• Allievi Regionali GIR.A
  • Margine Coperta
  • 1 - 4
  • Forcoli Valdera


MARGINE COPERTA: Bechelli, Graziano, Ferrari, Giometti, Rossi, Petrucci, Londino, Frateschi, Bertelloni, Agostini, Mangone. A disp.: Giuffrida, Coli, Martini, Pievani, Garofalo, Bonini. All.: Gianluca Peselli.
FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Giusti, Marianelli, Baroncini, Bottoni, Telleschi, Migliarini, Baldini, Tirino, Zaccaria. A disp.: Borgherini, Bracci, Guerrini, Desideri, Biondi, Costamagna, Cheikna. All.: Michele Citi.

ARBITRO: Leonardo Lanzillo di Livorno.

RETI: 4' Tirino, 7' Marianelli, 20' Bertelloni, 45' Baldini, 75' Cheikna.



È un debutto dolcissimo quello del Forcoli Valdera di mister Citi, che nel primo turno di campionato sbanca l'ostico campo del Margine Coperta con un netto 4-1. Nonostante un Margine Coperta in grande sofferenza per quasi tutta la gara, va sottolineata la prova di tutto il collettivo a disposizione di Michele Citi, che ha mostrato subito un gran gioco ed un'invidiabile condizione atletica. L'avvio di match è un autentico show forcolese: al 4', infatti, gli ospiti trovano già il gol del vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Migliarini che, dalla corsia laterale, serve un gran pallone per l'accorrente Baldini, il cui tiro viene ben respinto da Bechelli, che però non può nulla sul tap-in di Tirino, che vale l'immediato 1-0 ospite. Al 7' è già tempo di raddoppio per la compagine forcolese, che trova il 2-0 grazie ad una conclusione chirurgica da fuori area di Marianelli, che trova l'angolo su assist di Pellegrini. La reazione del Margine Coperta al terribile uno-due ospite arriva al 20', quando Bertelloni si avventa su una palla vagante in area e, con un colpo di testa preciso, manda la sfera alle spalle di Bellone. La seconda metà del primo tempo, però, non regala grosse emozioni, se non qualche ripartenza da ambo i lati, che viene però sventata dalle rispettive difese avversarie. Nella ripresa, però, è ancora il Forcoli a partire a ritmi elevatissimi, tanto che al 45' Baldini riceve in area un gran cross di Tirino, addomestica la sfera e con una conclusione potente e precisa trafigge Bechelli per il gol del 3-1 ospite che sembra spegnere ogni velleità di rimonta per i ragazzi di mister Peselli. Il terzo gol ospite, non a caso, taglia le gambe ai locali, che soltanto con qualche sporadica iniziativa di Agostini provano ad impensierire Marianelli e compagni, senza però riuscirci. Così, al 75', con il Margine Coperta sbilanciato in avanti alla ricerca del gol, Pellegrini lancia in campo aperto Cheikna, che a tu per tu con Bechelli chiude i conti per il definitivo 4-1 Forcoli.
Calciatoripiù
: nel Forcoli un elogio meritatissimo a tutto il collettivo.

MARGINE COPERTA: Bechelli, Graziano, Ferrari, Giometti, Rossi, Petrucci, Londino, Frateschi, Bertelloni, Agostini, Mangone. A disp.: Giuffrida, Coli, Martini, Pievani, Garofalo, Bonini. All.: Gianluca Peselli.<br >FORCOLI VALDERA: Bellone, Pellegrini, Giusti, Marianelli, Baroncini, Bottoni, Telleschi, Migliarini, Baldini, Tirino, Zaccaria. A disp.: Borgherini, Bracci, Guerrini, Desideri, Biondi, Costamagna, Cheikna. All.: Michele Citi. <br > ARBITRO: Leonardo Lanzillo di Livorno.<br > RETI: 4' Tirino, 7' Marianelli, 20' Bertelloni, 45' Baldini, 75' Cheikna. &Egrave; un debutto dolcissimo quello del Forcoli Valdera di mister Citi, che nel primo turno di campionato sbanca l'ostico campo del Margine Coperta con un netto 4-1. Nonostante un Margine Coperta in grande sofferenza per quasi tutta la gara, va sottolineata la prova di tutto il collettivo a disposizione di Michele Citi, che ha mostrato subito un gran gioco ed un'invidiabile condizione atletica. L'avvio di match &egrave; un autentico show forcolese: al 4', infatti, gli ospiti trovano gi&agrave; il gol del vantaggio grazie ad una bella iniziativa di Migliarini che, dalla corsia laterale, serve un gran pallone per l'accorrente Baldini, il cui tiro viene ben respinto da Bechelli, che per&ograve; non pu&ograve; nulla sul tap-in di Tirino, che vale l'immediato 1-0 ospite. Al 7' &egrave; gi&agrave; tempo di raddoppio per la compagine forcolese, che trova il 2-0 grazie ad una conclusione chirurgica da fuori area di Marianelli, che trova l'angolo su assist di Pellegrini. La reazione del Margine Coperta al terribile uno-due ospite arriva al 20', quando Bertelloni si avventa su una palla vagante in area e, con un colpo di testa preciso, manda la sfera alle spalle di Bellone. La seconda met&agrave; del primo tempo, per&ograve;, non regala grosse emozioni, se non qualche ripartenza da ambo i lati, che viene per&ograve; sventata dalle rispettive difese avversarie. Nella ripresa, per&ograve;, &egrave; ancora il Forcoli a partire a ritmi elevatissimi, tanto che al 45' Baldini riceve in area un gran cross di Tirino, addomestica la sfera e con una conclusione potente e precisa trafigge Bechelli per il gol del 3-1 ospite che sembra spegnere ogni velleit&agrave; di rimonta per i ragazzi di mister Peselli. Il terzo gol ospite, non a caso, taglia le gambe ai locali, che soltanto con qualche sporadica iniziativa di Agostini provano ad impensierire Marianelli e compagni, senza per&ograve; riuscirci. Cos&igrave;, al 75', con il Margine Coperta sbilanciato in avanti alla ricerca del gol, Pellegrini lancia in campo aperto Cheikna, che a tu per tu con Bechelli chiude i conti per il definitivo 4-1 Forcoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Forcoli un elogio meritatissimo a tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI