• Allievi Provinciali GIR.A
  • Grevigiana
  • 4 - 0
  • Scarperia


GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Randelli, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Consigli, Tripodi, pieri, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pantiferi, Falchini. All.: Simone Rogai.
SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toccafondi, Calzolai, Toma, Corti, Matucci, Biancalani, Parisi, Petani, Lastrucci. A disp.: Vichi, Liberatori, Zapparata, Lenghen. All.: Stefano Giovannini.

RETI: 2 Pieri, Catarzi, Rinaldi (rig).



La Grevigiana vince in casa dello Scarperia 4-0 trascinata dalla doppietta di Pieri e i gol di Catarzi e Rinaldi. La gara è stata praticamente a senso unico, con gli ospiti sempre in avanti e sempre pericolosi. I mugellani, in netto calo rispetto alle ultime prestazioni, si vedono soltanto nei minuti iniziali quando creano due buone azione e Parisi sfiora il palo. Poi è un monologo dei chiantigiani che chiudono la prima frazione sull'1-0: azione personale di Pieri che in area di sinistro la mette sul primo palo. Oltre al gol la Grevigiana era stata pericolosa con Tripodi, Catarzi e lo stesso Pieri, ma senza troppa intensità. Nella ripresa, invece, la compagine ospite riparte con più energia e aggressività. Al 5' Pieri firma la doppietta: cross di Catarzi da destra per Pieri che di testa insacca. Al 20' la Grevigiana realizza il 3-0 con un pallonetto di Catarzi al termine di un'azione personale. Nel finale, i ragazzi di Simone Rogai arrotondano con un calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Ortolani. Dal dischetto Rinaldi sigla il definitivo 4-0. Lo Scarperia ha l'occasione per riscattarsi già domani pomeriggio (ore 16,30) quando in Mugello arriverà il Porta Romana, per il recupero della gara non disputata a causa del maltempo.
Calciatoripiù
: Catarzi, Pieri (Grevigiana).

GREVIGIANA: Sposito, Bianchini, Randelli, Nutini, Rinaldi, Es Soufi, Consigli, Tripodi, pieri, Catarzi, Ortolani. A disp.: Pantiferi, Falchini. All.: Simone Rogai.<br >SCARPERIA: Diop, Bonaccio, Toccafondi, Calzolai, Toma, Corti, Matucci, Biancalani, Parisi, Petani, Lastrucci. A disp.: Vichi, Liberatori, Zapparata, Lenghen. All.: Stefano Giovannini.<br > RETI: 2 Pieri, Catarzi, Rinaldi (rig). La Grevigiana vince in casa dello Scarperia 4-0 trascinata dalla doppietta di Pieri e i gol di Catarzi e Rinaldi. La gara &egrave; stata praticamente a senso unico, con gli ospiti sempre in avanti e sempre pericolosi. I mugellani, in netto calo rispetto alle ultime prestazioni, si vedono soltanto nei minuti iniziali quando creano due buone azione e Parisi sfiora il palo. Poi &egrave; un monologo dei chiantigiani che chiudono la prima frazione sull'1-0: azione personale di Pieri che in area di sinistro la mette sul primo palo. Oltre al gol la Grevigiana era stata pericolosa con Tripodi, Catarzi e lo stesso Pieri, ma senza troppa intensit&agrave;. Nella ripresa, invece, la compagine ospite riparte con pi&ugrave; energia e aggressivit&agrave;. Al 5' Pieri firma la doppietta: cross di Catarzi da destra per Pieri che di testa insacca. Al 20' la Grevigiana realizza il 3-0 con un pallonetto di Catarzi al termine di un'azione personale. Nel finale, i ragazzi di Simone Rogai arrotondano con un calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Ortolani. Dal dischetto Rinaldi sigla il definitivo 4-0. Lo Scarperia ha l'occasione per riscattarsi gi&agrave; domani pomeriggio (ore 16,30) quando in Mugello arriver&agrave; il Porta Romana, per il recupero della gara non disputata a causa del maltempo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Catarzi, Pieri</b> (Grevigiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI