• Giovanissimi Nazionali GIR.D
  • E. Viareggio
  • 0 - 1
  • Sassuolo


ESPERIA VIAREGGIO: Bedei, D'Andrea, Lombardi, Picchetti, Tonetti, Tintori, Poli, Della Bartola, Romanini, Galerotti, Manfredi. A disp.: Bernini, Bartoli, Renieri, Filini, Grassi, Piva, Sposato. All.: Giuliano Gambuzza.
SASSUOLO: Federici, Di Gesù, Vitali, Riccò, Fontanesi, De Simone, Palladini, Sanna, Ferrara, Miti, Nagi. A disp.: Celeste, Costa, Guerra, Maviglia. All.: Rubens Pasino.

ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.

RETE: 68' Maviglia.



Vittoria esterna per il Sassuolo di mister Pasino che espugna il Ferracci di Torre del Lago. Nel primo tempo il Sassuolo ha in mano la partita: i ragazzi ospiti fanno la partita ma trovano sulla loro strada un Viareggio ben messo in campo e non disposto a concedere spazi dalle parti di Bedei. La compagine emiliana comunque mostra più velocità e più corsa e anche se la prima frazione si chiude sullo zero a zero, sono gli ospiti ad aver fatto qualcosa in più per sbloccare il risultato. I locali non stanno benissimo a livello fisico, ma rimangono ordinatamente in campo seguendo le direttive del mister. Nel secondo tempo i bianconeri rimettono in sesto il centrocampo e costruiscono varie manovre di attacco. Non si registrano grandi occasioni da rete e la gara sembra indirizzata verso lo zero a zero. Al 68' però un giocatore locale scivola, il pallone viene messo al centro dove irrompe il neo entrato Maviglia che con l'esterno indirizza la sfera nell'angolo alle spalle del portiere viareggino. Sassuolo premiato per l'ottimo primo tempo, ma col pareggio non avrebbe rubato niente il Viareggio che sta crescendo e che potrà andare a caccia dei suoi primi tre punti nelle prossime settimane.

ESPERIA VIAREGGIO: Bedei, D'Andrea, Lombardi, Picchetti, Tonetti, Tintori, Poli, Della Bartola, Romanini, Galerotti, Manfredi. A disp.: Bernini, Bartoli, Renieri, Filini, Grassi, Piva, Sposato. All.: Giuliano Gambuzza.<br >SASSUOLO: Federici, Di Ges&ugrave;, Vitali, Ricc&ograve;, Fontanesi, De Simone, Palladini, Sanna, Ferrara, Miti, Nagi. A disp.: Celeste, Costa, Guerra, Maviglia. All.: Rubens Pasino.<br > ARBITRO: Matteo Della Latta di Viareggio.<br > RETE: 68' Maviglia. Vittoria esterna per il Sassuolo di mister Pasino che espugna il Ferracci di Torre del Lago. Nel primo tempo il Sassuolo ha in mano la partita: i ragazzi ospiti fanno la partita ma trovano sulla loro strada un Viareggio ben messo in campo e non disposto a concedere spazi dalle parti di Bedei. La compagine emiliana comunque mostra pi&ugrave; velocit&agrave; e pi&ugrave; corsa e anche se la prima frazione si chiude sullo zero a zero, sono gli ospiti ad aver fatto qualcosa in pi&ugrave; per sbloccare il risultato. I locali non stanno benissimo a livello fisico, ma rimangono ordinatamente in campo seguendo le direttive del mister. Nel secondo tempo i bianconeri rimettono in sesto il centrocampo e costruiscono varie manovre di attacco. Non si registrano grandi occasioni da rete e la gara sembra indirizzata verso lo zero a zero. Al 68' per&ograve; un giocatore locale scivola, il pallone viene messo al centro dove irrompe il neo entrato Maviglia che con l'esterno indirizza la sfera nell'angolo alle spalle del portiere viareggino. Sassuolo premiato per l'ottimo primo tempo, ma col pareggio non avrebbe rubato niente il Viareggio che sta crescendo e che potr&agrave; andare a caccia dei suoi primi tre punti nelle prossime settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI