• Giovanissimi Nazionali GIR.A
  • Pro Vercelli
  • 1 - 1
  • Pisa


PRO VERCELLI: Bonifacio, Genesini, Fantino, Fodrini, Filippone, Liberali, Zaffiro, Bellucca, Ferrari, Rsni, Lombardo. A disp.: Vallaschi, Corona, Vetri, Rrukaj, Boniperti, Foschi, Raso, Barbuti, Gruppolo. All.: Alamo.
PISA: Bali, Fusari, Zazza, Penco, Castellacci, Zaccanti, Carelli, Pinna, Panattoni, Gesi, Dalle Luche. A disp.: Marconi, Bianco, Desideri, Barsotti, Ascani, Molinaro, Tamaro. All.: Mariotti.

RETI: Ferrari, Dalle Luche.



Che bella sorpresa quella che torna dal Piemonte sul bus che riporta a Pisa la formazione nerazzurra Under 15: il team di mister Mariotti, che finalmente può indossare gli scarpini, effettuare la chiama davanti all'arbitro e affrontare gli avversari di turno in campionato, compie il proprio esordio in maniera davvero positiva, tornando a casa con un pari che incoraggia tutto lo staff tecnico dei toscani a proseguire nel proprio lavoro, svolto con una professionalità e un impegno straordinari nonostante tutte le difficoltà incontrate. Il primo banco di prova con il quale si cimentano i pisani, dopo essere stati costretti a rinviare i primi incontri in programma da calendario, è la trasferta al cospetto della Pro vercelli. La gara alla quale danno vita le due compagini è equilibrata, combattuta, intensa dal primo all'ultimo minuto. Sbloccano prima il risultato i padroni di casa con ferrari; il Pisa metabolizza benissimo il colpo e, dopo appena 8', ristabilisce la parità grazie al guizzo di Dalle Luche. La parità resiste poi fino al triplice fischio, per la soddisfazione di tutto l'ambiente nerazzurro.

PRO VERCELLI: Bonifacio, Genesini, Fantino, Fodrini, Filippone, Liberali, Zaffiro, Bellucca, Ferrari, Rsni, Lombardo. A disp.: Vallaschi, Corona, Vetri, Rrukaj, Boniperti, Foschi, Raso, Barbuti, Gruppolo. All.: Alamo.<br >PISA: Bali, Fusari, Zazza, Penco, Castellacci, Zaccanti, Carelli, Pinna, Panattoni, Gesi, Dalle Luche. A disp.: Marconi, Bianco, Desideri, Barsotti, Ascani, Molinaro, Tamaro. All.: Mariotti. <br > RETI: Ferrari, Dalle Luche. Che bella sorpresa quella che torna dal Piemonte sul bus che riporta a Pisa la formazione nerazzurra Under 15: il team di mister Mariotti, che finalmente pu&ograve; indossare gli scarpini, effettuare la chiama davanti all'arbitro e affrontare gli avversari di turno in campionato, compie il proprio esordio in maniera davvero positiva, tornando a casa con un pari che incoraggia tutto lo staff tecnico dei toscani a proseguire nel proprio lavoro, svolto con una professionalit&agrave; e un impegno straordinari nonostante tutte le difficolt&agrave; incontrate. Il primo banco di prova con il quale si cimentano i pisani, dopo essere stati costretti a rinviare i primi incontri in programma da calendario, &egrave; la trasferta al cospetto della Pro vercelli. La gara alla quale danno vita le due compagini &egrave; equilibrata, combattuta, intensa dal primo all'ultimo minuto. Sbloccano prima il risultato i padroni di casa con ferrari; il Pisa metabolizza benissimo il colpo e, dopo appena 8', ristabilisce la parit&agrave; grazie al guizzo di Dalle Luche. La parit&agrave; resiste poi fino al triplice fischio, per la soddisfazione di tutto l'ambiente nerazzurro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI