• Allievi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 0 - 0
  • Isolotto


GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Falchini, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Altun, Bonocore, Fanciullacci, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pantiferi, Consigli, Ferruzzi. All.: Simone Rogai.
ISOLOTTO: Checcucci, Mangino, Ouaziz, Duchini, Vinattieri, Filipponi, Marku, Bonacchi, Palazzo, Cecchi, Parisi. A disp.: Scolari, Mannini, Giachetti, Africani, Scarlini, Soto Aguirre. All.: Tommaso Giorgi.
NOTE: Espulso Giachetti.



Risultato a doppio ovo ma tante emozioni nello scontro tra Grevigiana e Isolotto, due compagini stanziate nella parte centrale della graduatoria e ancora forse in cerca della loro autentica dimensione. Nella prima frazione è l'Isolotto, fresco di cambio in panchina, a farsi preferire per brillantezza fisica e qualità di gioco: le occasioni migliori capitano sui piedi di Marku e Palazzo, il primo impreciso da buona posizione, il secondo fermato da uno Sposito sempre attento, soprattutto in uscita. Nella ripresa è ancora l'Isolotto a manovrare maggiormente la sfera, ma col passare dei minuti le ripartenze della Grevigiana aumentano di pericolosità, e soltanto un Checcucci in versione felina nega a Catarzi e Ortolani la gioia del gol. Al triplice fischio i punti si dividono quindi equamente tra le due compagini: la sensazione però resta quella, che entrambi i collettivi necessitino ora di una vittoria, di una scintilla che li lanci verso le zone più nobili della classifica.
Calciatoripiù: nelle fila locali premiamo Nutini e Rinaldi, coppia difensiva a dir poco granitica, mentre nelle fila dell'Isolotto palma di migliore in campo va a Cecchi, sempre presente nelle iniziative più pericolose.

Spoe. Mat. GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Falchini, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Altun, Bonocore, Fanciullacci, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pantiferi, Consigli, Ferruzzi. All.: Simone Rogai.<br >ISOLOTTO: Checcucci, Mangino, Ouaziz, Duchini, Vinattieri, Filipponi, Marku, Bonacchi, Palazzo, Cecchi, Parisi. A disp.: Scolari, Mannini, Giachetti, Africani, Scarlini, Soto Aguirre. All.: Tommaso Giorgi.<br >NOTE: Espulso Giachetti. Risultato a doppio ovo ma tante emozioni nello scontro tra Grevigiana e Isolotto, due compagini stanziate nella parte centrale della graduatoria e ancora forse in cerca della loro autentica dimensione. Nella prima frazione &egrave; l'Isolotto, fresco di cambio in panchina, a farsi preferire per brillantezza fisica e qualit&agrave; di gioco: le occasioni migliori capitano sui piedi di Marku e Palazzo, il primo impreciso da buona posizione, il secondo fermato da uno Sposito sempre attento, soprattutto in uscita. Nella ripresa &egrave; ancora l'Isolotto a manovrare maggiormente la sfera, ma col passare dei minuti le ripartenze della Grevigiana aumentano di pericolosit&agrave;, e soltanto un Checcucci in versione felina nega a Catarzi e Ortolani la gioia del gol. Al triplice fischio i punti si dividono quindi equamente tra le due compagini: la sensazione per&ograve; resta quella, che entrambi i collettivi necessitino ora di una vittoria, di una scintilla che li lanci verso le zone pi&ugrave; nobili della classifica. Calciatoripi&ugrave;: nelle fila locali premiamo Nutini e Rinaldi, coppia difensiva a dir poco granitica, mentre nelle fila dell'Isolotto palma di migliore in campo va a Cecchi, sempre presente nelle iniziative pi&ugrave; pericolose. Spoe. Mat.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI