• Allievi B Nazionali GIR.A
  • Pro Vercelli
  • 0 - 1
  • Fiorentina


PRO VERCELLI: Trombini, Oliveira, Cicogna, Zeni, Ornaghi, Enrici, Colombo, Musardi, Savino, Cirigliano, Opoku. A disp.: Margaroli, Scotto, Pisanello, Palma, Rossi ,Bellingheri, Castagna, Diallo, Loprete. All.: Lampo.
FIORENTINA: Fallani, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Botturi, Pierozzi N., Soldani, Servillo, Bric, Spalluto. A disp.: Sega, Gelli, Bonini, Costaglione, Minocci, Sussi, D'Agostino, Di Caterino, Buffa. All.: Fazzini.

ARBITRO: Prior di Ivrea, coad. da Rosso e Rossano di Torino.

RETE: 47' Pierozzi N.



C'è anche la Fiorentina, ormai è una sicurezza questo assunto, fra le big del campionato. Alle spalle di Empoli e Juventus, ma a stretto giro di posta, la formazione viola di mister Fazzini prosegue nel proprio ottimo campionato e si issa sempre più su in graduatoria, raggiungendo quota 21 lunghezze. Decisivi gli ultimi tre punti conquistati, quelli ottenuti su un campo non facile come quello della Pro Vercelli. Alla luce della prova offerta però la vittoria dei toscani è ampiamente meritata: superiori in ogni reparto i gigliati ,capaci di costruire una maggior mole di gioco e occasioni rispetto agli avversari. E' bastato però finalizzarne una sola: al 47' infatti Pierozzi N. mette a segno il gol che spezza gli equilibri. I nuovi poi resistono fino alla fine, e vedono una Fiorentina che con classe e personalità amministra fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi i tre punti.

PRO VERCELLI: Trombini, Oliveira, Cicogna, Zeni, Ornaghi, Enrici, Colombo, Musardi, Savino, Cirigliano, Opoku. A disp.: Margaroli, Scotto, Pisanello, Palma, Rossi ,Bellingheri, Castagna, Diallo, Loprete. All.: Lampo. <br >FIORENTINA: Fallani, Pierozzi E., Ponsi, Dutu, Fiorini, Botturi, Pierozzi N., Soldani, Servillo, Bric, Spalluto. A disp.: Sega, Gelli, Bonini, Costaglione, Minocci, Sussi, D'Agostino, Di Caterino, Buffa. All.: Fazzini.<br > ARBITRO: Prior di Ivrea, coad. da Rosso e Rossano di Torino. <br > RETE: 47' Pierozzi N. C'&egrave; anche la Fiorentina, ormai &egrave; una sicurezza questo assunto, fra le big del campionato. Alle spalle di Empoli e Juventus, ma a stretto giro di posta, la formazione viola di mister Fazzini prosegue nel proprio ottimo campionato e si issa sempre pi&ugrave; su in graduatoria, raggiungendo quota 21 lunghezze. Decisivi gli ultimi tre punti conquistati, quelli ottenuti su un campo non facile come quello della Pro Vercelli. Alla luce della prova offerta per&ograve; la vittoria dei toscani &egrave; ampiamente meritata: superiori in ogni reparto i gigliati ,capaci di costruire una maggior mole di gioco e occasioni rispetto agli avversari. E' bastato per&ograve; finalizzarne una sola: al 47' infatti Pierozzi N. mette a segno il gol che spezza gli equilibri. I nuovi poi resistono fino alla fine, e vedono una Fiorentina che con classe e personalit&agrave; amministra fino al termine il margine di vantaggio necessario per aggiudicarsi i tre punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI