• Juniores Regionali GIR.A
  • San Marco Avenza
  • 0 - 0
  • Romagnano


SAN MARCO AVENZA: Giovannelli, Pollina, Angeloni, Menchelli, Magliarella, Alberti, Tonazzini, Manzo, Brizzi, Rosati, Del Vecchio. A disp. Rustighi, barattini, Triscornia. All.: Paolo Agnesini.

ROMAGNANO: Manfredi G, Manfredi N, Baldini, Brizzi, Bevilaqua, Zampolini, Attanasio, Domenici, Tognotti, Ceragioli, Roncaglia. A disp. Ricci, Rosalbi, Della Pina, tartarini, Caruso, Marchini. All.: Gianfranco Mori.


ARBITRO: Laganà di Carrara.



Né vinti né vincitori nel derby tra Romagnano e San Marco nella ventiseiesima giornata del campionato regionale juniores. Lo zero a zero finale è lo specchio di una partita in cui i portieri non sono stati quasi mai impegnati. Partita giocata con grande determinazione a centrocampo con il Romagnano più intraprendente nella prima parte di gara ed il San Marco Avenza nella ripresa soprattutto in occasione del palo colto su calcio di punizione da parte di Rosati e la rete annullata a Del Vecchio. Per il Romagnano un unica occasione da rete al 72 quando Ceragioli di testa da distanza ravvicinata non inquadra la porta. Un risultato di parità comunque giusto al termine di novanta minuti che non hanno certamente brillato per spettacolo.

SAN MARCO AVENZA: Giovannelli, Pollina, Angeloni, Menchelli, Magliarella, Alberti, Tonazzini, Manzo, Brizzi, Rosati, Del Vecchio. A disp. Rustighi, barattini, Triscornia. All.: Paolo Agnesini. <br >ROMAGNANO: Manfredi G, Manfredi N, Baldini, Brizzi, Bevilaqua, Zampolini, Attanasio, Domenici, Tognotti, Ceragioli, Roncaglia. A disp. Ricci, Rosalbi, Della Pina, tartarini, Caruso, Marchini. All.: Gianfranco Mori. <br > ARBITRO: Lagan&agrave; di Carrara. N&eacute; vinti n&eacute; vincitori nel derby tra Romagnano e San Marco nella ventiseiesima giornata del campionato regionale juniores. Lo zero a zero finale &egrave; lo specchio di una partita in cui i portieri non sono stati quasi mai impegnati. Partita giocata con grande determinazione a centrocampo con il Romagnano pi&ugrave; intraprendente nella prima parte di gara ed il San Marco Avenza nella ripresa soprattutto in occasione del palo colto su calcio di punizione da parte di Rosati e la rete annullata a Del Vecchio. Per il Romagnano un unica occasione da rete al 72 quando Ceragioli di testa da distanza ravvicinata non inquadra la porta. Un risultato di parit&agrave; comunque giusto al termine di novanta minuti che non hanno certamente brillato per spettacolo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI