• Juniores Regionali GIR.A
  • Sporting Bozzano
  • 1 - 1
  • Cuoiopelli


SPORTING BOZZANO: Trogi, Pagni, Ceragioli, Masoni, D'Agliano, Castiglione, Vairo, Tesi Lorenzo, Francesconi, Caniparoli, Papale. A disp.: Benzada, Shiroka, Bonuccelli. All.: Gionata Gori.
CUOIOPELLI: Lensi, Grossi, Spatola, Vassallo, Simoncini, Paletti, Fiore, Caponi, Covato, Marrucci, Boldrini. A disp.: Romano, Grami, Zingoni, Meta. All.: Stefano Cetti.

ARBITRO: Andrea Fiorentini di Livorno.

RETI: 46' Grossi, 85' Pagni.
NOTE: espulso Vairo al 35'.



Splendida prova per lo Sporting Bozzano che, in dieci uomini per più di un tempo e alle prese con numerose defezioni, tiene testa alla Cuoiopelli, giocando un grande secondo tempo e strappa un punto contro la Cuoiopelli. Dopo una prima frazione equilibrata e avara di emozioni, durante la quale c'è da segnalare la giusta espulsione comminata dall'arbitro a Vairo, al primo minuto del secondo tempo gli ospiti si portano in vantaggio: palla persa dai locali sulla fascia destra, la palla viene conquistata da Grossi che lascia partire un tiro che batte sulla parte interna del palo e si insacca in rete. Anche se è ridotto in dieci, è ottima la reazione dell'undici di casa: nei minuti seguenti risulta molto bravo Lensi, che nega ai locali il pareggio in due occasioni. All'85' la rete del pareggio porta la firma di Pagni (portato in attacco nel finale): il numero 2 di casa riceve palla in profondità e, dopo aver saltato il diretto avversario, conclude in diagonale dove Lensi non può arrivare. Nel finale si registrano tante occasioni mancate per i locali che avrebbero potuto anche portare a casa l'intera posta in palio nonostante l'inferiorità numerica. Complimenti ai ragazzi di casa che, giocando a lungo in dieci, sono riusciti a portare via un punto: giocando con questo spirito la salvezza è assolutamente alla portata. Buon pareggio per la Cuoiopelli che può rimproverarsi di non aver portato a casa i tre punti che sarebbero stati preziosissimi, ma anche stavolta i ragazzi di Cetti hanno dovuto fare i conti varie assenze e dunque il punto non è affatto da disprezzare.

Calciatoripiù: Pagni
(Sporting Bozzano); Lensi e Grossi (Cuoiopelli)

SPORTING BOZZANO: Trogi, Pagni, Ceragioli, Masoni, D'Agliano, Castiglione, Vairo, Tesi Lorenzo, Francesconi, Caniparoli, Papale. A disp.: Benzada, Shiroka, Bonuccelli. All.: Gionata Gori. <br >CUOIOPELLI: Lensi, Grossi, Spatola, Vassallo, Simoncini, Paletti, Fiore, Caponi, Covato, Marrucci, Boldrini. A disp.: Romano, Grami, Zingoni, Meta. All.: Stefano Cetti.<br > ARBITRO: Andrea Fiorentini di Livorno.<br > RETI: 46' Grossi, 85' Pagni.<br >NOTE: espulso Vairo al 35'. Splendida prova per lo Sporting Bozzano che, in dieci uomini per pi&ugrave; di un tempo e alle prese con numerose defezioni, tiene testa alla Cuoiopelli, giocando un grande secondo tempo e strappa un punto contro la Cuoiopelli. Dopo una prima frazione equilibrata e avara di emozioni, durante la quale c'&egrave; da segnalare la giusta espulsione comminata dall'arbitro a Vairo, al primo minuto del secondo tempo gli ospiti si portano in vantaggio: palla persa dai locali sulla fascia destra, la palla viene conquistata da Grossi che lascia partire un tiro che batte sulla parte interna del palo e si insacca in rete. Anche se &egrave; ridotto in dieci, &egrave; ottima la reazione dell'undici di casa: nei minuti seguenti risulta molto bravo Lensi, che nega ai locali il pareggio in due occasioni. All'85' la rete del pareggio porta la firma di Pagni (portato in attacco nel finale): il numero 2 di casa riceve palla in profondit&agrave; e, dopo aver saltato il diretto avversario, conclude in diagonale dove Lensi non pu&ograve; arrivare. Nel finale si registrano tante occasioni mancate per i locali che avrebbero potuto anche portare a casa l'intera posta in palio nonostante l'inferiorit&agrave; numerica. Complimenti ai ragazzi di casa che, giocando a lungo in dieci, sono riusciti a portare via un punto: giocando con questo spirito la salvezza &egrave; assolutamente alla portata. Buon pareggio per la Cuoiopelli che pu&ograve; rimproverarsi di non aver portato a casa i tre punti che sarebbero stati preziosissimi, ma anche stavolta i ragazzi di Cetti hanno dovuto fare i conti varie assenze e dunque il punto non &egrave; affatto da disprezzare.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pagni </b>(Sporting Bozzano); <b>Lensi e Grossi </b>(Cuoiopelli)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI