con merito del marcatore e lascia partire un tiro a giro che non lascia scampo all'estremo portiere ospite. Nella ripresa torna in avanti il Bagno a Ripoli, ma Scarpino è bravo a dire no a tutti i tentativi degli avanti ospiti. Col passare dei minuti la Grevigiana prende fiducia e dopo un paio di occasioni fallite trova la rete del 2-1. Sulla destra Galli scarta abilmente il marcatore ed, entrato in area, viene atterrato da un difensore del Bagno a Ripoli. Dagli undici metri va il neoentrato Carnasciali, che realizza. Il Bagno a Ripoli alla fine ci prova, ma un paio di interventi dell'ottimo Scarpino regalano i tre punti alla Grevigiana. Il Bagno a Ripoli si è reso protagonista di una buona gara, ma è mancato un po' di mordente, che invece ha avuto la squadra di Tonnesi.
Calciatoripiù
: il migliore in assoluto è Galli, ma nelle fila dei locali si fa apprezzare anche Bagni, bravo a reggere da solo il peso dell'attacco. Negli ospiti bene Tartoni, autore del gol del provvisorio vantaggio.

GREVIGIANA: Scarpino, Farsetti, Liscio, D'Ignazi, Silba, Mariani, Galli, Noli, Bagni, Bencist&agrave;, Grigioni. A disp.: Bencini, Carnasciali, Battistini. All.: Paolo Tonnesi.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Ciatti, Marchioli, Conti, Degli Innocenti, Picchianti, Tartoni, Miniati, Benadi. A disp.: Tarchiani, Cini, Vallesi, Angeli, Tito, Romanelli, Vettori. All.: Filippo Bugli.<br > ARBITRO: Caccamo di Firenze.<br > RETI: Tartoni, Grigioni, rig. Carnasciali. Bella partita tra Grevigiana e Bagno a Ripoli. Non &egrave; mancato affatto l'agonismo, specie a centrocampo, e la voglia di vincere da ambo le parti. La Grevigiana &egrave; rimaneggiata a causa dei numerosi calciatori indisponibili e squalificati. In apertura la retroguardia ospite commette un errore e Tartoni non si fa problemi a segnare il gol del vantaggio ospite. 0-1 e palla al centro. Ma la reazione dei ragazzi di Tonnesi &egrave; veemente. La rete del pareggio arriva nel finale di primo tempo: Grigioni, appostato sull'out di sinistra, si libera con merito del marcatore e lascia partire un tiro a giro che non lascia scampo all'estremo portiere ospite. Nella ripresa torna in avanti il Bagno a Ripoli, ma Scarpino &egrave; bravo a dire no a tutti i tentativi degli avanti ospiti. Col passare dei minuti la Grevigiana prende fiducia e dopo un paio di occasioni fallite trova la rete del 2-1. Sulla destra Galli scarta abilmente il marcatore ed, entrato in area, viene atterrato da un difensore del Bagno a Ripoli. Dagli undici metri va il neoentrato Carnasciali, che realizza. Il Bagno a Ripoli alla fine ci prova, ma un paio di interventi dell'ottimo Scarpino regalano i tre punti alla Grevigiana. Il Bagno a Ripoli si &egrave; reso protagonista di una buona gara, ma &egrave; mancato un po' di mordente, che invece ha avuto la squadra di Tonnesi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il migliore in assoluto &egrave; <b>Galli</b>, ma nelle fila dei locali si fa apprezzare anche <b>Bagni</b>, bravo a reggere da solo il peso dell'attacco. Negli ospiti bene <b>Tartoni</b>, autore del gol del provvisorio vantaggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI