• Juniores Regionali GIR.A
  • Cascina Valdera
  • 3 - 1
  • Sporting Bozzano


CASCINA VALDERA: Donati, Bocci (51' Maurelli), Baggiani, Botrini (46' Berzouz), Giannettoni, Pagni (51' Barsotti), Guidi (60' Bonistalli), Ferrari, Haytoumi, Cassaro, Maneschi Geremia (46' Maneschi Gregorio). A disp.: Agalliu. All.: Michele Catarsi.
SPORTING BOZZANO: Pampaloni, Pagni, Checchi, Francesconi, Tesi Federico, Masoni, Gemignani, Shiroka, Tesi Lorenzo. All.: Gionata Gori.

ARBITRO: Mori di Livorno.

RETI: 10' Cassaro, 39' Haytoumi, 41' Tesi, 84' Maurelli.



Ultima stagionale al Redini di Cascina per gli juniores di mister Catarsi che ospitano il già retrocesso Sporting Bozzano. Purtroppo lo spettacolo non è dei migliori con gli ospiti che, in crisi di organico, scendono in campo in 9 la partita è condizionata per loro in negativo fin dall'inizio. I padroni di casa non sfruttano adeguatamente il vantaggio numerico con un ritmo blando per tutta la prima frazione. Nelle prime fasi addirittura il portiere più operoso è Donati che deve mettere una pezza su un paio di belle conclusioni degli ospiti. Tuttavia il Cascina passa in vantaggio al 10' con un pallone filtrante di Baggiani per Cassaro che a tu per tu con Pampaloni lo supera con un pallonetto. Per il raddoppio dei padroni di casa dobbiamo arrivare al 39' quando uno scambio tra Maneschi Geremia e Haytoumi è concluso da quest'ultimo con una rasoiata di destro che finisce in rete dopo aver impattato il palo interno. Dopo appena due minuti gli ospiti accorciano le distanze con un bel destro da fuori di Tesi Lorenzo. Nel secondo tempo monologo del Cascina che però non chiude la partita. Lo Sporting Bozzano solo in una occasione, al 65', riesce a rendersi pericoloso con Tesi Lorenzo che conclude superando anche Donati ma debolmente e sulla palla riesce a rientrare Berzouz che la allontana sulla linea di porta. Al 76' scambio di colpi tra Giannettoni e Pagni: il direttore di gara rileva maggior gravità nella reazione di quest'ultimo lasciando così gli ospiti addirittura in otto. Al 84' si chiude il match con una veloce azione Bonistalli, Haytoumi che da sinistra crossa per il preciso colpo di testa di Maurelli che realizza il tre a uno finale.

CASCINA VALDERA: Donati, Bocci (51' Maurelli), Baggiani, Botrini (46' Berzouz), Giannettoni, Pagni (51' Barsotti), Guidi (60' Bonistalli), Ferrari, Haytoumi, Cassaro, Maneschi Geremia (46' Maneschi Gregorio). A disp.: Agalliu. All.: Michele Catarsi.<br >SPORTING BOZZANO: Pampaloni, Pagni, Checchi, Francesconi, Tesi Federico, Masoni, Gemignani, Shiroka, Tesi Lorenzo. All.: Gionata Gori.<br > ARBITRO: Mori di Livorno.<br > RETI: 10' Cassaro, 39' Haytoumi, 41' Tesi, 84' Maurelli. Ultima stagionale al Redini di Cascina per gli juniores di mister Catarsi che ospitano il gi&agrave; retrocesso Sporting Bozzano. Purtroppo lo spettacolo non &egrave; dei migliori con gli ospiti che, in crisi di organico, scendono in campo in 9 la partita &egrave; condizionata per loro in negativo fin dall'inizio. I padroni di casa non sfruttano adeguatamente il vantaggio numerico con un ritmo blando per tutta la prima frazione. Nelle prime fasi addirittura il portiere pi&ugrave; operoso &egrave; Donati che deve mettere una pezza su un paio di belle conclusioni degli ospiti. Tuttavia il Cascina passa in vantaggio al 10' con un pallone filtrante di Baggiani per Cassaro che a tu per tu con Pampaloni lo supera con un pallonetto. Per il raddoppio dei padroni di casa dobbiamo arrivare al 39' quando uno scambio tra Maneschi Geremia e Haytoumi &egrave; concluso da quest'ultimo con una rasoiata di destro che finisce in rete dopo aver impattato il palo interno. Dopo appena due minuti gli ospiti accorciano le distanze con un bel destro da fuori di Tesi Lorenzo. Nel secondo tempo monologo del Cascina che per&ograve; non chiude la partita. Lo Sporting Bozzano solo in una occasione, al 65', riesce a rendersi pericoloso con Tesi Lorenzo che conclude superando anche Donati ma debolmente e sulla palla riesce a rientrare Berzouz che la allontana sulla linea di porta. Al 76' scambio di colpi tra Giannettoni e Pagni: il direttore di gara rileva maggior gravit&agrave; nella reazione di quest'ultimo lasciando cos&igrave; gli ospiti addirittura in otto. Al 84' si chiude il match con una veloce azione Bonistalli, Haytoumi che da sinistra crossa per il preciso colpo di testa di Maurelli che realizza il tre a uno finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI