• Allievi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 0 - 6
  • Club Sportivo Firenze


PELAGO: Yacus, Crocchini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Florea, Morandi,Bragini, Lottini, Burresi, Baldini. A disp.: Muka, Madonia. All.: Stefano Torrini.
C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Bosi, Lacinej, Kalludra, Marri, Madonia, Tung, Boni, Polo, Finardi. A disp.: Baldi. All.: Roberto Cerotti.

RETI: Madonia 2, Finardi, Marri, Polo, Lacinej.



Nel primo tempo la partita riserva poche emozioni. Sono gli ospiti ad avere in mano le redini del gioco senza però riuscire a rendersi pericolosi e rischiando in più occasioni di subire goal dai padroni di casa; la prima al 15' quando Morandi raccoglie una respinta corta dell'estremo difensore Ghelardini ma il suo tiro finisce alto sulla traversa. 5 minuti più tardi è Baldini che, ricevuta palla al limite dell'area, dribbla due avversari e conclude ma Ghelardini compie il miracolo. Episodio chiave al 23', quando Marri viene steso in area da Crocchini: l'arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore, dal dischetto Madonia è impeccabile. Nel secondo tempo non c'è storia, i padroni di casa cedono atleticamente e il C.S. dilaga sin dai primi minuti: al 43' Tung conquista palla a centrocampo e lancia Finardi che, solo davanti al portiere, non sbaglia. Quattro minuti più tardi altra splendida azione del C.S. partita dai piedi di Lacinej, che serve Madonia, cross al centro per Marri che non può sbagliare. Da qui in poi la partita perde di ogni significato, i ragazzi di Mister Torrini sono stremati e poco possono fare contro gli attacchi della squadra ospite che va a segno altre tre volte con Madonia, Polo e Lacinej. Bellissimo il goal di Polo che con uno splendido tiro dal limite dell' area trova l'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
: per il Pelago da segnalare l'ottima prestazione di Morandi; per il CS Firenze bene tutto il collettivo.

PELAGO: Yacus, Crocchini, De Biase, Ramaj, Nocentini, Florea, Morandi,Bragini, Lottini, Burresi, Baldini. A disp.: Muka, Madonia. All.: Stefano Torrini.<br >C.S. FIRENZE: Ghelardini, Logi, Bosi, Lacinej, Kalludra, Marri, Madonia, Tung, Boni, Polo, Finardi. A disp.: Baldi. All.: Roberto Cerotti.<br > RETI: Madonia 2, Finardi, Marri, Polo, Lacinej. Nel primo tempo la partita riserva poche emozioni. Sono gli ospiti ad avere in mano le redini del gioco senza per&ograve; riuscire a rendersi pericolosi e rischiando in pi&ugrave; occasioni di subire goal dai padroni di casa; la prima al 15' quando Morandi raccoglie una respinta corta dell'estremo difensore Ghelardini ma il suo tiro finisce alto sulla traversa. 5 minuti pi&ugrave; tardi &egrave; Baldini che, ricevuta palla al limite dell'area, dribbla due avversari e conclude ma Ghelardini compie il miracolo. Episodio chiave al 23', quando Marri viene steso in area da Crocchini: l'arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore, dal dischetto Madonia &egrave; impeccabile. Nel secondo tempo non c'&egrave; storia, i padroni di casa cedono atleticamente e il C.S. dilaga sin dai primi minuti: al 43' Tung conquista palla a centrocampo e lancia Finardi che, solo davanti al portiere, non sbaglia. Quattro minuti pi&ugrave; tardi altra splendida azione del C.S. partita dai piedi di Lacinej, che serve Madonia, cross al centro per Marri che non pu&ograve; sbagliare. Da qui in poi la partita perde di ogni significato, i ragazzi di Mister Torrini sono stremati e poco possono fare contro gli attacchi della squadra ospite che va a segno altre tre volte con Madonia, Polo e Lacinej. Bellissimo il goal di Polo che con uno splendido tiro dal limite dell' area trova l'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Pelago da segnalare l'ottima prestazione di <b>Morandi</b>; per il CS Firenze bene tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI