- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
-
Dynamo Piagge
-
2 - 1
-
Fratres Perignano
DYNAMO PIAGGE: Carugini, Pagni, Lami, Keci, Freschi, Castaldi, Fantacci, Scippa, Guazzelli, Fiori, Moncayo. A disp.: Biondi, Grassi, Hoxalli, Consugli. All.: Luca Bani.
F. PERIGNANO: Rossi, Chiavacci, Arcenni, Vallini, Dell'Omo, Lazzerini, Giovannetti, Cerboneschi, Matarrese, Vathi, Carrai. A disp.: Bicchierini, S. Santini, Onnis, Cerriku, Biasci, Kasa, Mureddu. All.: Enrico Minuti.
ARBITRO: Firetto di Pisa
RETI: Fiori, Lazzerini, Fantacci.
NOTE: espulso Carugini.
A suo modo è una giornata storica. All'ultima del girone d'andata la matricola Dynamo Piagge conquista la prima vittoria della propria vita nella categoria Giovanissimi: nel librone nerostellato trovano dunque il loro ruolo Fiori e Fantacci che firmano il 2-1 sui Fratres Perignano. La prima frazione si chiude a reti inviolate e con poche emozioni; poi la gara si accende nella ripresa. L'incontro si sblocca al 40', quando Fiori raccoglie un traversone al centro, addomestica il pallone e batte Rossi. Nel giro di poco però i Fratres raggiungono il pari con un'azione contestata: Carugini, che portiere non è ma che è schierato tra i pali per l'assenza di Dedaj, forse riesce a recuperare la posizione sul tiro di Lazzerini prima che il pallone varchi per intero la linea bianca, ma Firetto non è del medesimo avviso e convalida la rete. All'esultanza dei Fratres fanno da eco le ripetute proteste del numero uno locale, espulso nella circostanza. La gara della Dynamo Piagge sembra segnata, e invece proprio allo scadere la squadra di Bani conquista il primo successo dell'anno: Fantacci mette giù il cross dalla fascia e calcia dall'interno dell'area, facendo esplodere di gioia i sostenitori bianconeri.
Calciatoripiù: Guazzelli, Freschi, Keci (Dynamo Piagge).
DYNAMO PIAGGE: Carugini, Pagni, Lami, Keci, Freschi, Castaldi, Fantacci, Scippa, Guazzelli, Fiori, Moncayo. A disp.: Biondi, Grassi, Hoxalli, Consugli. All.: Luca Bani.<br >F. PERIGNANO: Rossi, Chiavacci, Arcenni, Vallini, Dell'Omo, Lazzerini, Giovannetti, Cerboneschi, Matarrese, Vathi, Carrai. A disp.: Bicchierini, S. Santini, Onnis, Cerriku, Biasci, Kasa, Mureddu. All.: Enrico Minuti.<br >
ARBITRO: Firetto di Pisa<br >
RETI: Fiori, Lazzerini, Fantacci.<br >NOTE: espulso Carugini.
A suo modo è una giornata storica. All'ultima del girone d'andata la matricola Dynamo Piagge conquista la prima vittoria della propria vita nella categoria Giovanissimi: nel librone nerostellato trovano dunque il loro ruolo Fiori e Fantacci che firmano il 2-1 sui Fratres Perignano. La prima frazione si chiude a reti inviolate e con poche emozioni; poi la gara si accende nella ripresa. L'incontro si sblocca al 40', quando Fiori raccoglie un traversone al centro, addomestica il pallone e batte Rossi. Nel giro di poco però i Fratres raggiungono il pari con un'azione contestata: Carugini, che portiere non è ma che è schierato tra i pali per l'assenza di Dedaj, forse riesce a recuperare la posizione sul tiro di Lazzerini prima che il pallone varchi per intero la linea bianca, ma Firetto non è del medesimo avviso e convalida la rete. All'esultanza dei Fratres fanno da eco le ripetute proteste del numero uno locale, espulso nella circostanza. La gara della Dynamo Piagge sembra segnata, e invece proprio allo scadere la squadra di Bani conquista il primo successo dell'anno: Fantacci mette giù il cross dalla fascia e calcia dall'interno dell'area, facendo esplodere di gioia i sostenitori bianconeri. <b>
Calciatoripiù: Guazzelli, Freschi, Keci</b> (Dynamo Piagge).