• Allievi B GIR.A
  • Castelfiorentino
  • 1 - 2
  • Settignanese


CASTELFIORENTINO: Simonetti, Viciani, Nespeca, Mogavero, Iweajunwa, Prela, Corsi G., Aggravi, Salvadori, Valenti, Bagnoli. A disp.: Berni, Biotti, Farinella, Righi. All.: Fabio Fabbrizzi.
SETTIGNANESE: Martelluzzi, Borghini, Marcacci, Schiavone. Baldini, Viciani, Chiappe, Boureza, Massa, Spinello, Pini. A disp.: Fiani, Bolognesi, Saccardi. All.: Alessio Donadi.

ARBITRO: Martini di Empoli.

RETI: 41' Boureza, 78' Massa, 82' Corsi G.



Il Castelfiorentino esce sconfitto dalla sfida contro una Settignanese rimaneggiata, ma comunque competitiva. Partono bene gli ospiti che costringono i gialloblu nella propria metà campo senza però riuscire a scalfire l'attenta difesa locale. Alla mezz'ora ecco l'episodio che può cambiare la partita. Il signor Martini decreta un netto rigore a favore dei padroni di casa, ma Valenti dagli undici metri mette a lato. Prima del riposo c'è anche la beffa per i padroni di casa che subiscono nel recupero il vantaggio ospite costruito sull'asse Massa-Boureza con quest'ultimo che batte Simonetti in uscita con un delizioso pallonetto. Nella ripresa la gara è più equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra che impegnano i rispettivi numeri 1. Nel finale di tempo la Settignanese sembra un po' stanca così il Castelfiorentino alza il proprio baricentro, ma fallisce con Salvadori una buona opportunità per pareggiare. A 2' dal termine i rossoneri puniscono i padroni di casa con uno dei migliori in campo: Massa. L'attaccante ospite è bravo a ricevere direttamente da fallo laterale e a girare con una traiettoria straordinaria alle spalle dell'incolpevole Simonetti. I padroni di casa però non si abbattono e dopo appena 4' si riportano sotto con una bella triangolazione fra Salvadori e Corsi G., con il numero 7 locale che spedisce alle spalle di Martelluzzi in uscita. Bene la Settignanese cinica al punto giusto, con un Massa in gran giornata; dall'altra parte complimenti anche al Castelfiorentino sfortunato negli episodi e in crescita nella ripresa.

CASTELFIORENTINO: Simonetti, Viciani, Nespeca, Mogavero, Iweajunwa, Prela, Corsi G., Aggravi, Salvadori, Valenti, Bagnoli. A disp.: Berni, Biotti, Farinella, Righi. All.: Fabio Fabbrizzi.<br >SETTIGNANESE: Martelluzzi, Borghini, Marcacci, Schiavone. Baldini, Viciani, Chiappe, Boureza, Massa, Spinello, Pini. A disp.: Fiani, Bolognesi, Saccardi. All.: Alessio Donadi.<br > ARBITRO: Martini di Empoli. <br > RETI: 41' Boureza, 78' Massa, 82' Corsi G. Il Castelfiorentino esce sconfitto dalla sfida contro una Settignanese rimaneggiata, ma comunque competitiva. Partono bene gli ospiti che costringono i gialloblu nella propria met&agrave; campo senza per&ograve; riuscire a scalfire l'attenta difesa locale. Alla mezz'ora ecco l'episodio che pu&ograve; cambiare la partita. Il signor Martini decreta un netto rigore a favore dei padroni di casa, ma Valenti dagli undici metri mette a lato. Prima del riposo c'&egrave; anche la beffa per i padroni di casa che subiscono nel recupero il vantaggio ospite costruito sull'asse Massa-Boureza con quest'ultimo che batte Simonetti in uscita con un delizioso pallonetto. Nella ripresa la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra che impegnano i rispettivi numeri 1. Nel finale di tempo la Settignanese sembra un po' stanca cos&igrave; il Castelfiorentino alza il proprio baricentro, ma fallisce con Salvadori una buona opportunit&agrave; per pareggiare. A 2' dal termine i rossoneri puniscono i padroni di casa con uno dei migliori in campo: Massa. L'attaccante ospite &egrave; bravo a ricevere direttamente da fallo laterale e a girare con una traiettoria straordinaria alle spalle dell'incolpevole Simonetti. I padroni di casa per&ograve; non si abbattono e dopo appena 4' si riportano sotto con una bella triangolazione fra Salvadori e Corsi G., con il numero 7 locale che spedisce alle spalle di Martelluzzi in uscita. Bene la Settignanese cinica al punto giusto, con un Massa in gran giornata; dall'altra parte complimenti anche al Castelfiorentino sfortunato negli episodi e in crescita nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI