- Allievi Provinciali GIR.A
-
Porta Romana
-
0 - 6
-
Belmonte Antella Grassina
PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Milani, Barbieri, Della Guerra, Biagiotti, Baghrir, Ciampi, Staggini, Resia, Conti. A disp.: Marsili, Marsili, Roghi. All.: Leoni.
BELMONTE: Baracci, Benedetti, Colella, Giusti, Gennaioli, Bini, Biggioggero, Brucculeri, Posarelli, Tozzi, Sferlazza. A disp.: Pugi, Toni, Cecconi, Scarti, Guidotti, Tonnesi, Gori. All.: Fabio Sarappa.
RETI: Sferlazza 2, Posarelli, Benedetti, Bini, Gori.
Sei reti, tre punti e un ulteriore passo in avanti verso la conquista del titolo: la Belmonte di mister Fabio Sarappa supera di slancio l'ostacolo Porta Romana, cogliendo il ventunesimo successo della sua stagione e rispondendo per le rime al successo della Rufina contro la Ludus 90. Mattatore di giornata per l'undici biancorosso lo scatenato Sferlazza, fantastico nell'aprire le marcature con un colpo a là Del Piero e più tardi letale nel realizzare il poker con una zampata dalla corta distanza. In mezzo i sigilli di Posarelli e Benedetti, autore di un ottimo inserimento sulla corsia destra, mentre nella ripresa il calcio di rigore di Bini e la rete di Gori, entrato dalla panchina con ottimo piglio così come tutti i suoi compagni, fissano il punteggio sul definitivo e indiscutibile 6-0. Passivo rotondo per il collettivo arancionero, chiamato a invertire la rotta fin dal prossimo impegno, mentre per la capolista c'è ora il temibile Dlf di Romani: uno degli ultimi big match sulla strada verso la gloria, in bocca al lupo.
Calciatoripiù: palma di migliore va a Sferlazza, autore di una vera e propria perla dal valore inestimabile.
PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Milani, Barbieri, Della Guerra, Biagiotti, Baghrir, Ciampi, Staggini, Resia, Conti. A disp.: Marsili, Marsili, Roghi. All.: Leoni. <br >BELMONTE: Baracci, Benedetti, Colella, Giusti, Gennaioli, Bini, Biggioggero, Brucculeri, Posarelli, Tozzi, Sferlazza. A disp.: Pugi, Toni, Cecconi, Scarti, Guidotti, Tonnesi, Gori. All.: Fabio Sarappa. <br >
RETI: Sferlazza 2, Posarelli, Benedetti, Bini, Gori.
Sei reti, tre punti e un ulteriore passo in avanti verso la conquista del titolo: la Belmonte di mister Fabio Sarappa supera di slancio l'ostacolo Porta Romana, cogliendo il ventunesimo successo della sua stagione e rispondendo per le rime al successo della Rufina contro la Ludus 90. Mattatore di giornata per l'undici biancorosso lo scatenato Sferlazza, fantastico nell'aprire le marcature con un colpo a là Del Piero e più tardi letale nel realizzare il poker con una zampata dalla corta distanza. In mezzo i sigilli di Posarelli e Benedetti, autore di un ottimo inserimento sulla corsia destra, mentre nella ripresa il calcio di rigore di Bini e la rete di Gori, entrato dalla panchina con ottimo piglio così come tutti i suoi compagni, fissano il punteggio sul definitivo e indiscutibile 6-0. Passivo rotondo per il collettivo arancionero, chiamato a invertire la rotta fin dal prossimo impegno, mentre per la capolista c'è ora il temibile Dlf di Romani: uno degli ultimi big match sulla strada verso la gloria, in bocca al lupo. <b>
Calciatoripiù: </b>palma di migliore va a <b>Sferlazza,</b> autore di una vera e propria perla dal valore inestimabile.