• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 2 - 0
  • Montagna Pistoiese


CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Degl'Innocenti, Domini, Franceschini, Galligani, Magrini, Miserendino, Pellumbaj, Pesce, Raimondo. A disp.: Buti, Favini, Gianneschi, Giglioli, Lencioni, Maltagliati, Pocci, Quiriconi, Volpi. All.: Selmi.
MONTAGNA PISTOIESE: Leonessi, Agnesi, Bartoli, Castelli G., Giani, Innocenti, Manzini, Nikja, Paccagnini, Rossi, Zinanni. A disp.: Castelli L., Osaren, Vespasiani. All.: Bruni.

ARBITRO: Doronzo di Pistoia.

RETI: Domini, Brizzi.



Al Bramalegno di Chiesina si è disputato l'incontro di calcio tra la squadra di casa e la Montagna Pisoiese, gara disturbata dal forte vento. Un Chiesina in gran spolvero mette subito in difficoltà gli ospiti, orchestrando deliziose trame di gioco e mettendo i propri attaccanti nelle condizioni di far male alla porta difesa da Leonessi. Una Montagna chiusa nella propria metà campo cerca di reagire lanciando le punte ben controllate dalla difesa. Al 27' è Domini che s'infila tra le maglie della difesa montanina e sorprende Leonessi con una palla all'incrocio dei pali. Passano pochi minuti ed è Franceschini che si mangia la più facile delle occasioni. Il primo tempo si chiude con la Montagna in attacco con due tiri su calcio di punizione ma senza creare pericoli a Ceccotti. Il secondo tempo vede la Montagna all'attacco e la squadra di casa che sembra soffrire l'irruenza degli ospiti, ma al 57' è Galligani che crea per Brizzi una palla gol che gli permette di raddoppiare il vantaggio. Ospiti che come da loro caratteristica non mollano mai, lottano su ogni palla mettendo il Chiesina nella propria metà campo, costretta a partire in contropiede. Al 96' il signor Doronzo mette fine a una partita combattuta e corretta con una meritata vittoria dei padroni di casa.
Calciatoripiù
: Per i locali del Chiesina Uzzanese segnaliamo le ottime prove offerte da Brizzi, Franceschini e Pesce. Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo le buone gare disputate da Rossi e Bartoli.

CHIESINA UZZANESE: Ceccotti, Brizzi, Degl'Innocenti, Domini, Franceschini, Galligani, Magrini, Miserendino, Pellumbaj, Pesce, Raimondo. A disp.: Buti, Favini, Gianneschi, Giglioli, Lencioni, Maltagliati, Pocci, Quiriconi, Volpi. All.: Selmi.<br >MONTAGNA PISTOIESE: Leonessi, Agnesi, Bartoli, Castelli G., Giani, Innocenti, Manzini, Nikja, Paccagnini, Rossi, Zinanni. A disp.: Castelli L., Osaren, Vespasiani. All.: Bruni.<br > ARBITRO: Doronzo di Pistoia.<br > RETI: Domini, Brizzi. Al Bramalegno di Chiesina si &egrave; disputato l'incontro di calcio tra la squadra di casa e la Montagna Pisoiese, gara disturbata dal forte vento. Un Chiesina in gran spolvero mette subito in difficolt&agrave; gli ospiti, orchestrando deliziose trame di gioco e mettendo i propri attaccanti nelle condizioni di far male alla porta difesa da Leonessi. Una Montagna chiusa nella propria met&agrave; campo cerca di reagire lanciando le punte ben controllate dalla difesa. Al 27' &egrave; Domini che s'infila tra le maglie della difesa montanina e sorprende Leonessi con una palla all'incrocio dei pali. Passano pochi minuti ed &egrave; Franceschini che si mangia la pi&ugrave; facile delle occasioni. Il primo tempo si chiude con la Montagna in attacco con due tiri su calcio di punizione ma senza creare pericoli a Ceccotti. Il secondo tempo vede la Montagna all'attacco e la squadra di casa che sembra soffrire l'irruenza degli ospiti, ma al 57' &egrave; Galligani che crea per Brizzi una palla gol che gli permette di raddoppiare il vantaggio. Ospiti che come da loro caratteristica non mollano mai, lottano su ogni palla mettendo il Chiesina nella propria met&agrave; campo, costretta a partire in contropiede. Al 96' il signor Doronzo mette fine a una partita combattuta e corretta con una meritata vittoria dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per i locali del Chiesina Uzzanese segnaliamo le ottime prove offerte da Brizzi, <b>Franceschini </b>e <b>Pesce</b>. Per gli ospiti della Montagna Pistoiese citiamo le buone gare disputate da <b>Rossi </b>e <b>Bartoli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI