• Promozione GIR.C
  • Aurora Pitigliano
  • 1 - 4
  • Centro Storico Lebowski


AURORA PITIGLIANO: Castra, Doganieri, Maresi, Bianchi, Mosci, Mei, Popa Ianut, Silvestri, Abis, Dozi, Radicetti (83' Vignoli). A disp.: Franci, Nucci, Guidotti, Lazzeri, Ennached.
All.: Marco Galli.
CENTRO STORICO LEBOWSKI: Tarchi, Frutti, Spiga, Geri (72' Vegni), Formigli, Pini L., Calbi (75' Lusini), Fornai, Vargas (83' Ferravante), Cubillos, Semplici. A disp.: Bargagli, Senghore, Lazzerini, Viciani, Pini F., Giorgetti. All.: Andrea Serrau.

ARBITRO: Solito di Piombino

RETI: 5' Bianchi, 10' Semplici, 42' Frutti, 78' Pini L., 82' Vargas.



Il Centro Storico Lebowski supera nettamente l'Aurora Pitigliano in trasferta al termine di una gara iniziata in salita per gli ospiti, visto che al 5' i padroni di casa vanno in vantaggio con Bianchi, sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti, che di testa mette la palla in rete alle spalle di Tarchi; passano cinque minuti ed il Centro Storico Lebowski pareggia con la rete di Semplici, dopo un'azione corale sulla destra degli ospiti, che finalizza al meglio il suggerimento di Vargas ed in diagonale supera Castra. Dopo che la partita è tornata in parità, il gioco si è svolto per lo più fra le due tre quarti, con gli ospiti più propositivi rispetto agli avversari; al 42' l'equilibrio è interrotto dal vantaggio ospite firmato da Frutti, che di testa sorprende Castra sul primo palo e con l'aiuto della traversa mette la palla in rete. Il primo tempo si chiude così con il Centro Storico Lebowski in vantaggio di una lunghezza; la seconda frazione è iniziata e si è svolta per la maggior parte all'insegna dell'equilibrio fra le due squadre, con gli ospiti che non hanno concretizzato le maggiori occasioni avute. Nell'ultima parte del secondo tempo la partita si è riaccesa e sono arrivate le due reti che hanno poi determinato il punteggio finale. Al 78', sugli sviluppi di una punizione calciata da Cubillos dal vertice dell'area avversaria, arriva la rete di Pini L. che anticipa tutti e mette la palla alle spalle di Castra; all'82' gli ospiti passano ancora grazie a Vargas, che capitalizza il mancato intervento di un difensore su una palla calciata in profondità da Cubillos ed in diagonale supera Castra. Nei minuti finali non accade più niente e così arriva il triplice fischio del direttore di gara, con il Centro Storico Lebowski che vince la partita meritatamente per quello visto in campo.

Calciatoripiù:
nell'Aurora Pitigliano: Bianchi per la rete; nel Centro Storico Lebowski: Semplici, Frutti, Pini L. e Vargas per la rete.

S.L. AURORA PITIGLIANO: Castra, Doganieri, Maresi, Bianchi, Mosci, Mei, Popa Ianut, Silvestri, Abis, Dozi, Radicetti (83' Vignoli). A disp.: Franci, Nucci, Guidotti, Lazzeri, Ennached. <br >All.: Marco Galli.<br >CENTRO STORICO LEBOWSKI: Tarchi, Frutti, Spiga, Geri (72' Vegni), Formigli, Pini L., Calbi (75' Lusini), Fornai, Vargas (83' Ferravante), Cubillos, Semplici. A disp.: Bargagli, Senghore, Lazzerini, Viciani, Pini F., Giorgetti. All.: Andrea Serrau.<br > ARBITRO: Solito di Piombino<br > RETI: 5' Bianchi, 10' Semplici, 42' Frutti, 78' Pini L., 82' Vargas. Il Centro Storico Lebowski supera nettamente l'Aurora Pitigliano in trasferta al termine di una gara iniziata in salita per gli ospiti, visto che al 5' i padroni di casa vanno in vantaggio con Bianchi, sugli sviluppi di una punizione dalla tre quarti, che di testa mette la palla in rete alle spalle di Tarchi; passano cinque minuti ed il Centro Storico Lebowski pareggia con la rete di Semplici, dopo un'azione corale sulla destra degli ospiti, che finalizza al meglio il suggerimento di Vargas ed in diagonale supera Castra. Dopo che la partita &egrave; tornata in parit&agrave;, il gioco si &egrave; svolto per lo pi&ugrave; fra le due tre quarti, con gli ospiti pi&ugrave; propositivi rispetto agli avversari; al 42' l'equilibrio &egrave; interrotto dal vantaggio ospite firmato da Frutti, che di testa sorprende Castra sul primo palo e con l'aiuto della traversa mette la palla in rete. Il primo tempo si chiude cos&igrave; con il Centro Storico Lebowski in vantaggio di una lunghezza; la seconda frazione &egrave; iniziata e si &egrave; svolta per la maggior parte all'insegna dell'equilibrio fra le due squadre, con gli ospiti che non hanno concretizzato le maggiori occasioni avute. Nell'ultima parte del secondo tempo la partita si &egrave; riaccesa e sono arrivate le due reti che hanno poi determinato il punteggio finale. Al 78', sugli sviluppi di una punizione calciata da Cubillos dal vertice dell'area avversaria, arriva la rete di Pini L. che anticipa tutti e mette la palla alle spalle di Castra; all'82' gli ospiti passano ancora grazie a Vargas, che capitalizza il mancato intervento di un difensore su una palla calciata in profondit&agrave; da Cubillos ed in diagonale supera Castra. Nei minuti finali non accade pi&ugrave; niente e cos&igrave; arriva il triplice fischio del direttore di gara, con il Centro Storico Lebowski che vince la partita meritatamente per quello visto in campo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;:</b> nell'Aurora Pitigliano: <b>Bianchi</b> per la rete; nel Centro Storico Lebowski: <b>Semplici, Frutti, Pini L. e Vargas</b> per la rete. S.L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI