• Juniores Regionali GIR.A
  • Pietrasanta Calcio
  • 4 - 0
  • Sporting Bozzano


PIETRASANTA CALCIO: Farina, Manfredi, Del Medico, Francioni, Cantini, Pucciani, Gabrielli Barsanti, Chiummello, Masini, Borzonasca, Chicchi. A disp.: Del Sarto, Balduini, Pedonese, Cipollini, Lazzarotti, Lucarini, Colasanto. All.: Igor Menichini.
SPORTING BOZZANO: Trogi, Tesi Federico, Ceragioli, Masoni, D'Agliano, Shiroka, Checchi, Sessa, Grottino, Tesi Lorenzo, Pagni. A disp.: Patti, Francesconi, Ruberti, Vairo. All.: Gionata Gori

ARBITRO: Diego Buoncristiani di Lucca.

RETI: Borzonasca, Barsanti Gabrielli 2, Chicchi.



Si sblocca il Pietrasanta di mister Menichini che tra le mura amiche supera nettamente lo Sporting Bozzano, aumentando a +8 il vantaggio sui rivali, nonché sulla quartultima posizione. Nel primo tempo è ottimo l'approccio al match della compagine di casa che gioca un calcio veloce e che tiene alto il baricentro, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Il risultato si sblocca grazie a Borzonasca che riceve palla e dopo una bella triangolazione con un compagno manda la palla ad infilarsi alla sinistra del portiere Trogi. Prima che i ragazzi ospiti riescano a reagire arriva anche il raddoppio che porta la firma di Barsanti Gabrielli su punizione tira benissimo al sette. La prima frazione si chiude sul due a zero senza che Farina debba compiere interventi particolarmente complessi. Ad inizio secondo tempo in una ripartenza ospite Grottino si presenta minacciosamente davanti a Farina, ma l'estremo difensore riesce a sventare. Poco più tardi arriva così la doppietta personale di Barsanti Gabrielli che riceve palla da Borzonasca ed incrocia dove nulla può il portiere osptie Trogi. Chiude il conto nel finale Chicchi per il definitivo quattro a zero e così la formazione di Menichini si assesta a metà classifica, lasciando invece lo Sporting a quattro lunghezze dalla quintultima posizione.
Calciatorepiù: Barsanti Gabrielli (Pietrasanta Calcio).

PIETRASANTA CALCIO: Farina, Manfredi, Del Medico, Francioni, Cantini, Pucciani, Gabrielli Barsanti, Chiummello, Masini, Borzonasca, Chicchi. A disp.: Del Sarto, Balduini, Pedonese, Cipollini, Lazzarotti, Lucarini, Colasanto. All.: Igor Menichini.<br >SPORTING BOZZANO: Trogi, Tesi Federico, Ceragioli, Masoni, D'Agliano, Shiroka, Checchi, Sessa, Grottino, Tesi Lorenzo, Pagni. A disp.: Patti, Francesconi, Ruberti, Vairo. All.: Gionata Gori<br > ARBITRO: Diego Buoncristiani di Lucca.<br > RETI: Borzonasca, Barsanti Gabrielli 2, Chicchi. Si sblocca il Pietrasanta di mister Menichini che tra le mura amiche supera nettamente lo Sporting Bozzano, aumentando a +8 il vantaggio sui rivali, nonch&eacute; sulla quartultima posizione. Nel primo tempo &egrave; ottimo l'approccio al match della compagine di casa che gioca un calcio veloce e che tiene alto il baricentro, costringendo gli ospiti sulla difensiva. Il risultato si sblocca grazie a Borzonasca che riceve palla e dopo una bella triangolazione con un compagno manda la palla ad infilarsi alla sinistra del portiere Trogi. Prima che i ragazzi ospiti riescano a reagire arriva anche il raddoppio che porta la firma di Barsanti Gabrielli su punizione tira benissimo al sette. La prima frazione si chiude sul due a zero senza che Farina debba compiere interventi particolarmente complessi. Ad inizio secondo tempo in una ripartenza ospite Grottino si presenta minacciosamente davanti a Farina, ma l'estremo difensore riesce a sventare. Poco pi&ugrave; tardi arriva cos&igrave; la doppietta personale di Barsanti Gabrielli che riceve palla da Borzonasca ed incrocia dove nulla pu&ograve; il portiere osptie Trogi. Chiude il conto nel finale Chicchi per il definitivo quattro a zero e cos&igrave; la formazione di Menichini si assesta a met&agrave; classifica, lasciando invece lo Sporting a quattro lunghezze dalla quintultima posizione.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Barsanti Gabrielli </b>(Pietrasanta Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI