• Juniores Provinciali
  • Jolly Montemurlo
  • 0 - 0
  • Giovani Rossoneri 2010


JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Cherici, Drovandi, Gosetto, Messeri, Methasani, Mounor, Tartoni, Vecchione, Verardi, Biancalani. A disp.: Lusha, Mei, Napolitano, Oliva, Pigna, Righi. All.: Tuveri.
GIOVANI ROSSONERI: Tondini, Grazzini, Barontini, Ferri, Tintori, Montesano P., Corona, Alunno, Villani, Montesano L., Sommariva. A disp.: Guri, Avdulaj, Niccoli, Vannini, Tramutola, Quieti. All.: Franchini.

ARBITRO: Spinelli di Pistoia.



Termina a reti inviolate la sfida tra il Jolly Montemurlo guidato da mister Tuveri e i Giovani Rossoneri di mister Franchini, che concludono le ostilità con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, con le due contendenti scese in campo che si sono fronteggiate alla pari, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicché in virtù di quanto visto nei novanta minuti di gioco, il risultato finale di pareggio è apparso come quello più giusto. Entrambe le formazioni hanno avuto occasioni per sbloccare la sfida in proprio favore, mancando però di precisione in zona gol e così al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Spinelli di Pistoia, il punteggio finale è 0-0, con le squadre che abbandonano il terreno di gara con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Per gli ospiti dei Giovani Rossoneri citiamo le buone prestazioni offerte dall'estremo difensore Tondini e da Ferri.

JOLLY MONTEMURLO: Narciso, Cherici, Drovandi, Gosetto, Messeri, Methasani, Mounor, Tartoni, Vecchione, Verardi, Biancalani. A disp.: Lusha, Mei, Napolitano, Oliva, Pigna, Righi. All.: Tuveri.<br >GIOVANI ROSSONERI: Tondini, Grazzini, Barontini, Ferri, Tintori, Montesano P., Corona, Alunno, Villani, Montesano L., Sommariva. A disp.: Guri, Avdulaj, Niccoli, Vannini, Tramutola, Quieti. All.: Franchini.<br > ARBITRO: Spinelli di Pistoia. Termina a reti inviolate la sfida tra il Jolly Montemurlo guidato da mister Tuveri e i Giovani Rossoneri di mister Franchini, che concludono le ostilit&agrave; con il parziale iniziale di 0-0, al termine di un match equilibrato e combattuto, con le due contendenti scese in campo che si sono fronteggiate alla pari, senza che nessuna delle due meritasse di uscire dal terreno di gioco con una sconfitta, cosicch&eacute; in virt&ugrave; di quanto visto nei novanta minuti di gioco, il risultato finale di pareggio &egrave; apparso come quello pi&ugrave; giusto. Entrambe le formazioni hanno avuto occasioni per sbloccare la sfida in proprio favore, mancando per&ograve; di precisione in zona gol e cos&igrave; al triplice fischio del direttore di gara, il Signor Spinelli di Pistoia, il punteggio finale &egrave; 0-0, con le squadre che abbandonano il terreno di gara con un punto ciascuna. Calciatoripi&ugrave;: Per gli ospiti dei Giovani Rossoneri citiamo le buone prestazioni offerte dall'estremo difensore Tondini e da Ferri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI