• Allievi B GIR.di Merito
  • Santa Maria
  • 2 - 3
  • Impruneta Tavarnuzze


SANTA MARIA: Raspanti, Verdiani, Baronti, Vannini, Rossetti, Orsini, Cascio, Cilia, Morelli, Falaschi, Lo. A disp.: Giacomelli, Sorrentino, Costa, Merciai, Fiscella, Bartoli, Santini. All.: Giunti.
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Brugi, Bonaccini, Ulivi, Anichini Enea, Craciun, Pecchioli, Karamayan, Granchi, Mazzoli. A disp.: Marlazzi, Barelli, Orlandi, Galletti, Curradi, Lusini. All.: Stefanelli.

RETI: Ulivi, Lo, Vannini, Pecchioli, Karamayan.



Altalena di emozioni in quel di Santa Maria fra i padroni di casa e l'Impruneta Tav., che alla fine espugna il campo degli avversari e si aggiudica con merito la contesa. I ragazzi di Stefanelli hanno di che festeggiare a fine gara, visto che con questa vittoria superano gli avversari di giornata, raggiungendo quota 10 punti, e rimangono attaccati al treno delle prime. Gli ospiti partono meglio e passano in vantaggio su un calcio piazzato che vede sbucare sul secondo palo Ulivi, lasciato colpevolmente solo per la zuccata dell'1-0. Il Santa Maria però non tarda a reagire e prima del riposo un guizzo di Lo vale il pareggio. Bello il suo inserimento di testa fra difensore e portiere per pareggio locale. Nella ripresa l'Impruneta spinge, ma va sotto. Una punizione dalla lunghissima inganna Bonechi che può solo smanacciare sulla traversa, la respinta è però preda di Vannini che non ha difficoltà a firmare il sorpasso. Il Santa Maria però, non certo in una delle sue migliori giornate, soffre di fronte alla rabbiosa reazione ospite. Il vantaggio dura infatti poco, visto che Pecchioli a metà frazione insacca al termine di una bella azione dei suoi. Il pareggio sembra accontentare tutti, ma non Karamayan che a 2' dalla fine vola in contropiede e segna un gol che pesa tre punti.
Calciatoripiù: bene tutti nell'Impruneta Tav.; Raspanti (Santa Maria).


SANTA MARIA: Raspanti, Verdiani, Baronti, Vannini, Rossetti, Orsini, Cascio, Cilia, Morelli, Falaschi, Lo. A disp.: Giacomelli, Sorrentino, Costa, Merciai, Fiscella, Bartoli, Santini. All.: Giunti. <br >IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Anichini Elia, Brugi, Bonaccini, Ulivi, Anichini Enea, Craciun, Pecchioli, Karamayan, Granchi, Mazzoli. A disp.: Marlazzi, Barelli, Orlandi, Galletti, Curradi, Lusini. All.: Stefanelli. <br > RETI: Ulivi, Lo, Vannini, Pecchioli, Karamayan. Altalena di emozioni in quel di Santa Maria fra i padroni di casa e l'Impruneta Tav., che alla fine espugna il campo degli avversari e si aggiudica con merito la contesa. I ragazzi di Stefanelli hanno di che festeggiare a fine gara, visto che con questa vittoria superano gli avversari di giornata, raggiungendo quota 10 punti, e rimangono attaccati al treno delle prime. Gli ospiti partono meglio e passano in vantaggio su un calcio piazzato che vede sbucare sul secondo palo Ulivi, lasciato colpevolmente solo per la zuccata dell'1-0. Il Santa Maria per&ograve; non tarda a reagire e prima del riposo un guizzo di Lo vale il pareggio. Bello il suo inserimento di testa fra difensore e portiere per pareggio locale. Nella ripresa l'Impruneta spinge, ma va sotto. Una punizione dalla lunghissima inganna Bonechi che pu&ograve; solo smanacciare sulla traversa, la respinta &egrave; per&ograve; preda di Vannini che non ha difficolt&agrave; a firmare il sorpasso. Il Santa Maria per&ograve;, non certo in una delle sue migliori giornate, soffre di fronte alla rabbiosa reazione ospite. Il vantaggio dura infatti poco, visto che Pecchioli a met&agrave; frazione insacca al termine di una bella azione dei suoi. Il pareggio sembra accontentare tutti, ma non Karamayan che a 2' dalla fine vola in contropiede e segna un gol che pesa tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: bene tutti nell'Impruneta Tav.; Raspanti (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI