• Allievi Provinciali
  • Aglianese
  • 1 - 0
  • Ponte 2000


AC.AGLIANESE: Lenzi, Ceccarelli, Mitresi, Feraru, L'Abbate, Gabbani, Guastini, Manetti, Mancino, Parlascino, Londino. A disp.: Ghelardi, Vettori, Cimò, Plepi, Bresci, Fidanzi, Mazza. All.: Michelotti.
PONTE 2000: Qemalli, Carmignani, Cullhaj, Lemzizi, Luciano, Mogavero, Possemato, Ramos, Urbani, Palma. A disp.: Maltagliati, Virzo, La Falce. All.: Natali.

ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.

RETE: rig. Parlascino.



Vittoria interna di misura per l'Aglianese padrona di casa, che supera con il risultato finale di 1-0 un ottimo Ponte 2000, al termine di una gara equilibrata e combattuta, con gli ospiti troppo penalizzati dal risultato finale per quanto fatto vedere in campo. La contesa è decisa da un calcio di rigore nel secondo tempo, al 60', con il penalty trasformato dagli undici metri da Parlascino, che insacca l'1-0 in favore dei suoi. Dopo lo svantaggio gli ospiti provano a riportare il match in parità, andando vicini al gol in tre occasioni, con Urbani, Virzo e Luciano, senza però riuscire a ristabilire la situazione di parità, cosicché i locali escono dal terreno di gioco con i tre punti in palio.
Calciatoripiù
: Per gli ospiti del Ponte 2000 citiamo le ottime prestazioni offerte da Ramos, Lemzizi e Carmignani.

AC.AGLIANESE: Lenzi, Ceccarelli, Mitresi, Feraru, L'Abbate, Gabbani, Guastini, Manetti, Mancino, Parlascino, Londino. A disp.: Ghelardi, Vettori, Cim&ograve;, Plepi, Bresci, Fidanzi, Mazza. All.: Michelotti.<br >PONTE 2000: Qemalli, Carmignani, Cullhaj, Lemzizi, Luciano, Mogavero, Possemato, Ramos, Urbani, Palma. A disp.: Maltagliati, Virzo, La Falce. All.: Natali.<br > ARBITRO: Pllumbi di Pistoia.<br > RETE: rig. Parlascino. Vittoria interna di misura per l'Aglianese padrona di casa, che supera con il risultato finale di 1-0 un ottimo Ponte 2000, al termine di una gara equilibrata e combattuta, con gli ospiti troppo penalizzati dal risultato finale per quanto fatto vedere in campo. La contesa &egrave; decisa da un calcio di rigore nel secondo tempo, al 60', con il penalty trasformato dagli undici metri da Parlascino, che insacca l'1-0 in favore dei suoi. Dopo lo svantaggio gli ospiti provano a riportare il match in parit&agrave;, andando vicini al gol in tre occasioni, con Urbani, Virzo e Luciano, senza per&ograve; riuscire a ristabilire la situazione di parit&agrave;, cosicch&eacute; i locali escono dal terreno di gioco con i tre punti in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per gli ospiti del Ponte 2000 citiamo le ottime prestazioni offerte da <b>Ramos, Lemzizi</b> e <b>Carmignani</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI