• Allievi B GIR.B
  • Firenze Sud
  • 2 - 0
  • Grevigiana


FIRENZE SUD: Paci, Massai, Spatini, Laudisa, Monteaperti, Torti, Parasca, Razzolini, Keqi, Conti, Dati. A disp.: Roccia, Adamo, Lastrucci, Iacopozzi, Paggetti, Faini. All.: Federico Fusi.
GREVIGIANA: Misuri, Masiero, Pistolesi, Coppi, Degl'Innocenti, Castellari, Gensini, Gori, Morganti, Mangiameli, Elezi. A disp.: Orlandini, El Allam. All.: Alessandro Merlini.

ARBITRO: Fiorenzioni di Firenze.

RETI: Keqi, rig. Iacopozzi.



Il match tra Firenze Sud e Grevigiana va alla squadra locale, che batte i ragazzi di Merlini con il più classico dei risultati. Fin dalle prime battute è chiaro che la partita è controllata dal Firenze Sud dal momento in cui la Grevigiana, falcidiata da assenze importanti, pensa per lo più a difendersi per poi ripartire in contropiede. La prima occasione capita sui piedi di Dati, che fa fuori area impegna Misuri. Poco più tardi lo stesso Dati viene atterrato in area, ma per il direttore di gara non ci sono gli estremo per decretare il calcio di rigore. Nel finale di frazione ci prova anche Keqi, ma la Grevigiana si salva sempre e riesce ad andare all'intervallo sullo 0-0. Serve un eurogol nella ripresa per sbloccare il match: è il caso del pallonetto di Kequi, che grazie al suo gesto tecnico strappa appluasi al pubblico. Gli ospiti abbozzano una reazione, ma gli assalti dei ragazzi di Merlini sono dettati per lo più dall'orgoglio e dall'istinto. I locali, costretti nella propria metà campo dal forcing ospite, ci provano con azioni di rimessa e, dopo le occasioni capitate sui piedi di Conti e Iacopozzi, arriva il rigore che permette alla squadra di casa di chiudere definitivamente i conti. Il penalty, apparso generosissimo, viene freddamente realizzato da Iacopozzi. 2-0 e match archiviato.
Calciatoripiù
: nella fila del Firenze Sud bene Parasca e Laudisa, due centrocampisti di valore. Il migliore della Grevigiana è Degli Innocenti, che gioca una partita partita da vero gladiatore nonostante abbia un anno in meno dei compagni e degli avversari.

FIRENZE SUD: Paci, Massai, Spatini, Laudisa, Monteaperti, Torti, Parasca, Razzolini, Keqi, Conti, Dati. A disp.: Roccia, Adamo, Lastrucci, Iacopozzi, Paggetti, Faini. All.: Federico Fusi.<br >GREVIGIANA: Misuri, Masiero, Pistolesi, Coppi, Degl'Innocenti, Castellari, Gensini, Gori, Morganti, Mangiameli, Elezi. A disp.: Orlandini, El Allam. All.: Alessandro Merlini.<br > ARBITRO: Fiorenzioni di Firenze.<br > RETI: Keqi, rig. Iacopozzi. Il match tra Firenze Sud e Grevigiana va alla squadra locale, che batte i ragazzi di Merlini con il pi&ugrave; classico dei risultati. Fin dalle prime battute &egrave; chiaro che la partita &egrave; controllata dal Firenze Sud dal momento in cui la Grevigiana, falcidiata da assenze importanti, pensa per lo pi&ugrave; a difendersi per poi ripartire in contropiede. La prima occasione capita sui piedi di Dati, che fa fuori area impegna Misuri. Poco pi&ugrave; tardi lo stesso Dati viene atterrato in area, ma per il direttore di gara non ci sono gli estremo per decretare il calcio di rigore. Nel finale di frazione ci prova anche Keqi, ma la Grevigiana si salva sempre e riesce ad andare all'intervallo sullo 0-0. Serve un eurogol nella ripresa per sbloccare il match: &egrave; il caso del pallonetto di Kequi, che grazie al suo gesto tecnico strappa appluasi al pubblico. Gli ospiti abbozzano una reazione, ma gli assalti dei ragazzi di Merlini sono dettati per lo pi&ugrave; dall'orgoglio e dall'istinto. I locali, costretti nella propria met&agrave; campo dal forcing ospite, ci provano con azioni di rimessa e, dopo le occasioni capitate sui piedi di Conti e Iacopozzi, arriva il rigore che permette alla squadra di casa di chiudere definitivamente i conti. Il penalty, apparso generosissimo, viene freddamente realizzato da Iacopozzi. 2-0 e match archiviato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella fila del <b>Firenze Sud </b>bene <b>Parasca </b>e <b>Laudisa</b>, due centrocampisti di valore. Il migliore della <b>Grevigiana</b> &egrave; <b>Degli Innocenti</b>, che gioca una partita partita da vero gladiatore nonostante abbia un anno in meno dei compagni e degli avversari.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI