• Juniores Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 3 - 2
  • Vinci


REAL CER
RETESE: Ercoli, Maruane, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Giovannini, Aliù, Mugnai, Kledi, Bongiovanni, Vescovi. A disp.: Madonia, Bigazzi, Venturini, Lodico, Balla, Solaro, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.
VINCI: Razzai, Cannizzaro, Bamba Y., Desideri, Bachi, Diodati, Faraoni, Gallori, Cappelli, Casini, Khazen. A disp.: Telesca, Calamai, Bamba M., Bettarini, Pagano, Viciani. All.: Fabio Russo.

RETI: aut. pro Real Cerretese, Bongiovanni, Aliù, Cappelli 2



Real Cerretese e Vinci mettono in scena una partita non eccelsa tecnicamente ma appassionante per quanto riguarda ritmo, intensità, determinazione. Il punteggio premia la squadra di casa (nonostante a passare in vantaggio, nel primo tempo, sia stato il Vinci), aiutata anche dal doppio vantaggio numerico guadagnato in conseguenza delle due espulsioni ai danni degli ospiti. Come detto, a passare in vantaggio è il Vinci, con il gol segnato da Cappelli. Preoccupata dallo svantaggio, la Cerretese spinge sull'acceleratore e trova il pareggio grazie al rigore calciato da Bongiovanni, in seguito a una trattenuta in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ristabilita la parità, il pressing offensivo dei casalinghi continua e porta al gol del sorpasso firmato da Lapi, rapido a raccogliere una respinta corta del portiere avversario e a mettere in porta. Nella ripresa l'undici di casa rafforza il vantaggio con il gol di Kledi, che al volo di piatto raccoglie il cross teso di Aliù. Arriva troppo tardi il gol del 3-2 del Vinci, ancora con Cappelli, questa volta direttamente su calcio da fermo.
Calciatoripiù: Bongiovanni, RInaldi, Aliù (Real Cerretese).


REAL CER RETESE: Ercoli, Maruane, Rinaldi, Lapi, Tagliagambe, Giovannini, Ali&ugrave;, Mugnai, Kledi, Bongiovanni, Vescovi. A disp.: Madonia, Bigazzi, Venturini, Lodico, Balla, Solaro, Bartolomeo. All.: Luciano Ancillotti.<br >VINCI: Razzai, Cannizzaro, Bamba Y., Desideri, Bachi, Diodati, Faraoni, Gallori, Cappelli, Casini, Khazen. A disp.: Telesca, Calamai, Bamba M., Bettarini, Pagano, Viciani. All.: Fabio Russo.<br > RETI: aut. pro Real Cerretese, Bongiovanni, Ali&ugrave;, Cappelli 2 Real Cerretese e Vinci mettono in scena una partita non eccelsa tecnicamente ma appassionante per quanto riguarda ritmo, intensit&agrave;, determinazione. Il punteggio premia la squadra di casa (nonostante a passare in vantaggio, nel primo tempo, sia stato il Vinci), aiutata anche dal doppio vantaggio numerico guadagnato in conseguenza delle due espulsioni ai danni degli ospiti. Come detto, a passare in vantaggio &egrave; il Vinci, con il gol segnato da Cappelli. Preoccupata dallo svantaggio, la Cerretese spinge sull'acceleratore e trova il pareggio grazie al rigore calciato da Bongiovanni, in seguito a una trattenuta in area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ristabilita la parit&agrave;, il pressing offensivo dei casalinghi continua e porta al gol del sorpasso firmato da Lapi, rapido a raccogliere una respinta corta del portiere avversario e a mettere in porta. Nella ripresa l'undici di casa rafforza il vantaggio con il gol di Kledi, che al volo di piatto raccoglie il cross teso di Ali&ugrave;. Arriva troppo tardi il gol del 3-2 del Vinci, ancora con Cappelli, questa volta direttamente su calcio da fermo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bongiovanni, RInaldi, Ali&ugrave; (Real Cerretese).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI