- Terza Categoria
-
Cerbaia
-
3 - 3
-
Valenzatico Calcio
CERBAIA: Ciaramella, Agelillo, CArli, Cipollini, Fagni, Guarneri, Lapadula, Mauriello, Sostegni, Venturini, Tesi. A disp.: Beqiri, Cannarozzo M., Giusfredi, Lettieri, Parlanti, Quilici. All.: Magrini.
VALENZATICO: Holmann, Gori, Niccoli, Bresci, Pighi, Civoli, Zoppi, Vannacci, Butelli, Biagini, Nincheri. A disp.: Biagianti, Liuzzo, Tesi D., Pacini, Shllaku, Razzano, Tesi A., Ferrati, Moretti. All.: Tancredi.
ARBITRO: Bini di Pistoia.
RETI: Nincheri, Bresci, Civoli, Sostegni 2, Lapadula.
Termina in parità il match disputato tra il Cerbaia di mister Magrini e il Valenzatico guidato da mister Tancredi, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 3-3. Bene gli ospiti nel primo tempo portandosi in vantaggio per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Nincheri e Bresci e fallendo poi con Butelli e Zoppi lo 0-3, cosicchè i locali riescono ad accorciare con Sostegni le distanze, chiudendo il primo tempo di gioco con il parziale di 2-1. Nel secondo gol del pareggio per il Cerbaia su calcio piazzato 2-2, con i ragazzi di mister Magrini che si portano poi addirittura in vantaggio sul 3-2. Pareggio finale da parte del Valenzatico che raddrizza una sfida che sembrava ormai compromessa grazie alla rete del 3-3 siglata da Civoli ma ormai l'obbiettivo play off sembra irraggiungibile per i ragazzi di mister Tancredi.
Calciatoripiù: Per gli ospiti del Valenzatico citiamo le buone prestazioni offerte da Nincheri, marcatore di una rete e Vannacci.
CERBAIA: Ciaramella, Agelillo, CArli, Cipollini, Fagni, Guarneri, Lapadula, Mauriello, Sostegni, Venturini, Tesi. A disp.: Beqiri, Cannarozzo M., Giusfredi, Lettieri, Parlanti, Quilici. All.: Magrini.<br >VALENZATICO: Holmann, Gori, Niccoli, Bresci, Pighi, Civoli, Zoppi, Vannacci, Butelli, Biagini, Nincheri. A disp.: Biagianti, Liuzzo, Tesi D., Pacini, Shllaku, Razzano, Tesi A., Ferrati, Moretti. All.: Tancredi.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia.<br >
RETI: Nincheri, Bresci, Civoli, Sostegni 2, Lapadula.
Termina in parità il match disputato tra il Cerbaia di mister Magrini e il Valenzatico guidato da mister Tancredi, che concludono le ostilità con il pirotecnico risultato finale di 3-3. Bene gli ospiti nel primo tempo portandosi in vantaggio per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Nincheri e Bresci e fallendo poi con Butelli e Zoppi lo 0-3, cosicchè i locali riescono ad accorciare con Sostegni le distanze, chiudendo il primo tempo di gioco con il parziale di 2-1. Nel secondo gol del pareggio per il Cerbaia su calcio piazzato 2-2, con i ragazzi di mister Magrini che si portano poi addirittura in vantaggio sul 3-2. Pareggio finale da parte del Valenzatico che raddrizza una sfida che sembrava ormai compromessa grazie alla rete del 3-3 siglata da Civoli ma ormai l'obbiettivo play off sembra irraggiungibile per i ragazzi di mister Tancredi. <b>
Calciatoripiù</b>: Per gli ospiti del Valenzatico citiamo le buone prestazioni offerte da <b>Nincheri</b>, marcatore di una rete e <b>Vannacci</b>.