• Seconda Categoria GIR.H
  • Carraia
  • 1 - 2
  • Albacarraia


CARRAIA: Sereni, Tacconi, Papola, Rocchi, Lombardi, Scarlini, Cenni (70' Di salvi), Unitulli, Milazzo, Kamel (85' Martino), Nodari (60' Musolesi). All.: Galeotti.
ALBACARRAIA: Amerighi, Lapucci, Giuliante, Agonigi, Guidi, Mattolini, Gianassi, Colzi (85' Lastrucci), Cardini (80' Toccafondi), Susini (65' Biagiotti), Maffia (60' Marcati). All.: Cipollone.

ARBITRO: Iacopo Franchi di Firenze.

RETI: 10' Kamel, 30' Maffia, 85' Mattolini.



Un derby d'altri tempi. Emozioni a non finire nella 'contesa' di Carraia di fronte al pubblico delle grandi occasioni che ha impreziosito un match vibrante fino al novantesimo. A vincere - per due reti a una- è l'Alba Carraia del presidente Romano Gambini Della Scala, che si consolida in tal maniera nei lidi della medio-alta classifica, mentre la matricola Carraia - guidata dal nocchiero Gianluca Galeotti, resta ferma a quota due lunghezze. Ma il campionato è ancora lungo e tutto da vivere. La gara. Passano soltanto dieci minuti di gioco e passa a sorpresa in vantaggio la formazione del Carraia con Kamel, abile a coronare un avvio di match al fulmicotone dei suoi. Poi la musica cambia e la sinfonia è gialloblù con l'Alba Carraia che sale in cattedra e, al 30', pareggia i conti grazie all'ottimo Maffia. Si va al riposo sul pari con un gol per parte. La ripresa è a senso unico con l'Alba che detta tempi e ritmi di gioco, rendendosi insidioso in svariate occasioni, specie con atleti come Maffia e Biagiotti, quest'ultimo chiamato dal tecnico Cipollone a sostituire Susini. Le due squadre si confrontano a centrocampo, l'agonismo cresce sempre più con il passare dei minuti. Il risultato però stenta a sbloccarsi fino all'85' quando il gialloblù Guidi confeziona un prezioso assist per Mattolini, il quale, approfittandosi di un errore madornale del portiere del Carraia Sereni, infila in rete e regala così una gioia indescrivibile ai suoi.

CARRAIA: Sereni, Tacconi, Papola, Rocchi, Lombardi, Scarlini, Cenni (70' Di salvi), Unitulli, Milazzo, Kamel (85' Martino), Nodari (60' Musolesi). All.: Galeotti.<br >ALBACARRAIA: Amerighi, Lapucci, Giuliante, Agonigi, Guidi, Mattolini, Gianassi, Colzi (85' Lastrucci), Cardini (80' Toccafondi), Susini (65' Biagiotti), Maffia (60' Marcati). All.: Cipollone.<br > ARBITRO: Iacopo Franchi di Firenze.<br > RETI: 10' Kamel, 30' Maffia, 85' Mattolini. Un derby d'altri tempi. Emozioni a non finire nella 'contesa' di Carraia di fronte al pubblico delle grandi occasioni che ha impreziosito un match vibrante fino al novantesimo. A vincere - per due reti a una- &egrave; l'Alba Carraia del presidente Romano Gambini Della Scala, che si consolida in tal maniera nei lidi della medio-alta classifica, mentre la matricola Carraia - guidata dal nocchiero Gianluca Galeotti, resta ferma a quota due lunghezze. Ma il campionato &egrave; ancora lungo e tutto da vivere. La gara. Passano soltanto dieci minuti di gioco e passa a sorpresa in vantaggio la formazione del Carraia con Kamel, abile a coronare un avvio di match al fulmicotone dei suoi. Poi la musica cambia e la sinfonia &egrave; giallobl&ugrave; con l'Alba Carraia che sale in cattedra e, al 30', pareggia i conti grazie all'ottimo Maffia. Si va al riposo sul pari con un gol per parte. La ripresa &egrave; a senso unico con l'Alba che detta tempi e ritmi di gioco, rendendosi insidioso in svariate occasioni, specie con atleti come Maffia e Biagiotti, quest'ultimo chiamato dal tecnico Cipollone a sostituire Susini. Le due squadre si confrontano a centrocampo, l'agonismo cresce sempre pi&ugrave; con il passare dei minuti. Il risultato per&ograve; stenta a sbloccarsi fino all'85' quando il giallobl&ugrave; Guidi confeziona un prezioso assist per Mattolini, il quale, approfittandosi di un errore madornale del portiere del Carraia Sereni, infila in rete e regala cos&igrave; una gioia indescrivibile ai suoi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI