• Juniores Provinciali
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 2
  • Chiesina Uzzanese


JOLLY MONTEMURLO: Pigna, Mounor, Bouizagarne, Biancalani, Misseri, Antico, Napolitano, Cherici, Gosetto, Riccio, Verardi. A disp.: Narciso, Rispoli, Drovandi, Methasani, Oliva. All.: Tuveri.
CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Brizzi, Degl'Innocenti, Dini, Galligani, Magrini, Miserendino, Pellumbaj, Perniconi, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Buti, Domenichini, Domini, Favini, Franceschini, Maltagliati, Pesce, Quiriconi. All.: Selmi.

ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.

RETI: Galligani, Magrini, Gosetto, Rispoli.



Al campo Nelli di Montemurlo si è giocata la 5^ giornata di ritorno tra la squadra di casa e il Chiesina Uzzanese alla presenza di pochi sportivi vista l'ora d'inizio. Il Montemurlo parte con convinzione e cerca di chiudere gli ospiti nella loro metà campo, mettendo Gosetto e Riccio nelle condizioni di far male alla porta di Cecchini. Al 19' è proprio il bravo Gosetto ha trovare il gol del vantaggio sfruttando sul suo tiro la netta deviazione nella propria porta di Pellumbaj. Il Chiesina cerca di darsi una scossa, ma al 32' il direttore di gara espelle con troppa precipitazione Scaramella lasciando gli ospiti in dieci. Montemurlo che continua ad attaccare cercando il raddoppio e il Chiesina che comincia a farsi viva dalle parti di Pigna. Secondo tempo che non ti aspetti: esce nelle file del Chiesina il numero uno Cecchini per infortunio, sostituito da Quiriconi, e Raimondo lascia il posto a Favini. È un Chiesina completamente rivitalizzato e al 50' è superbo l'ottimo Galligani che lanciato sulla fascia sinistra salta la difesa e supera Pigna in uscita con un delizioso pallonetto dal limite. Il Chiesina si è convinto seppur in inferiorità numerica ad attaccare con più convinzione la metà campo avversaria è, infatti, Magrini al 65' a raddoppiare rifinendo un traversone del solito Galligani. Un Montemurlo che accusa il micidiale uno-due e gli ospiti che si mangiano diverse facili occasioni. Sono quattro i minuti di gioco e quando sembra che i giochi siano fatti, al 92' è Rispoli a regalare il pareggio alla squadra di casa.
Calciatoripiù
: Per i padroni di casa del Montemurlo citiamo le belle prestazioni offerte da Pigna e Gosetto, autore di una rete. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le buone gare disputate da Galligani, autore di un gol; Dini e Perniconi.

JOLLY MONTEMURLO: Pigna, Mounor, Bouizagarne, Biancalani, Misseri, Antico, Napolitano, Cherici, Gosetto, Riccio, Verardi. A disp.: Narciso, Rispoli, Drovandi, Methasani, Oliva. All.: Tuveri.<br >CHIESINA UZZANESE: Cecchini, Brizzi, Degl'Innocenti, Dini, Galligani, Magrini, Miserendino, Pellumbaj, Perniconi, Raimondo, Scaramuzza. A disp.: Buti, Domenichini, Domini, Favini, Franceschini, Maltagliati, Pesce, Quiriconi. All.: Selmi.<br > ARBITRO: Rossomandi di Pistoia.<br > RETI: Galligani, Magrini, Gosetto, Rispoli. Al campo Nelli di Montemurlo si &egrave; giocata la 5^ giornata di ritorno tra la squadra di casa e il Chiesina Uzzanese alla presenza di pochi sportivi vista l'ora d'inizio. Il Montemurlo parte con convinzione e cerca di chiudere gli ospiti nella loro met&agrave; campo, mettendo Gosetto e Riccio nelle condizioni di far male alla porta di Cecchini. Al 19' &egrave; proprio il bravo Gosetto ha trovare il gol del vantaggio sfruttando sul suo tiro la netta deviazione nella propria porta di Pellumbaj. Il Chiesina cerca di darsi una scossa, ma al 32' il direttore di gara espelle con troppa precipitazione Scaramella lasciando gli ospiti in dieci. Montemurlo che continua ad attaccare cercando il raddoppio e il Chiesina che comincia a farsi viva dalle parti di Pigna. Secondo tempo che non ti aspetti: esce nelle file del Chiesina il numero uno Cecchini per infortunio, sostituito da Quiriconi, e Raimondo lascia il posto a Favini. &Egrave; un Chiesina completamente rivitalizzato e al 50' &egrave; superbo l'ottimo Galligani che lanciato sulla fascia sinistra salta la difesa e supera Pigna in uscita con un delizioso pallonetto dal limite. Il Chiesina si &egrave; convinto seppur in inferiorit&agrave; numerica ad attaccare con pi&ugrave; convinzione la met&agrave; campo avversaria &egrave;, infatti, Magrini al 65' a raddoppiare rifinendo un traversone del solito Galligani. Un Montemurlo che accusa il micidiale uno-due e gli ospiti che si mangiano diverse facili occasioni. Sono quattro i minuti di gioco e quando sembra che i giochi siano fatti, al 92' &egrave; Rispoli a regalare il pareggio alla squadra di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Montemurlo citiamo le belle prestazioni offerte da <b>Pigna </b>e <b>Gosetto</b>, autore di una rete. Per gli ospiti del Chiesina Uzzanese segnaliamo le buone gare disputate da <b>Galligani</b>, autore di un gol; <b>Dini</b> e <b>Perniconi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI