• Juniores Regionali GIR.A
  • Folgor Marlia
  • 1 - 1
  • Fortis Lucchese


FOLGOR MARLIA: Tognetti, Pieroni, Ristori, Marchetti, Gianneschi, Bertolacci, Lazzarini, Gargini, Lucchesi, Conforti, Angiletta. A disp.: Del Prete, Zejnaj, Pracchia, Del Frate, Pardini, Attileni. All.: Umberto Lenci.

Attileni,

FORTIS LUCCHESE: Angeli, Maffei, Nardini, Nucci, Barsotti, Bagatin, Gennazzani, Piegaia, Borsi, Matteoni, Puccetti. A disp.: Galli, Ciardetti, Paladini, Bindi, Barsanti. All.: Franco Carignani.


RETI: 57' Nardini, 74' rig. Conforti



Si chiude in parità l'atteso derby tra Folgor Marlia e Fortis Lucchese. Nel primo tempo l'incontro è molto equilibrato e viene giocato prevalentemente a centrocampo. I locali nella prima frazione si fanno preferire sul piano del gioco, ma le occasioni arrivano in favore degli ospiti che si rendono pericolosi soprattutto con alcuni calci piazzati. Il risultato si sblocca con Nardini: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Piegaia, colpisce di testa Gennazzani che colpisce però l'incrocio dei pali, il più lesto di tutti ad arrivare sul pallone è Nardini che col sinistro mette dentro l'uno a zero per i suoi. I locali a questo punto prendono il sopravvento: mister Lenci inserisce Attileni che entra e cambia volto alla partita. I locali passano a tre attaccanti e la Fortis è costretta sulla difensiva. Prima i locali potrebbero pareggiare quando Maffei mette giù Angiletta in area di rigore, ma l'arbitro sorvola ritenendo regolare l'intervento. Poco più tardi l'arbitro rileva un contatto in area (molto meno evidente del precedente) di Barsotti ai danni di Angiletta: il penalty viene battuto e trasformato da Conforti che ristabilisce la parità. Nell'ultimo quarto d'ora la partita scivola fino al triplice fischio senza grandi emozioni e le squadre si spartiscono meritatamente la posta in palio

CALCIATORIPIU': Gennazzani tra gli ospiti. Marchetti e Gargini (impiegato a centrocampo).

FOLGOR MARLIA: Tognetti, Pieroni, Ristori, Marchetti, Gianneschi, Bertolacci, Lazzarini, Gargini, Lucchesi, Conforti, Angiletta. A disp.: Del Prete, Zejnaj, Pracchia, Del Frate, Pardini, Attileni. All.: Umberto Lenci. <br >Attileni, <br >FORTIS LUCCHESE: Angeli, Maffei, Nardini, Nucci, Barsotti, Bagatin, Gennazzani, Piegaia, Borsi, Matteoni, Puccetti. A disp.: Galli, Ciardetti, Paladini, Bindi, Barsanti. All.: Franco Carignani. <br > RETI: 57' Nardini, 74' rig. Conforti Si chiude in parit&agrave; l'atteso derby tra Folgor Marlia e Fortis Lucchese. Nel primo tempo l'incontro &egrave; molto equilibrato e viene giocato prevalentemente a centrocampo. I locali nella prima frazione si fanno preferire sul piano del gioco, ma le occasioni arrivano in favore degli ospiti che si rendono pericolosi soprattutto con alcuni calci piazzati. Il risultato si sblocca con Nardini: sugli sviluppi di un calcio di punizione di Piegaia, colpisce di testa Gennazzani che colpisce per&ograve; l'incrocio dei pali, il pi&ugrave; lesto di tutti ad arrivare sul pallone &egrave; Nardini che col sinistro mette dentro l'uno a zero per i suoi. I locali a questo punto prendono il sopravvento: mister Lenci inserisce Attileni che entra e cambia volto alla partita. I locali passano a tre attaccanti e la Fortis &egrave; costretta sulla difensiva. Prima i locali potrebbero pareggiare quando Maffei mette gi&ugrave; Angiletta in area di rigore, ma l'arbitro sorvola ritenendo regolare l'intervento. Poco pi&ugrave; tardi l'arbitro rileva un contatto in area (molto meno evidente del precedente) di Barsotti ai danni di Angiletta: il penalty viene battuto e trasformato da Conforti che ristabilisce la parit&agrave;. Nell'ultimo quarto d'ora la partita scivola fino al triplice fischio senza grandi emozioni e le squadre si spartiscono meritatamente la posta in palio <br ><b>CALCIATORIPIU': Gennazzani</b> tra gli ospiti. <b>Marchetti e Gargini</b> (impiegato a centrocampo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI