- Allievi Provinciali GIR.A
-
Porta Romana
-
0 - 2
-
D.L.F. Firenze
PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Naiti, Sani, Biagiotti, Della Guerra, Boninsegna, Ciampi, Conti, Staggini, Moscatiello. A disp.: Roghi, Resia, Marsili. All.: Guarducci.
DLF: Magini, Schiumarini, Sarti, Parigi, Cloetta, Ghini, Petre, Favilli, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Arrighi, Benincasa, Fantechi, Vassiru, Simone. All.: Pampaloni.
RETI: 2 Petre.
Dlf corsaro a Porta Romana. La squadra di mister Pampaloni vince 2-0 e resta nel gruppetto di vertice. Il Porta Romana, nel primo tempo, dà vita a una buona prestazione tanto da sfiorare il vantaggio con Conti (il palo salva il Dlf). Nella ripresa la squadra di casa cala, mentre il Dlf continua a giocare su buoni ritmi. La truppa di Pampaloni sblocca con Petri al 25', ben servito in profondità da Giardi. Il Porta Romana replica subito e Magini compie un'uscita decisiva sull'attaccante di casa lanciato a rete. Al 33' Petre firma la doppietta, sempre sull'assist di Giardi che poi mette una palla al bacio a Romani, ma la conclusione è alta e il tre a zero non arriva.
Calciatoripiù: Petre, Giardi, Parigi, Magini (Dlf).
PORTA ROMANA: Cerrini, Barbieri, Naiti, Sani, Biagiotti, Della Guerra, Boninsegna, Ciampi, Conti, Staggini, Moscatiello. A disp.: Roghi, Resia, Marsili. All.: Guarducci.<br >DLF: Magini, Schiumarini, Sarti, Parigi, Cloetta, Ghini, Petre, Favilli, Romani, Giardi, Sarcina. A disp.: Arrighi, Benincasa, Fantechi, Vassiru, Simone. All.: Pampaloni.<br >
RETI: 2 Petre.
Dlf corsaro a Porta Romana. La squadra di mister Pampaloni vince 2-0 e resta nel gruppetto di vertice. Il Porta Romana, nel primo tempo, dà vita a una buona prestazione tanto da sfiorare il vantaggio con Conti (il palo salva il Dlf). Nella ripresa la squadra di casa cala, mentre il Dlf continua a giocare su buoni ritmi. La truppa di Pampaloni sblocca con Petri al 25', ben servito in profondità da Giardi. Il Porta Romana replica subito e Magini compie un'uscita decisiva sull'attaccante di casa lanciato a rete. Al 33' Petre firma la doppietta, sempre sull'assist di Giardi che poi mette una palla al bacio a Romani, ma la conclusione è alta e il tre a zero non arriva. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Petre, Giardi, Parigi, Magini</b> (Dlf).