• Allievi B GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 1
  • Molinense


LUDUS 90: Bernini, Fini, Baecchi, Pireaux, Tagliavini, Pitto, Mazzoncini, Lo Russo, Lo Sapio, Pennacchi, Nostri. A disp.: Cortese, D'Aliana. All.: Bernini.
MOLINENSE: Traballi, Ninci, Cozzani, Sarti, Santini, Bartolini, Casini, Nahli, Vuksani, Bianchi, Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Lanzini, Stratini, Somigli. All.: Bulletti.

RETI: Sarti, Mazzoncini.



Ludus e Molinense si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni. Per la squadra di casa si tratta del primo punto stagionale dopo la soconfitta nella prima uscita, mentre gli ospiti con questo pareggio si portano a quota quattro punti in classifica. Succede tutto nel secondo tempo, con la prima frazione che vede molto equilibrio e poche occasioni a parte una traversa per parte colpita rispettivamente da Tagliavini e Nostri. Per sbloccare lo 0-0 iniziale bisogna così aspettare la ripresa e a decidere è un calcio piazzato. Su azione da angolo Bianchi ci prova, ma trova l'opposizione di Bernini, la palla vagante è preda di Sarti che da due passi mette dentro. La Ludus non ci sta e fa di tutto per riagguantare il pareggio. L'occasione per chiuderla arriva però a vantaggio della Molinense che prende il secondo legno di giornata per i suoi. La Ludus però adesso spinge con convinzione e arriva l'aggancio con Mazzoncini che nel traffico dell'area avversaria è il più lesto a ribadire alle spalle di Traballi una corta respinta dello stesso numero 1 ospite. Nel finale gli ospiti potrebbero rimettere la freccia con Casini che però non riesce a trovare la zampata giusta.

Calciatoripiù: Tagliavini, Mazzoncini e Baecchi (Ludus 90), Ninci (Molinense).


LUDUS 90: Bernini, Fini, Baecchi, Pireaux, Tagliavini, Pitto, Mazzoncini, Lo Russo, Lo Sapio, Pennacchi, Nostri. A disp.: Cortese, D'Aliana. All.: Bernini. <br >MOLINENSE: Traballi, Ninci, Cozzani, Sarti, Santini, Bartolini, Casini, Nahli, Vuksani, Bianchi, Tardugno. A disp.: Bonaiuti, Lanzini, Stratini, Somigli. All.: Bulletti. <br > RETI: Sarti, Mazzoncini. Ludus e Molinense si dividono la posta in palio al termine di una gara equilibrata e ben giocata dalle due formazioni. Per la squadra di casa si tratta del primo punto stagionale dopo la soconfitta nella prima uscita, mentre gli ospiti con questo pareggio si portano a quota quattro punti in classifica. Succede tutto nel secondo tempo, con la prima frazione che vede molto equilibrio e poche occasioni a parte una traversa per parte colpita rispettivamente da Tagliavini e Nostri. Per sbloccare lo 0-0 iniziale bisogna cos&igrave; aspettare la ripresa e a decidere &egrave; un calcio piazzato. Su azione da angolo Bianchi ci prova, ma trova l'opposizione di Bernini, la palla vagante &egrave; preda di Sarti che da due passi mette dentro. La Ludus non ci sta e fa di tutto per riagguantare il pareggio. L'occasione per chiuderla arriva per&ograve; a vantaggio della Molinense che prende il secondo legno di giornata per i suoi. La Ludus per&ograve; adesso spinge con convinzione e arriva l'aggancio con Mazzoncini che nel traffico dell'area avversaria &egrave; il pi&ugrave; lesto a ribadire alle spalle di Traballi una corta respinta dello stesso numero 1 ospite. Nel finale gli ospiti potrebbero rimettere la freccia con Casini che per&ograve; non riesce a trovare la zampata giusta. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Tagliavini, Mazzoncini e Baecchi (Ludus 90), Ninci (Molinense).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI