• Juniores Provinciali
  • San Niccolo
  • 2 - 2
  • Athletic Calenzano


SAN NICCOLO': De Felice, Lotti, Bartolini, Beneforti, Reali, Millarini, Saraceno, Musai, Ferroni, Calcagno, Domizio. A disp.: Onu, Cherubini, Raimondo, Zeoli, Baffoni. All.: Adriano Ferri.
ATHLETIC CALENZANO: Massa. Maiorana, Conti, Mucaj, Ripellino, Boldrini, Garvoni, Tritto, Saakyan, Malaj, Nudo. A disp.: Lippi, Vivarelli, Berti, Piro, Marino, Perone, Celepija. All.: Enrico Romei.

ARBITRO: Brex di Pistoia.

RETI: Saraceno, Saakyan, Malaj, rig. Calcagno.



Locali giovani, vogliosi e ben guidati da Adriano Ferri, ex juniores di talento in un Montale, quello di Fedi, vittorioso assai a livello regionale. Ospiti fermi all'esagerato successo nella prima di campionato che non entrano in campo con il piglio giusto e che mancano di concretezza nel momento favorevole dell'incontro. Si parte e sono i locali a farsi notare e a passare in vantaggio con Saraceno, bravo a raccogliere un lancio lungo di Beneforti e a mettere il pallone alle spalle di Massa. Vento in poppa per il San Niccolò che però fallisce il raddoppio in una circostanza e si vede raggiungere e superare nel corso della prima frazione. Pasticcio difensivo dei locali, si scontrano Lotti e De Felice, ci pensa Saakyan a firmare il pareggio per i calenzanesi. Gara vivace, due cambi nelle file dei padroni di casa. Ottimo l'apporto dei nuovi Raimondo e Zeoli. Calenzano al raddoppio: è Malaj a superare la difesa avversaria e a mandare all'intervallo la sua squadra in vantaggio. Ripresa. Il Calenzano ha le sue brave occasioni per passare in vantaggio ma non riesce a sfruttare le favorevoli opportunità, Brex vede un contatto in area e assegna la massima punizione ai padroni di casa, va alla trasformazione Calcagno, bravo a riportare in parità il San Niccolò. Si continua ad affrontarsi con spirito leonino (meritorio l'atteggiamento dei padroni di casa) e Ferroni non conclude nel modo migliore una favorevole occasione. Romei l'ha capita, i suoi giocatori probabilmente no: tutte le gare vanno affrontate con determinazione e umiltà. In quanto al San Niccolò, lodi, lodi e tanti complimenti per il primo punto ottenuto in campionato. Nel San Niccolò, autore di una convincente prestazione, bravi Lotti, Calcagno, Raimondo e Zeoli, fra gli ospiti (discreti a centrocampo, da registrare in difesa e non determinati in fase offensiva, si sono distinti Garvoni, Maiorana e Massa, sufficiente la prestazione di Conti, giocatore della prima squadra. Arbitro giovane, alcuni errori ma non aiutato dai protagonisti.
Calciatoripiù: Lotti, Calcagno, Raimondo, Zeoli
(San Niccolò), Garvoni, Maiorana, Massa (A.Calenzano).

SAN NICCOLO': De Felice, Lotti, Bartolini, Beneforti, Reali, Millarini, Saraceno, Musai, Ferroni, Calcagno, Domizio. A disp.: Onu, Cherubini, Raimondo, Zeoli, Baffoni. All.: Adriano Ferri.<br >ATHLETIC CALENZANO: Massa. Maiorana, Conti, Mucaj, Ripellino, Boldrini, Garvoni, Tritto, Saakyan, Malaj, Nudo. A disp.: Lippi, Vivarelli, Berti, Piro, Marino, Perone, Celepija. All.: Enrico Romei.<br > ARBITRO: Brex di Pistoia.<br > RETI: Saraceno, Saakyan, Malaj, rig. Calcagno. Locali giovani, vogliosi e ben guidati da Adriano Ferri, ex juniores di talento in un Montale, quello di Fedi, vittorioso assai a livello regionale. Ospiti fermi all'esagerato successo nella prima di campionato che non entrano in campo con il piglio giusto e che mancano di concretezza nel momento favorevole dell'incontro. Si parte e sono i locali a farsi notare e a passare in vantaggio con Saraceno, bravo a raccogliere un lancio lungo di Beneforti e a mettere il pallone alle spalle di Massa. Vento in poppa per il San Niccol&ograve; che per&ograve; fallisce il raddoppio in una circostanza e si vede raggiungere e superare nel corso della prima frazione. Pasticcio difensivo dei locali, si scontrano Lotti e De Felice, ci pensa Saakyan a firmare il pareggio per i calenzanesi. Gara vivace, due cambi nelle file dei padroni di casa. Ottimo l'apporto dei nuovi Raimondo e Zeoli. Calenzano al raddoppio: &egrave; Malaj a superare la difesa avversaria e a mandare all'intervallo la sua squadra in vantaggio. Ripresa. Il Calenzano ha le sue brave occasioni per passare in vantaggio ma non riesce a sfruttare le favorevoli opportunit&agrave;, Brex vede un contatto in area e assegna la massima punizione ai padroni di casa, va alla trasformazione Calcagno, bravo a riportare in parit&agrave; il San Niccol&ograve;. Si continua ad affrontarsi con spirito leonino (meritorio l'atteggiamento dei padroni di casa) e Ferroni non conclude nel modo migliore una favorevole occasione. Romei l'ha capita, i suoi giocatori probabilmente no: tutte le gare vanno affrontate con determinazione e umilt&agrave;. In quanto al San Niccol&ograve;, lodi, lodi e tanti complimenti per il primo punto ottenuto in campionato. Nel San Niccol&ograve;, autore di una convincente prestazione, bravi Lotti, Calcagno, Raimondo e Zeoli, fra gli ospiti (discreti a centrocampo, da registrare in difesa e non determinati in fase offensiva, si sono distinti Garvoni, Maiorana e Massa, sufficiente la prestazione di Conti, giocatore della prima squadra. Arbitro giovane, alcuni errori ma non aiutato dai protagonisti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lotti, Calcagno, Raimondo, Zeoli </b>(San Niccol&ograve;), <b>Garvoni, Maiorana, Massa</b> (A.Calenzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI