• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 3 - 2
  • Quarrata Olimpia


CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Degl'Innocenti, Dini, Domini, Miserendino, Papagna, Pellumbaj, Pocci, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Franceschini, Galligani, Gianneschi, Magrini, Maltagliati, Perniconi, Ponziani, Quiriconi, Volpi. All.: Selmi.
QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Kopshti, Arra, Vivio, Catalano, Niccolai, Guarneri, Lekaj, Dahri, Ennouiti, Coppini. A disp.: Tito. All.: Mangoni.

ARBITRO: Brex di Pistoia.

RETI: Pellumbaj, Miserendino, Brizzi, Dahri 2.



Bella partita tra il Chiesina Uzzanese e il Quarrata Olimpia, ben diretta dall'arbitro, il Signor Brex di Pistoia. E' stata una gara che ha riconciliato con il bel gioco, combattuta, ma corretta, è con il risultato in bilico per tutti i 94' minuti di gioco. Un Chiesina garibaldino, che con ottime trame di gioco fa capire agli avversari che non sarà facile fare risultato al Bramalegno. I padroni di casa mettono costantemente in difficoltà gli avversari creando tre palle gol nei primi 25' senza riuscire a finalizzare. Piano piano il Quarrata cresce e al 30' è bravo Dahri a sfruttare un'indecisione della difesa avversaria e portare in vantaggio la propria squadra. I ragazzi allenati da mister Selmi reagiscono con caparbietà e al 39' su punizione, battuta dalla trequarti campo da Raimondo, è Pellumbaj a sorprendere Bracali, insaccando in rete l'1-1 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gara. Un secondo tempo scoppiettante con il Chiesina che al 49' si porta in vantaggio con Miserendino, bravo a sfruttare un corner battuto da Domini. I giallorossi pistoiesi non demordano e così la gara si fa ancora più incandescente. Al 54' è ancora Dahri ad andare in gol con un colpo di testa su cross da corner. Si assiste ad una gara dove le due squadre cercano di sorprendersi cercando di sfruttare ogni giocata, regalando ai numerosi sportivi presenti continue emozioni. Al minuto ottantacinque su azione di contropiede è Brizzi a conquistare una punizione dal limite dell'area, ed proprio lui che tira e sorprende Bracali sul secondo palo, siglando il definitivo gol del sorpasso, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore del Chiesina. L'arbitro concede quattro minuti di recupero, nei quali gli ospiti cercano di rimediare, mentre i padroni di casa riescono a gestire un risultato di prestigio. Finale di gara Chiesina Uzzanese batte Quarrata 3-2.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Chiesina Uzzanese citiamo le ottime prestazioni offerte da Papagna, Degl'Innocenti e Scaramuzza. Per gli ospiti del Quarrata Olimpia segnaliamo la buona prova disputata da Guarneri.

CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Degl'Innocenti, Dini, Domini, Miserendino, Papagna, Pellumbaj, Pocci, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Franceschini, Galligani, Gianneschi, Magrini, Maltagliati, Perniconi, Ponziani, Quiriconi, Volpi. All.: Selmi.<br >QUARRATA OLIMPIA: Bracali, Kopshti, Arra, Vivio, Catalano, Niccolai, Guarneri, Lekaj, Dahri, Ennouiti, Coppini. A disp.: Tito. All.: Mangoni.<br > ARBITRO: Brex di Pistoia.<br > RETI: Pellumbaj, Miserendino, Brizzi, Dahri 2. Bella partita tra il Chiesina Uzzanese e il Quarrata Olimpia, ben diretta dall'arbitro, il Signor Brex di Pistoia. E' stata una gara che ha riconciliato con il bel gioco, combattuta, ma corretta, &egrave; con il risultato in bilico per tutti i 94' minuti di gioco. Un Chiesina garibaldino, che con ottime trame di gioco fa capire agli avversari che non sar&agrave; facile fare risultato al Bramalegno. I padroni di casa mettono costantemente in difficolt&agrave; gli avversari creando tre palle gol nei primi 25' senza riuscire a finalizzare. Piano piano il Quarrata cresce e al 30' &egrave; bravo Dahri a sfruttare un'indecisione della difesa avversaria e portare in vantaggio la propria squadra. I ragazzi allenati da mister Selmi reagiscono con caparbiet&agrave; e al 39' su punizione, battuta dalla trequarti campo da Raimondo, &egrave; Pellumbaj a sorprendere Bracali, insaccando in rete l'1-1 in favore dei suoi, parziale sul quale si chiude il primo tempo di gara. Un secondo tempo scoppiettante con il Chiesina che al 49' si porta in vantaggio con Miserendino, bravo a sfruttare un corner battuto da Domini. I giallorossi pistoiesi non demordano e cos&igrave; la gara si fa ancora pi&ugrave; incandescente. Al 54' &egrave; ancora Dahri ad andare in gol con un colpo di testa su cross da corner. Si assiste ad una gara dove le due squadre cercano di sorprendersi cercando di sfruttare ogni giocata, regalando ai numerosi sportivi presenti continue emozioni. Al minuto ottantacinque su azione di contropiede &egrave; Brizzi a conquistare una punizione dal limite dell'area, ed proprio lui che tira e sorprende Bracali sul secondo palo, siglando il definitivo gol del sorpasso, che fissa il risultato finale sul definitivo 3-2 in favore del Chiesina. L'arbitro concede quattro minuti di recupero, nei quali gli ospiti cercano di rimediare, mentre i padroni di casa riescono a gestire un risultato di prestigio. Finale di gara Chiesina Uzzanese batte Quarrata 3-2. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Chiesina Uzzanese citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Papagna, Degl'Innocenti</b> e <b>Scaramuzza</b>. Per gli ospiti del Quarrata Olimpia segnaliamo la buona prova disputata da <b>Guarneri</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI