• Terza Categoria
  • San Niccolo
  • 1 - 4
  • Atletico Spedalino


SAN NICCOLO': Demarcus, Deiana, Budano, Vannelli, Nistri, Romagnoli, Marini, Lunghi, Zingarello G., Paolini, Baldi. A disp.: Geraci, De Blasio, Zingarello A., Rosati, Costa, Chiaramonti, Meoni. All.: Federico Giusti.
ATLETICO SPEDALINO: Leporatti, Calamai, Fascinai, Santini, Tonti, Maccari, Sozzi, Bartolini, Muia, Torracchi, Mantelli. A disp.: Bini, Corti, Colangelo, Magnotta, Gelli, Landini, Risaliti. All.: Tiziano Betti.

ARBITRO: Martini di Prato

RETI: 22' Mantelli, 30' Santini, 35' Muia, 55' Nistri, 75' Sozzi.



L'Atletico Spedalino espugna il campo del San Niccolò con un sonoro e meritato 4-1. Bastano infatti tredici minuti alla squadra di mister Betti per chiudere la pratica già nel primo tempo andando al riposo sullo 0-3. Accade tutto tra il 22' ed il 35': la prima rete la segna Mantelli, che finalizza con un bolode da fuori area, una punizione calciata da Bartolini stampatasi sulla traversa; la seconda è segnata da Santini che raccoglie un assist di Muia e insacca in diagonale alle spalle di Demarcus; la terza rete la segna Muia lasciato colpevolmente solo in area dai difensori avversari. Nella ripresa il San Niccolò ci prova con un forcing costante e al 10' arriva la rete dell'1-3 segnata da Nistri, di testa da distanza ravvicinata. Sembra il preludio di una rimonta visto che il San Niccolò prende costantemente l'iniziativa giocando nella metà campo degli avversari. Al 30' è Sozzi a chiudere i conti, deviando in rete una punizione calciata da Santini. Con questa vittoria l'Atletico Spedalino si porta a soli tre punti dalla capolista San Niccolò permettendo alle inseguitrici di accorciare le distanze in classifica, in attesa degli esiti delle due gare da recuperare del Querceto. Impeccabile le direzione di gara dell'arbitro Martini.

Lorenzo SAN NICCOLO': Demarcus, Deiana, Budano, Vannelli, Nistri, Romagnoli, Marini, Lunghi, Zingarello G., Paolini, Baldi. A disp.: Geraci, De Blasio, Zingarello A., Rosati, Costa, Chiaramonti, Meoni. All.: Federico Giusti.<br >ATLETICO SPEDALINO: Leporatti, Calamai, Fascinai, Santini, Tonti, Maccari, Sozzi, Bartolini, Muia, Torracchi, Mantelli. A disp.: Bini, Corti, Colangelo, Magnotta, Gelli, Landini, Risaliti. All.: Tiziano Betti.<br > ARBITRO: Martini di Prato<br > RETI: 22' Mantelli, 30' Santini, 35' Muia, 55' Nistri, 75' Sozzi. L'Atletico Spedalino espugna il campo del San Niccol&ograve; con un sonoro e meritato 4-1. Bastano infatti tredici minuti alla squadra di mister Betti per chiudere la pratica gi&agrave; nel primo tempo andando al riposo sullo 0-3. Accade tutto tra il 22' ed il 35': la prima rete la segna Mantelli, che finalizza con un bolode da fuori area, una punizione calciata da Bartolini stampatasi sulla traversa; la seconda &egrave; segnata da Santini che raccoglie un assist di Muia e insacca in diagonale alle spalle di Demarcus; la terza rete la segna Muia lasciato colpevolmente solo in area dai difensori avversari. Nella ripresa il San Niccol&ograve; ci prova con un forcing costante e al 10' arriva la rete dell'1-3 segnata da Nistri, di testa da distanza ravvicinata. Sembra il preludio di una rimonta visto che il San Niccol&ograve; prende costantemente l'iniziativa giocando nella met&agrave; campo degli avversari. Al 30' &egrave; Sozzi a chiudere i conti, deviando in rete una punizione calciata da Santini. Con questa vittoria l'Atletico Spedalino si porta a soli tre punti dalla capolista San Niccol&ograve; permettendo alle inseguitrici di accorciare le distanze in classifica, in attesa degli esiti delle due gare da recuperare del Querceto. Impeccabile le direzione di gara dell'arbitro Martini. Lorenzo




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI